Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/09/2025 in Messaggi
-
11 puntiIstanze accolte senza ammissione di colpa né riconoscimento di responsabilità! Quindi patteggiamenti in cui viene confermata la correttezza del proprio operato e la fondatezza delle proprie argomentazioni, difronte ad una pagliacciata messa in piedi per punire Andrea Agnelli e la Juventus dopo la vicenda Superlega, sfruttando pm odiatori (per loro stessa ammissione) operanti all'interno di procure tradizionalmente avverse, che non avevano neppure la competenza per fare ciò che hanno fatto (come stabilito da sentenza dei tribunali), con procuratori sportivi pavidi e incapaci che hanno giocato coi punti in classifica sulla pelle di calciatori, allenatori e tifosi, diversi media complici a fare da megafono alle minacce di Ceferin ed Evelina, e tante altre amenità che sarebbe troppo lungo elencare. Il tutto con la gemma, tra le altre, dei 2 punti tolti per "le colpe di Arrivabene", oggi prosciolto! E non per chissà quale clemenza, ma perchè si sono "accorti", toh, che all'epoca dei fatti non c'era, e che c'era un altro dirigente oggi in altri lidi, che non è stato neppure sfiorato! Ovviamente, nella più assoluta connivenza della Federazione e di chi la presiede! Con quei 2pt, tra l'altro, la Juve sarebbe andata virtualmente in Europa (ammettendo che i punti tolti avessero un significato reale, che chiaramente non avevano). Questo per tacere del fatto che persino giuristi ed esperti di diritto tifosi di altre squadre (in certi casi antijuventini dichiarati), o l'ex presidente della Corte di Appello FIGC, o addirittura chi il codice di giustizia sportiva l'ha scritto, hanno sbertucciato tutta l'inchiesta! E non entriamo nemmeno nel merito delle operazioni di altre squadre, altrimenti non si finisce più! Insomma, ai comunicati di Andrea Agnelli e della Juventus manca giusto un VAFFA per chiudere il cerchio di una vicenda ridicola! Hai fatto benissimo Andrea! Hanno trovato il modo di farti fuori dal mondo del calcio per farti pagare "l'affronto", e hanno tagliato le gambe alla Juventus, che per l'ennesima volta dovrà recuperare il gap grazie a questo stratagemma basato sulla fuffa, e ripetuto nel tempo! Ma noi siamo sempre qua. E prima o poi succederà che il popolo bianconero perderà la pazienza! #FinoAllaFineForzaJuventus
-
8 puntiNon lo biasimo. Farei lo stesso, figuriamoci. Quando senti puzza di merd.a, tendi ad uscirne fuori al più presto, tanto sai che qualunque passo tu faccia, sempre nella merd.a ti troverai a sguazzare. Chiunque sia passato da Torino nell'ultimo ventennio è stato costretto a fuggire/è stato allontanato. Ci hanno azzerato 2 assetti societari, punito per aver infranto regole inesistenti, accusato di qualsiasi cosa, qualsiasi, anche inventate di sana pianta, senza nemmeno porsi il problema di farla sembrare almeno plausibile Liberissimi di defecarci addosso impunemente, senza nemmeno nascondersi e farla subdola. Tu torneresti in un contesto del genere? Ma ciaone...vado a godermi i milioni altrove, senza farmi il sangue amaro e rischiare altre squalifiche estemporanee.
-
5 puntiPio Vacca. Voglio vedere se adesso qualche giornalista lo pompa su come succede da altre parti con i giovani in rampa di lancio.
