Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/08/2025 in tutte le aree
-
13 puntiMa oggettivamente chi se lo carica un bidone simile Ma anche se volesse 1mln annuo Non se lo prende nessuno
-
12 puntiQuante * che scrivono… semplicemente lo abbiamo pagato 60 e non lo vuole nessuno quindi dobbiamo tenercelo, non c’è altra ragione. se domani qualche pazzo ci offrisse anche solo 50 glielo daremmo subito, stesso discorso per Douglas
-
9 puntiBisogna metterlo fuori rosa Togliere il numero 9 E farlo allenare a parte Altro che comprensione e coinvolgerlo nel gruppo squadra! Basta poteri ai giocatori e soprattutto procuratori!
-
8 puntiTudor è riuscito a scoprire che Koop è un centrocampista.
-
5 puntiCome riferisce la Gazzetta, il “nuovo” Koopmeiners cambia le priorità in mediana. Igor Tudor, abituato a confrontarsi con i suoi giocatori, ha ragionato sull’assist di Teun Koopmeiners e i segnali incoraggianti raccolti durante il ritiro in Germania hanno modificato leggermente le coordinate del mercato bianconero. La Juventus insegue sempre un centrocampista di lotta e di governo, ma con meno ansia e con minore voglia di lanciarsi in un investimento oneroso.
-
5 puntiPiù che questione di ruolo deve tirare fuori gli attributi perchè per adesso è un gattino impaurito
-
5 puntiIl rapporto coi tifosi è incrinato semplicemente perchè questo giocatore da quando è iniziata la grana del rinnovo ha subito un’involuzione clamorosa!
-
4 puntiFra 10 giorni sarà il quinto anniversario di questa finale
-
4 puntiSenza parole. Criteri assurdi, per quanto mi riguarda; presenze allo stadio su tutti. Chiedessero, in fase di abbonamento alla pay tv, per quale squadra si fa la sottoscrizione, e vediamo poi chi prende di più. Pazzesco. Che bella soddisfazione sarebbe se la società rinunciasse ai soldi e non permettesse la trasmissione delle partite della Juve (so che è impossibile), vedi come cambiano, i criteri…
-
4 punti
-
3 puntiInspiegabile questa involuzione di Koop se guardate i numeri in 3 degli ultimi 4 anni : stagione 23/24 15 gol e 7 assist stagione 22/23 10 gol e 4 assist stagione 21/22 4 gol e 4 assist stagione 20/21 17 gol e 7 assist Non si può certo dire che era scarso, i numeri parlano chiaro e non si può neanche dire si aver avuto un periodo fortunato, questo ha fatto 3 anni ad alti livelli. Koop (come anche D.Luiz) la qualità ce l'ha, ma è difficile passare da un contesto di squadra ben collaudato (atalanta) in un contesto ancora in costruzione. Mi ricorda Edgar Davids etichettato come una "mela marcia" quando giocava al milan, ma inserito nella Juve di Lippi ha fatto vedere tutto il suo potenziale, oppure Seedorf e Pirlo all'inter di moratti. Ovviamente non sto dicendo che Koop vale Davids, Pirlo o Seedorf non fraintendetemi.
-
3 puntiIo vado controcorrente e mi auguro un recupero, soprattutto di testa
-
3 puntiMa faccia un po' quello che vuole l' importante è che tra un'anno andrà via
-
3 punti
-
3 puntiil 5 è proprio legato a loro: 5 maggio, il mese è il quinto dell'anno, 5 pere in finale proprio nel quinto mese dell'anno....incredibile! un pò come max giusti che imita borghese sul 5
-
3 puntiAl di la' della pochezza tecnica di quel tiro, quello che fa specie e' che Vlahovic non abbia ancora capito che a prescindere se non segni da un anno o hai appena fatto una doppietta, le scelte che fai in campo (quando passare, quando tirare, se provare o meno un dribbling) debbano essere sempre le stesse e dettate dalla situazione di gioco in cui ti trovi non dal tuo mood attuale e sicuramente non da quanta voglia hai di dimostrare qualcosa. Un tiro del genere ci sta pure sbagliarlo in quel modo considerando che il destro non e' il suo piede e che per aprirsi lo spazio per il tiro aveva dovuto allargare il pallone e tirare in una frazione di secondo. Quello che non ci sta e' aver forzato una soluzione del genere quando aveva un compagno libero a pochi metri e prima di questo, per mantenere il pallone, aver quasi fatto un tackle su un suo compagno che arrivava in corsa verso l'area mentre lui era a terra subito dopo aver riconquistato il pallone. Se c'e' una regola da seguire in campo e' quella per cui quando su una palla possono arrivarci due giocatori della stessa squadra chi sta correndo verso la porta ha la precedenza verso chi e' fermo o spalle alla porta. Qualsiasi allenatore dagli esordienti in su l'avrebbe appeso al muro solo per questo.
