Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/06/2025 in tutte le aree

  1. 13 punti
    In effetti noto una tensione più vibrante. Si interessa, scambia commenti. Partecipa (semicit.)
  2. 12 punti
    Salve, di recente mi sono imbattuto in questo video che raccoglie le azioni di Del Piero della stagione 97/98. Si nota una esuberanza atletica fuori dal comune abbinata ad una tecnica di base eccellente. Forse un Del Piero che forte del suo grande atletismo giocava anche meno di squadra di quanto avrebbe potuto.
  3. 11 punti
    Portatemi questo Emegha, non so chi sia, ma non riesco più ad immaginare una Juve senza Emegha
  4. 9 punti
    Per sapere cosa ha in testa Douglas Luiz pensa al logo della Renault…
  5. 9 punti
    Bhé sinceramente é l'approccio statunitense allo sport, vanno a vedere uno spettacolo, non una battaglia per stabilire chi é il dominatore dell'universo. Un po' da quello dovremmo imparare.
  6. 9 punti
    Prima di questa notizia ero più fiducioso....
  7. 9 punti
    Più lo vedo vicino alla squadra e più mi preoccupo. Tra un po' farà pure la formazione
  8. 8 punti
    Emegha sarebbe tanta roba, ce ne accorgeremo presto Adesso vado a vedere chi è questo emegha su YouTube
  9. 8 punti
  10. 7 punti
  11. 7 punti
  12. 6 punti
  13. 6 punti
    Io quelle cifre per una scommessa come ghiocheres non le metterei mai...
  14. 6 punti
    Onestamente non prenderei una testa calda come Theo. Preferisco liquidità.
  15. 5 punti
    Ciao a tutti. Sto vedendo che in questo mercato sembrano "tirare" parecchio gli over 30. Modric-Milan, De Bruyne-Napoli, Dzeko-Fiorentina, si parla anche del possibile ritorno di Immobile... So bene che a casa Juve la filosofia va in senso opposto, ma a mio avviso, a determinate condizioni, un acquisto che rientra nella categoria sopra indicata potrebbe anche far comodo. Mi spiego meglio. Se il giocatore in là con gli anni è di alto livello, se è integro, se pare avere buone motivazioni, e se l'ingaggio è compatibile...perché no? Farebbe schifo un pò di classe ed esperienza in mezzo a tanti giovani? Vado ancora più nello specifico: una sola sessione di mercato probabilmente non basterà a coprire tutti i settori bisognosi di rinforzo. Prendiamo l'attacco, che rischiamo di dover rifare completamente. Con il probabile addio di Vlahovic e Milik serviranno tre punte (viste le tante competizioni) di cui una potrebbe essere Kolo Muani. Ebbene: se come alternativa al titolare avessimo preso Dzeko, con un contratto annuale con opzione per un secondo anno? Classe, esperienza, capacità di giocare anche in appoggio ai compagni. Per qualche partita di Champions la sua abitudine a certe sfide, la sua classe, a mio avviso potrebbero far comodo, anche solo per mezzora. Ho letto che alla Fiorentina prenderebbe 1,8 milioni, quindi circa la metà di Milik. Ripeto: parlo di casi isolati, non di una prassi. A mio avviso non sarebbe una bestemmia cogliere un'occasione analoga, ferma restando la politica di prendere gente più giovani con ingaggi sostenibili. Certo, non sono una soluzione definitiva. Il problema verrebbe solo posticipato. Però in un anno possono accadere delle cose: magari facciamo benissimo al Mondiale e abbiamo buoni introiti, magari arriviamo ai quarti di CL (o più avanti) e prendiamo tanti dindini anche lì, quindi a luglio 2026 potremmo avere una situazione economica più florida e avere quella disponibilità che al momento ci impedisce di poter fare diversi acquisti di spessore e di prospettiva.
  16. 5 punti
    La cosa da fare con questo ragazzo, e sono fiducioso che Tudor lo abbia già fatto (Motta dubito), è prenderlo da parte e farci una chiacchierata, anche lunga se necessario. Da quello si potrà capire cosa fare, darlo via subito oppure provare a rilanciarlo. Non so cosa abbia in testa, e senza saperlo non so cosa sarebbe giusto fare.
  17. 5 punti
    soulè non ha nessun potenziale, è un giocatore limitato da fisico, dalla mancanza di velocità e dall'essere mono piede. è un giocatore che avrebbe fatto una buona carriera nel calcio di 25 anni fa. Oggi no. Ripeto è un giocatore che ricorda tantissimo Falque...che ha fatto una buona carriera, alla Roma fece bene. Ma mai nella vista da Juve. Sono cose che scrivevo la scorsa estate e di cui sono ancora più convinto dopo questa stagione. A 27 milioni abbiamo fatto una rapina a mano armata. Che poi li abbiamo spesi peggio è un altro discorso.
  18. 5 punti
  19. 5 punti
  20. 5 punti
    Ripeto, sta roba dei giocatori che non ci tengono possono pensarla solo gli italiani con la loro mentalità mediocre che non vedono l'ora di affrontare la Cremonese
  21. 5 punti
  22. 4 punti
    Alcuni tifosi purtroppo sono convinti che sia preferibile che la Juventus faccia male in champions e quindi esca al più presto possibile perché non ha alcuna chance di vincerla. Quindi se gli parli di PSG e di vittorie sospirano e dicono "non è roba per noi". Così si è ridotto una tipologia di tifoso juventino, il tifoso senza ambizione, iper-realistico, preoccupato più dal non arrivare quarto che da vincere qualcosa. Invoca l'instant team per non perdere piuttosto che per vincere. "Non perdere è l'unica cosa che conta". Io piuttosto che ridimensionarmi come loro smetto di seguire il calcio
  23. 4 punti
    Imparare dagli americani a guardare lo sport? Serio?
  24. 4 punti
    Con Yildiz - Soulè dietro il centravanti saremmo stati apposto per il prossimo quinquennio.
  25. 4 punti
    Romano che smentisce GianFuffa come al solito dopo 5 minuti su Emegha, facendo capire che era l'ennesima minghiata sparata a caso
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.