13.04 - Si è concluso l'allenamento a porta chiuse della Juventus: battuta 5-0 l'Alessandria, dopo la doppietta di Rugani e il gol di Pogba, nella ripresa sono arrivate anche le reti di Fagioli e Vlahovic.
12:01 - Da notare che mister Allegri ha schierato Iling nel ruolo di mezzala sinistra: questo esperimento potrebbe ripetersi anche in altre occasioni, dal momento che, secondo Allegri, l'inglese avrebbe le caratteristiche giuste per giocare in quel ruolo stabilmente.
11:59 - Dopo il primo tempo la Juve conduce 3-0 sull'Alessandria. Autori delle reti bianconere Rugani, che ha messo a segno una doppietta, e Paul Pogba.
11:58 - La formazione schierata dalla Juventus nel primo tempo:
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Fagioli, Nicolussi Caviglia, Iling Jr, Kostic; Pogba; Vlahovic. Allenatore Allegri.
Tuttojuve
Si rivede il centrocampista francese: dall'inizio assieme a Fagioli nell'ultimo test pre-campionato.
Prove di Paul Pogba. Beh, non sarà molto, ma si inizia a intravedere concretamente la luce in fondo al tunnel. Nell'ultimo test pre campionato, in occasione dell'allenamento congiunto contro l'Alessandria, il francese - assieme a Nicolò Fagioli - è partito dal primo minuto. Morale della favola? A segno proprio l'ex Manchester United, sempre più desideroso di mettersi alle spalle una stagione assai complicata.
Goal.com
Primo gol del Polpo che allora esiste!😁