Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Lippi: "Questa Juve è da triplete: perché non dirlo? Allegri grande tecnico, altro che gestore. Pjanic ora decisivo? Dite bravo a Max. Sul Monaco..."

Post in rilievo

la TRIPLETTA che mi interessa è solo Cl, Super Coppa europea e Mondiale x club.

E la abbiamo già fatta con Lippi.

le altre pipp& mentali le lascio ai bimbominkia prescritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di spingere con 'sto triplete, se dovessimo non farlo perdendo la Coppa Italia ma vincendo la CL, gli interisti comunque andranno in piazza a festeggiare.

 

Io mi unirei a loro però :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo.

Bisognera' anche vedere le energie mentali spese. Il Real si gioca il titolo, l'Atletico no. Detto questo, in partita secca, concordo sulla tua opzione. Diciamo che l'Atletico ha meno esperienza del Real e che, come noi (e' ironia), possano avere il terrore di perderne un'altra ad un passo dal traguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno come non accadeva da anni siamo da cl. dopo quello che obiettivamente è sembrato un caso due anni fa, a sto giro è realmente raggiungibile.penso che alla maggior parte dei fratelli gobbi non interessi tanto il triplete, quanto quella coppa lì. forza, fino alla fine

 

Definire una casualità la finale di due anni fa è sbagliatissimo, non siamo mai stati il Valencia. Vennero eliminate Real, Borussia e ce la siamo giocata contro il Barcellona nonostante l'inizio timido e catastrofico. Tanto che lo scorso anno siamo usciti per un nulla contro il Bayern e quest'anno siamo in semifinale dopo aver fatto fuori il Barcellona. La Storia ha smentito la casualità ipotizzata. Oggi abbiamo più rispetto e favori dei pronostici, ma non contano.

 

Lippi ha fatto un gran bel riassunto e non ho potuto notare le parole <<All’inizio è stato bravo a rispettare e mantenere il lavoro di Antonio (Conte, ndr), poi ha fatto capire che all’estero si poteva fare di più >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la parola che inizia con la "t". Appartiene alla cultura perdente dei prescritti anche se sarebbe bello togliergli l'esclusiva così non possono attaccarsi neanche al passato visto che nel presente fanno pena. Intanto se vinciamo il sesto scudetto gli togliamo il record di scudi consecutivi che condividono con noi, anche se il loro è abbastanza di cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno come non accadeva da anni siamo da cl. dopo quello che obiettivamente è sembrato un caso due anni fa, a sto giro è realmente raggiungibile.penso che alla maggior parte dei fratelli gobbi non interessi tanto il triplete, quanto quella coppa lì. forza, fino alla fine

Il triplete è stato inventato dai cartonati per autoincensarsi, non è un risultato, non vale nulla, non rimane in bacheca è solo cartone allo stato puro, un materiale che non appartiene alla nostra storia. Io voglio sopratutto VI Scudetto e CL per entrare davvero in una leggenda che i cartonati possono solo sognare (sotto forma di incubo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje ... il triplete non esiste, non è un trofeo, ma è un modo come un altro per dire di aver vinto Scudetto, Coppa Nazionale (in questo caso Coppa Italia) e Champions League nella medesima stagione sportiva.

 

Mi sto sempre più convincendo che tre quarti di quelli che dicono 'Odio quella parola, spero che sparisca, non esiste, è uno schifo, è una cosa da cartonati' e via discorrendo, sotto sotto (ma nemmeno tanto sotto in verità sefz) lo fanno perché in realtà rosicano abbestia che l'inter sia riuscita a conseguire (rubando ovviamente) tale traguardo, sopravanzandoci nel numero di CL vinte.

 

Io invece lo dico senza nascondermi, a me che l'inter abbia una CL in più di noi è una cosa che fa schifo, mi viene il voltastomaco ogni volta che ci penso.

 

E inoltre, fare il triplete farebbe letteralmente collassare, implodere, marcire una buona metà dei mentecatti cerebrolesi tifosi delle fogne, che si possono bullare solamente grazie alla porcheria di farsopoli, diversamente sarebbero rimasti nel loro piatto anonimato da sfigati.

 

Quindi, come ho già detto, spero si verifichi qualsiasi avvenimento che possa, sportivamente, uccidere quanta più feccia possibile.