-
3 punti@ronny80 @FuoriDalCoro @Bianco&NeroSemper @bianconinonero @Cjrano @unicocredo @the coach @eternobianconero @Sylar 87 @italiauno61 @Shingo Tamai @QuandoC'eraCuccureddu @pablito77! @Stino91 @Third stone from the sun @Notts County @RamaruSeVen @MatteoJuventus @skidrow @PlatiniMichel @onetime @romeo benetti @AngriJuve @bbagghins @gobbone @TheLady'sKnight @alex65viareggio @Causio Brazil @vecchiobilly @RobertPlant83 @Il Demone @dankos2 @Maurjuve @Palaxius Carissimi " Fratelli Bianconeri ", buongiorno. A) Per prima cosa, avverto il piacere, ma soprattutto, il dovere di " RINGRAZIARVI TUTTI - NESSUNO ESCLUSO " ( anche se, in realtà, nell'elenco di cui sopra, " UNO " .. " Un validissimo e coriaceo supporter bianconero " .. non l'ho inserito in quanto il suo post mi ha talmente emozionato ed emotivamente coinvolto che, lo giuro, non riesco a formulare parole e pensieri che possano, in maniera compiuta, rendere appieno il senso di profonda gratitudine che avverto nei suoi confronti --- va da sè che, al più presto possibile, dovrò porvi rimedio ) B) Ringrazio altresì, in modo particolare, anche i " Fratelli Bianconeri " che hanno auspicato nei confronti della mia persona un rapido recupero delle mie condizioni di salute ( " processo " che pare essere compiutamente e positivamente in corso ) C) E poi, visto che ci siamo, colgo al volo l'occasione per segnalarvi quanto segue : a pag. 1 - alla " voce " - P.S.4 - ho aggiunto una sorta di interessante " appendice " che, in maniera del tutto inusuale, rimanda a ciò che di anomalo avvenne dopo la Finale della " Coppa dei Campioni " del 1973 .. a .. Belgrado .. ( come riportato in - P.S.3 - ) tra la nostra amata " JUVENTUS " ed il grande " AJAX " di CRUIJFF . Trattasi di una vicenda che, specie tra i giovani supporters bianconeri che frequentano questa sorta di virtuale " Agorà Bianconera ", potrebbe essere del tutto disconosciuta. Buon proseguimento di giornata a tutti .. & .. ca va sans dire .. Buon Ferragosto a voi ed alle vostre famiglie, Stefano !
-
3 punti
-
3 puntiRegole fatte ad hoc. E noi come pappagalli ci prostriamo. Per quel che mi riguarda ho smesso di abbonarmi alla paytv dal 2021. E non ho intenzione di tornare in quel tunnel.
-
2 puntiMa si dai come attaccante di riserva (anche se molto costoso) in sostituzione di J.David ci può stare tranquillamente. Siamo seri tranne il milan nessuno ha richiesto informazioni. Non ha mercato (per lo scarso impegno, per lo stipendio altissimo, perchè è prossimo alla scadenza). In fondo non ha la stessa media gol di Kolo Muani, ma Kolo Muani ci costerebbe 10mln di prestito + 35 mln di riscatto + 7 netti all'anno, a conti fatti anche lui sarebbe costoso. In questo momento tutti i tifosi lo contestano per il rendimento non all'altezza, ma non mi sembra che Koop, D.Luiz, N.Gonzalez, Kelly abbiano avuto un rendimento superiore. Speriamo che Comolli riesca a rimettere in piedi questa squadra. Sicuramente un compito piuttosto difficile.
-
2 puntiL’ideale sarebbe trovare una sistemazione, ma la situazione è davvero incasinata. Non vedo come possa proseguire il rapporto.
-
2 puntiBene, cosi abbiamo gia fatto 15 gol questo anno. Un nummero che spero anche David lo raggiunge. Per uno che viene da un altro campionato non e mai facile.
-
2 puntiNon ha dimostrato visione di gioco adeguata quando? In Premier era primo per passaggi chiave, 1,5 a partita. Ma scrivete per sgranchirvi le dita? Se c’è uno che ha visione di gioco nella Juve è proprio Douglas. E secondo viene Yildiz. Negli altri è dote assente.
-
2 punti
-
2 puntiLa grande lungimiranza del fantino, se non li vede maturi non ha mai le palle per puntarci subito, il solito dinosauro 🤣🤣
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.