Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/07/2025 in Messaggi

  1. 13 punti
    Approfitto del rinnovo thread per dare il benvenuto a @The Barnacle come VSGuru
  2. 11 punti
    Alberto Costa molto vicino al Sporting. Affare da 15/18 millioni Fonte youtube di Fabrizio Romano
  3. 10 punti
    Dovremmo andare a prendere Leoni senza nemmeno pensarci troppo. Se vogliamo tornare a essere la Juve, dobbiamo, prima di tutto, ricominciare a fare la voce grossa in Italia e accaparrarci i migliori prospetti del campionato.
  4. 9 punti
    Mi sa mi sa che sono riusciti a piazzare Luiz...🤞
  5. 9 punti
  6. 9 punti
    Sto iniziando a rompermi seriamente le palle di tutto ciò che circola a Torino
  7. 8 punti
    Si ma è da 8 anni che va avanti sta storia eh. 8 anni. Ogni anno si dice che quello dopo sarà quello della ripartenza dopo essersi liberati dei pacchi Qua invece i pacchi rimangono, solo che cambiano nome. Esatto. Vendere costa a 15 milioni e prendere Dodo a 30+ milioni è proprio il tipo di operazione che ci causa danni da 8 anni a questa parte. Ma possibile mai che facciamo sempre e costantemente gli stessi errori?
  8. 8 punti
    L'avessimo preso quando era a Lecce il 99% del forum avrebbe inveito contro la società scrivendo "ma chicazz'è questo, andiamo sempre su profili sconosciti, basta foraggiare il mercato italiano".
  9. 7 punti
    Ma farlo tornare da noi? A me sembra cresciuto e sicuramente non è inferiore al 90% dei nostri centrocampisti attuali.
  10. 7 punti
    Non so se il Real te lo lascia.
  11. 7 punti
    Lo dico a malincuore e mi costa molta fatica, ma continuando così non si andrà da nessuna parte. Sembra di rivivere continuamente lo stesso film tutti gli anni. Sembriamo non imparare mai dai nostri errori. Sono perplesso.
  12. 7 punti
    SINNER HA VINTO WIMBLEDON! 🤪 Ancora a scriverlo non ci credo! UN ITALIANO HA VINTO I CHAMPIONSHIPS PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA! È UN GIORNO INCREDIBILE NELLA STORIA DELLO SPORT ITALIANO LO HA FATTO! 😍 L'HA FATTO DAVVERO! 😍 È TUTTO VERO! 😍 IL PRIMO ITALIANO A RICEVERE QUEL TROFEO DALLE MANI DELLA FAMIGLIA REALE! LA PRINCIPESSA CHE INCORONA IL RE! 👑 Per chi ama il tennis da una vita questo è un momento incredibile e indimenticabile! ❤️ 13 luglio 2025: KING JANNIK SINNER! 👑 Piango! 🥲
  13. 7 punti
    Siamo una società allo sbando. Se Elkann non si fa da parte, finiremo peggio della Ferrari.
  14. 7 punti
  15. 7 punti
    Partita che ha un’importanza capitale per diversi motivi. Il primo su tutti, il fatto di essersi lasciato alle spalle la finale del Roland Garros…. Dopo appena 35 giorni! Questo fa capire per l’ennesima volta, qualora ce ne fosse ancora bisogno, della forza mentale di questo ragazzo. Qualsiasi altro giocatore probabilmente ci avrebbe impiegato diverso tempo per metabolizzare quella sconfitta (e forse manco si sarebbero più ripresi). Sulla partita, che dire…. Sono state piuttosto eloquenti le parole di Alcaraz rivolte al suo team…. “Questo è più forte di me da fondo”. E qua torna fuori il discorso sulle difficoltà di Alcaraz nel trovare soluzioni a partita in corso. Ciò non toglie comunque che pure lui ha giocato una signora partita. Jannik è stato letale nei punti decisivi. Ho ancora impresse negli occhi quelle seconde palle (che di fatto erano prime palle), su punteggi decisamente scomodi. Sull’erba, ancora più che in altre superfici, il servizio è fondamentale. È stato determinante il fatto di aver alzato il livello con la prima di servizio. C’è solo da fare i complimenti a questo ragazzo…. Anche oggi ci ha regalato emozioni che rimarranno scolpite nei nostri cuori per sempre. P.s.: un saluto affettuoso a tutti i francesi.