 

Ovviamente questo auspicio viene solo DOPO il godimento per i risultati conseguiti dalla Juventus, e rimane una cosa limitata solamente contro i tifosi delle fogne e i cartonati indocinesi, esclusivamente per i fatti di farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pravda rosa continua a POMPARE... per poi poter parlare di fallimento se le cose andranno come sperano loro...

 

 

NON ABBOCCATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me invece fare la tripletta (in italiano) mi gaserebbe molto, altroché...

poi ovvio precedenza alla cl, mi manca troppo, e al campionato, ormai nostro, ma perchè lasciare la coppa italia, già che siamo lì..

 

Esattamente. Non dobbiamo lasciare neanche le molliche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter o meno da tifoso eccome se mi piacerebbe fare il triplete!! ho letto di gente che addirittura non vorrebbe fare il triplete lasciando solo la coppa italia così giusto per non assomigliare all'inter, posate il fiasco. Magari vincessimo tutto, a me basterebbe "solo" la champions + campionato, ma se riuscissimo anche a conquistare la coppa italia, be gli interisti sportivamente soffrirebbero parecchio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje ... il triplete non esiste, non è un trofeo, ma è un modo come un altro per dire di aver vinto Scudetto, Coppa Nazionale (in questo caso Coppa Italia) e Champions League nella medesima stagione sportiva.

 

Mi sto sempre più convincendo che tre quarti di quelli che dicono 'Odio quella parola, spero che sparisca, non esiste, è uno schifo, è una cosa da cartonati' e via discorrendo, sotto sotto (ma nemmeno tanto sotto in verità sefz) lo fanno perché in realtà rosicano abbestia che l'inter sia riuscita a conseguire (rubando ovviamente) tale traguardo, sopravanzandoci nel numero di CL vinte.

 

Io invece lo dico senza nascondermi, a me che l'inter abbia una CL in più di noi è una cosa che fa schifo, mi viene il voltastomaco ogni volta che ci penso.

 

E inoltre, fare il triplete farebbe letteralmente collassare, implodere, marcire una buona metà dei mentecatti cerebrolesi tifosi delle fogne, che si possono bullare solamente grazie alla porcheria di farsopoli, diversamente sarebbero rimasti nel loro piatto anonimato da sfigati.

 

Quindi, come ho già detto, spero si verifichi qualsiasi avvenimento che possa, sportivamente, uccidere quanta più feccia possibile.

 

Ovviamente questo auspicio viene solo DOPO il godimento per i risultati conseguiti dalla Juventus, e rimane una cosa limitata solamente contro i tifosi delle fogne e i cartonati indocinesi, esclusivamente per i fatti di farsopoli.

straquoto .ok

 

 

Dobbiamo cercare di pareggiare le Champions subito,anche se con l'eventuale 3-3 non sarei nemmeno tanto soddisfatto eh.... lo sarei in caso di 4-3:va beh è groppo lontano

 

 

 

Intanto pensiamo subito a pareggiare il conto delle Champions League con le fogne

 

 

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli bianconeri..parliamo di scudetto, coppa Italia e Champions.

Questo anno si può!

È da un po' che lo dico..

Con Paulino e Gonzalo si va a Cardiff.

Sono d'accordo con Marcello, meglio l'Atletico. Penso che sarà cosi.

Andiamo a prenderci tutto!

È solo l'inizio. Il 2017 si concluderà poi con la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancerei sulle quasi nulle possibilità di perdere il campionato. Il resto e' ancora tutto da vincere. E' chiaro che ci sia ottimismo ma ...calma. Marcello grande come sempre comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è l'anno giusto. Io è dalla prima partita col 4-2-3-1 che lo sento nell'aria. Quest Juve mi ricorda il Bayern di qualche anno fa. Si leggeva nell'aria che avrebbe vinto quella Coppa da dominatrice assoluta, e così fu. Io quest'anno ho le stesse sensazioni sulla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io in finale preferisco il real madrid, prima o poi la dovrà riperdere una finale, e quest'anno mi sembra proprio quello giusto, lo stesso discorso vale anche per il barcellona, non le possono vincere sempre le finali...

temo molto la finale con l'atletico, pareggio al 120' e......aiuto!!!! .uah

 

per il resto concordo su lippi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.