Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»

Post in rilievo

QUASI ZERO!???

Però io davvero non capisco, perché illudere ancora i tifosi? È masochista? Siamo a fine agosto...

Sono basito, poteva risparmiarsi quel "quasi", eddai

 

Inviato da Westeros

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se li prende tutti e tre è davvero qualcosa di assurdo @@ (Anche se mi aspetterei una recompra o un prestito secco di un anno)
Non esagerare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo facendo 4 conti. Facendo conto che Zaza e Matuidi più o meno si ripagano, e Morata-Pjanic pure, abbiamo guadagnato una decina di milioni da Higuain-Pogba più una quindicina di Pereyra che (sempre a spannissime) sono i soldi andati a pagare Pjaca. Poi c'è Benatia, ma se il Bayern riscatta subito Coman rientrano tutti pure quelli (e poi comunque il marocchino è in prestito). So che è molto più complicato di così, non ditemi "non calcoli gli stipendi, non conosci l'alta finanza gnègnègnè" per favore. Però, così a superspanne, abbiamo fatto un mercato che per ora è praticamente in pari o mi sbaglio?

 

da higuain-pogba semmai c'abbiamo perso 14 milioni (90-76)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avessimo preso ai tempi di quel fesso di Secco .doh

Veramente si dice che fu proprio marotta a bloccare una trattativa in dirittura d'arrivo. O mi confondo con Bale preso da Bettega che voleva girargli iaquinta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

James è impossibile dai non illudiamoci ragazzi

 

Infatti è impossibile

 

Costa un botto, ed si muoverebbe troppo tardi. Sono acquisti che programmi per inizio luglio, anche dal punto di vista del merchandising, della campagna abbonamenti etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché quel "quasi"?!?!?Non poteva dire "impossibile che arrivi?!?!.

Con quel quasi ci portiamo la speranza sulle spalle poi sei curvo e l ultimo giorno arriva l hernanes di turno e tacccc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è gente che seriamente scrive Matuidi+Rodriguez+Cuadrado? Io da questa intervista ho capito che se arriva uno di questi 3 è già un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più probabile che arrivi matuidi, a seguire la possibile doppietta matuidi + cuadrado e quasi o non quasi james non arriverà anche se sarebbe l' unica cosa da fare perchè per un top che parte uno nuovo deve arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...james....???

 

James andrebbe a sostituire zaza in modo da avere

 

pipa manzu prime punte

 

dybala james seconde punte

 

pjaca cuadrado esterni

 

Detto questo non sarebbe MAI alternativo a matuidi, al massimo complementare.

 

Comunque di nomi se ne fanno a bizzeffe, vediamo di chiudere per matuidi per prima cosa che ribadisco essere il profilo perfetto per noi, il giocatore più funzionale per quelli che sono gli elementi già presenti in rosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Alves, Barzagli, Bonucci, Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Dybala, James, Higuain... un 11 ILLEGALE!

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti è impossibile

 

Costa un botto, ed si muoverebbe troppo tardi. Sono acquisti che programmi per inizio luglio, anche dal punto di vista del merchandising, della campagna abbonamenti etc

 

Certo che però quel "quasi" maledetto...no basta, basta illudersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dopo aver visto il video.. con la smorfia che fa Marotta appena sente il nome di James Rodriguez si affretta a negare...

 

puzza... c'è qualcosa sotto..

 

questa mi ricorda quando un giornalista gli chiese :

 

 

"Quindi, la Juventus pagherà i 90 milioni della clausola di Higuain? "

 

M:

" No non pagheremo nessuna clausola... "

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon, Alves, Barzagli, Bonucci, Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Dybala, James, Higuain... un 11 ILLEGALE! Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
james costa 80m ed è il motivo per cui non si muoverà da madrid.

cosa detta da florentino perez oggi se non sbaglio.

 

lasciate proprio perdere james rodriguez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi ci sono contatti e "se va bene" arriva gli ultimi giorni di mercato. Ma solo se va bene. James rodriguez scordiamocelo. Cuadrado c'è l'intenzione di riportarlo ma anche qui non siamo sicuri se arriva. Io questo ho capito.

 

Ha detto che vuole fare un grande colpo, ma non è detto che arrivi. Morale non illudiamoci troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se dovessero prendere J.rodriguez godo come un riccio .banana

 

Inviato da mTalk

Togliamocelo dalla testa non arriverà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

questa mi ricorda quando un giornalista gli chiese :

 

 

"Quindi, la Juventus pagherà i 90 milioni della clausola di Higuain? "

 

M:

" No non pagheremo nessuna clausola... "

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

"No assolutamente no" disse...

 

Se arriva James io sto male sappiatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa mi ricorda quando un giornalista gli chiese : "Quindi, la Juventus pagherà i 90 milioni della clausola di Higuain? " M: " No non pagheremo nessuna clausola... " Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si ma non è che se domanigli chiedono di messi, e dice di no, allora si può tirare fuori la storia della clausola di higuain eh.

il real chiede 80m per james_nomesbagliato_rodriguez ed è per questo che rimarrà a madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.