  16. 6 punti
    Quando citate un articolo\tweet mi fareste il favore di citare sempre la fonte? Cercate anche di citare gente che abbia un minimo di credibilità, evitate di citare Peppino il Puzzone perché sostiene tesi che sposano le vostre.
  17. 6 punti
    6 milioni netti a Coincecao non è cosa
  18. 6 punti
    Però sul serio, mi dovete spiegare come fa una partita secca tra Europa e Sudamerica ad essere meglio di un torneo che coinvolge più squadre da tutto il mondo. Lasciate da parte la nostalgia
  19. 6 punti
    È sempre il solito discorso, non è il singolo nome il problema, è proprio una questione metodologica. Ogni anno siamo costretti a cedere i giocatori più giovani, più futuribili, con un margine di crescita tendenzialmente maggiore e con un costo a bilancio inferiore, perché sei pieno zeppo di giocatori letteralmente invendibili perché sono stati pagati cifre totalmente fuori mercato. Poi il giovane va altrove e si ricade in uno di questi due scenari: - Non esplode e quindi non lo rimpiangi, ma a te d'altro canto non sarebbe costato nulla tenerlo - Esplode e in poco tempo duplica o triplica la sua valutazione e ti mangi le mani perché in squadra hai nomi ben più scarsi Ripeto: non è il singolo nome. Non è mbangula, non è costa, non è huijsen, non è soule, non è caviglia. È tutto l'impianto che hai costruito.
  20. 6 punti
    Si vero. Rugani riserva al limite può ancora funzionare. Kostic è improponibile. Quello che contesto è proprio la forma mentis. oltre al fatto di non aver capito minimamente che cosa abbiano in testa. Forse non sono l’unico. Io, carissimi fratelli di tifo, non voglio ammorbarvi con il mio pessimismo, anzi spero di essere smentito al più presto. Però continuo a non sentire nessuna vibrazione, nessuna energia nell’aria. Il piattone più totale. E voi?! Vi ricordate il 4-1 al Parma? Lo stadio nuovo? La grinta di un presidente che bestemmiava in tribuna per un goal sbagliato? Un tecnico talentuoso in ascesa? La voglia di riscatto e la pervicacia di voler tornare a spaccare il cu*o a tutti?! Ecco, adesso ditemi cosa sentite. Cosa dite? Non sentite nulla?! Ecco, neanche io…
  21. 6 punti
    la cessione di costa per 5 milioni di plus sarebbe l'apice della ridicolaggine . per poi comprare un altro mister x, perché ci vuole un titolare, a 20 milioni e 3 netti di stipendio? è così che si creano le voragini nei conti, e non imparano mai. 10 anni che andiamo avanti con 'ste *. altroché algoritmo e menate varie.
  22. 6 punti
    Oggi leggo commenti di spagnoli del tipo: 'Alcaraz è bravo, ma non così bravo', piuttosto che 'Nadal superiore ad Alcaraz'. Come vedi tutto il mondo è paese, soprattutto nell'era dei social, ove chiunque voglia fare un rutto lo può pubblicare e condividere. A me quello che non piace è la tipica tossicità del tifo calcistico, fanatico ed irrispettoso dell'avversario, che si travasa nel tennis non appena aumenta di popolarità. Non si possono fare i complimenti a Sinner, essere felici per i suoi trionfi, riconoscendo nel contempo la bravura di Alcaraz? Perchè se si tifa Sinner si deve necessariamente infangare l'altro, come un odioso fasullo e ipocrita? E' questo approccio deteriore che non riesco a digerire. Assolutamente miope tra l'altro. Perchè non ci si rende conto che svilendo chi perde si sviliscono automaticamente anche i meriti di chi vince. Questo approccio è settario, da guerra di religione, non è sport, in nessun modo lo si voglia vedere
  23. 5 punti
    Tu sei completamente alienato dalla realtà del mondo del calcio. Con 2/3 milioni in più rispetto a quanto impatta Rugani non ci si prende nemmeno un giocatore per la NextGen e secondo te si riuscirebbe a prendere uno "forte" per la prima squadra?
  24. 5 punti
    se è vero facciamo veramente ridere... poi magari paghiamo 30 per un altro bidone da firenze
  25. 5 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.