-
5 puntiA parte Thuram il nostro centrocampo non è nemmeno da zona Europa league in classifica. A postumi purtroppo devo dire che si sono sbagliati sul mercato. Una volta che c'era la certezza della permanenza di Vlahovic, i 40 milioni di Openda si dovevano investire a centrocampo. Adesso siamo scarni in mezzo e pieni di attaccanti quando Tudor gioca con un unica punta e due sottopunte. E in mezzo siamo indecenti.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiL'unica cosa che mi dispiace di tutta questa buffonata è che Andrea Agnelli in quel tweet non si sia almeno tolto qualche sassolino dalla scarpa, anche semplicemente lanciando frecciatine al baraccone ridicolo della giustizia sportiva, come invece fece Giraudo all'epoca di farsopoli. Niente riferimenti alla disparità di trattamento, alla non competenza dell'indagine, alla faziosità di Santoriello, a società fallite che ottengono in cambio stadi, alla questione 'ndrangheta che lo vide già vittima sacrificale con false testimonianze dei procuratori federali. Niente di niente. Mi aspettavo una uscita di scena meno dimessa, che potesse rincuorare almeno nello spirito i veri tifosi, quelli che sanno perfettamente quanto di buono ha fatto. Immagino che il ricatto sottobanco della federazione sia stato troppo pericoloso per la Juventus. La società è morta e sepolta, nuovamente, come si evince dal fatto che debba essere Tudor a parlare dell'ennesimo scempio arbitrale. Risorgeremo anche stavolta, come diceva il Trap, ma si è persa nuovamente l'occasione per tutelare l'immagine del club, la sua reputazione, la sua storia. Ormai seguo la serie A malvolentieri, non ho più la piacevole ansia prima delle nostre partite, spesso non mi interessa più neanche il risultato finale; spero che l'Italia non si qualifichi ai mondiali: sono riusciti ad avvelenare la passione di molti, mia compresa. Mi chiedo se prima o poi la pagheranno
-
4 punti
-
4 puntiIn 20 anni, dopo che a Berlino nel 2006 c'era mezza juve tra campo e panchina, per motivi che non c'entrano nulla col calcio, ormai è chiaro, alla Juventus ne hanno fatte di tutti i colori. E in 20 anni l'Italia calcistica, con squadre che falliscono, senza sponsor, con classifiche riscritte da terzi a sexonda del tifo o dell'odio, in un movimento dove campioni ormai non ne escono piú, rischia di non partecipare al terzo mondiale consecutivo. Non c'e altro da dire.
-
4 punti
-
4 puntiera quello che provavo a fargli capire. Mi fermo su alcuni esempi 1) Sono stati portati esempi di squadre che hanno vinto il campionato senza produrre campioni (in grassetto le segnalazioni) Lecce Campione: Borbei – Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu – McJannet (87′ Samek), Vulturar, Berisha (106′ Hegland) – Corfitzen (104′ Daka), Burnete, Salomaa (119′ Kljun) e Fiorentina sfidante in finale: Martinelli – Comuzzo (120+4′ Caprini), Krastev, Lucchesi – Capasso, Berti (115′ Sene), Amatucci, Harder (120+4′ Padilla), Kayode – Di Stefano (120+4′ Favasuli), Nardi (62′ Toci). Vado alla finale precedente: Sassuolo-Roma 3-0 Reti: 47’ Falasca (S), 58’ Cinquegrano (S), 65’ Russo (S). Sassuolo: Theiner, Cinquegrano (88’ Parlato), Loeffen, Kumi, Russo, Leone, Knezovic (80’ Ravaioli), Lopes (88’ Di Bitonto), Bruno, Falasca, Corradini. A disposizione: Scacchetti, Baldari, Mussini, Rovatti, Beconcini, Pigati, Neophytou, Minta. All.: Emiliano Bigica. Roma: Marin, Plaia (80’ Golic), Cherubini, Pisilli, Pagano, Costa Cesco (66’ D’Alessio), Keramitsis, Oliveras, Mannini (76’ Levak), Alessio (66’ Graziani), Romano (66’ Misitano). Vado un altro anno più indietro e mi fermo per una analisi su un triennio ROMA (3-4-1-2): 1 Mastrantonio; 15 Ndiaye, 3 Vicario, 6 Feratovic (34 Keramitsis); 2 Missori, 5 Tripi (18 Cassano), 16 Faticanti, 22 Rocchetti (14 Oliveras); 10 Volpato (28 Pagano); 29 Cherubini (Tahirovic), 9 Satriano (32 Padula).Alberto De Rossi. INTER (4-3-1-2): 1 Rovida; 19 Silvestro (18 Nunziatini), 5 Hoti, 23 Moretti, 6 F. Carboni; 8 Casadei, 4 Sangalli (10 Iliev), 14 Fabbian (25 Grygar); 7 Peschetola (38 V. Carboni); 9 Jürgens (35 Zuberek), 22 Abiuso (30 Owusu). Allenatore: Cristian Chivu. Ho segnalato i "migiori": Tre anni, sei squadre, finalisti e vincitori. Il migliore di questi equipara, forse, uno dei nostri prodotti.
-
4 puntiDomani chiamo il mio dottore e mi ci incacchio di brutto perchè quando mi prescrive le analisi usa termini medici. Poi faccio un salto a Maranello, direttamente in Ferrari, che tanto da casa mia è poco più di un'ora di macchina e mi incazzo col direttore perchè lì non fanno pure le motociclette e infine passo dalla macelleria incazzandomi perchè lì non vendono cocomeri. Poi torno a casa e finalmente saprò anch'io cosa provano quelli che vengono appositamente nel topic tattico per dire che la tattica fa cahare e che il calcio è semplice.
-
3 puntiQuando la Juventus deciderà di iscriversi in un campionato di un altro paese più serio sarà sempre troppo tardi. Tutto ciò è a dir poco allucinante. Altrove hanno acquistato Osimhen a 70 milioni vendendo a cifre altissime calciatori improbabili che non hanno neppure mai giocato. E il tutto senza neppure essere indagati.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiGli interisti fanno sapere che nel caso gradirebbero della frutta, pere in particolar modo
-
3 puntiRisposta molto saggia. Lo sbracciarsi di Locatelli è parente del "abbiamo sbagliato molto tecnicamente". Un giocatore di A (non della Juve.. di serie A qualunque) non ti sbaglia "tecnicamente" un passaggio di 5 metri. Te lo sbaglia solo perchè nessuno si muove e a quel punto o fai lo scarichino banale o sennò rischi di forzare la giocata e prendere il kamikaze (per info, c'è la video analisi messa pochi post più indietro, Kelly al minuto 15:24 del video e infatti prendiamo un kamikaze). "Quando ero calciatore e mi davano la palla lì, dove stavo io, in mezzo al campo e alzavo la testa ma nessuno si muoveva, la tenevo, guardavo, mi sbracciavo e niente.. tutti fermi o coperti.. alla fine o me la portavano via o sbagliavo io il passaggio forzato. E mi prendevo pure i fisichi perchè il pallone lo avevo perso io. Ma io l'avevo perso, da centrocampista, perchè nessuno si muoveva, nessuno mi dava una traccia di passaggio o mi portava via l'uomo. Ecco, questo ai miei centrocampisti, di prendere i fischi perchè gli altri non si muovono, non dovrà mai accadere" Antonio Conte
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiIl centrocampo è il reparto che non ci sta facendo fare il salto di qualità da anni....
-
2 punti
-
2 puntipuò essere anche come dici tu, anche se a volte vedo che ci sono delle linee di passaggio tra due avversari che potrebbero generare delle azioni interessanti ma, non si forza mai la giocata. ragazzi il calcio è semplice, si ragiona per step 1) si vince se segni un gol in più dell'avversario 2) se fare gol devi tirare nello specchio 3) per tirare nello specchio devi fare azioni d'attacco. ora voi mi direte "eh ma la fai facile"... la Juve ha una rosa più forte a quella del Verona, quindi dovrebbe giocare meglio del Verona. stessa partita con il Genova dove la Juve ha fatto veramente poco per vincere.... Genova e Verona sono due rose di basso livello ma veramente basso livello. il Genova e Verona hanno due punti ed hanno avuto un calendario facile... avremmo dovuto asfaltarli anche sul piano del gioco e invece abbiamo giocato alla pari. Questo è il problema, diceva zeman "il risultato è frutto di episodi, la prestazione no". E se vinci una partita ma giochi male va anche bene, ma se quella successiva giochi lo stesso male, è difficile che la vinci...
-
2 punti
-
2 puntiMa è chiaro che essendo stato confermato "obtorto collo" e solo dopo aver cercato altri, il suo "potere contattuale" verso la dirigenza fosse davvero basso.. Infatti gli han ceduto Alberto Costa, che lui voleva tenere e non gli han preso il box to box che voleva. Poi.. Fatto niente sui quinti che gli servivano (l'ha anche accennato in sala stampa più volte..) e al posto del tanto desiderato (da Igor) Kolo Muani, gli han preso invece Openda. Nessuna colpa di Igor in tutto questo, anzi lui ne è in qualche modo "vittima". Ma adesso, da bravo mister, deve fare con quel che ha.. la squadra è asimettrica e non è quella che voleva lui, concordo, ma ha anche dei valori sia caratteriali che tecnici che ora Igor, a costo di cambiare qualcosa rispetto al suo piano A, deve modificare creando un piano B valido, dove sfrutti questi che ha, non quelli che (ahinoi) non ha..
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
