Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/12/2025 in tutte le aree
-
31 punti
-
25 punti
-
15 puntiIo faccio orgogliosamente parte di quella percentuale, spero non tanto piccola, di quelli a cui JE piace molto ed e' felicissimo che Exor resti alla guida di questa societa' e sono straconvinto che le nuove generazioni della famiglia siano ancora piu' legate alla squadra. Preferisco l'amore, la vicinanza e la passione di una famiglia con una storia centenaria piuttosto che asettici gruppi di investitori rampanti senza una storia o arabi smiliardatori con un futuro tutto da scrivere e pieno di punti interrogativi.
-
11 punti"É bello essere qui insieme, tutti noi parte della grande famiglia bianconera per gli auguri. Siamo qui, nel nostro museo, che celebra la storia della Juventus. É importante che voi la conosciate, perché oggi ne fate parte. State diventando un gruppo, una squadra sempre più forte e siete tutti importanti per fare in modo che la Juventus, unita, squadra e società, possa tornare a vincere».
-
9 puntiLa cosa preoccupante è che ai nostri dirigenti pare faccia schifo l’uomo che ti porta la giocata a centrocampo, che dovrebbe essere il pane quotidiano del calcio. È un fondamentale indispensabile quando vuoi alzare il livello e vincere trofei. Oggi leggevo i nomi fatti a centrocampo, Huijlmand, Kone, Frattesi Cosa accomuna questi centrocampisti? Sono tutti scolastici nel palleggio e nella rifinitura, non ce n’è uno che possa risolverti la partita con una giocata, che possa imbucare le punte con un lancio o un filtrante dal nulla. Mah…
-
7 puntiFrattesi comincerebbe ad avere un senso solo in caso di passaggio definitivo al 4-2-3-1; E pure in quel caso se la dovrebbe giocare con Mckennie che ha una copertura del campo molto superiore a lui. Nel caso si continui col modulo attuale, che sembra aver raggiunto la quadra della rosa, Frattesi sarebbe un giocatore praticamente inutile. Inoltre andare a risolvere un problema a Marotta coi soldi nostri, anche no!
-
7 puntiPiccola gurata stiamo seguendo da vicino haraldsson del lille, islandese
-
6 puntiCon tutti gli esempi che si possono fare.... Guarin Ma che ti sei fumato? L'oppio?
-
6 punti
-
5 puntiA Napoli ha trovato poco spazio e il rientro ormai prossimo di Lukaku può aprire alla partenza in prestito oneroso. Soluzione questa gradita anche dalle parti della Continassa dove non intendono sul reparto offensivo impegnarsi in operazioni a titolo definitivo. In realtà però Lucca non è ancora un giocatore interamente del Napoli: l'obbligo di riscatto scatterà alla prima presenza da febbraio 2026 (quindi a mercato chiuso) il Napoli dovrebbe quindi anticipare di un mese l'operazione comunque data per scontata visti i termini.
-
5 punti
-
4 puntiSpero che siano gli agenti a mettere pressione mediatica e non reale interessamento dei nostri Abbiamo lacune mostruose in fase di costruzione e palleggio, sarebbe assurdo prendere un calciatore che oltre ad essere mediocre è pure odioso. Se ne accorgerebbe anche un cieco, figuriamoci l'algoritmo più banale. Va anche detto che a Gennaio è difficile prendere un Nico Paz, per questo è meglio restare così che aggiungere altri mediocri Possiamo spostare Koopmeiners in avanti ora che sono rientrati Bremer e Cabal. Il livello é quello
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiHai descritto il contrario del giocatore che Frattesi è: non è un faticatore (sparisce per quarti d'ora dal campo) corre poco, difensivamente è nullo altro che due fasi. McKennie, con tutto quello che sa fare, è incomprabilmente superiore, oltretutto è già nostro e non dovremmo svenarci per il cartellino.
-
3 puntiFABREGAS — Infine una valutazione tecnica e una frecciata a Fabregas. "Del calcio di oggi non mi piace questo ricorrere sempre al portiere - ammette Gasperini -. L'altra cosa che mi piace meno è il tempo con cui gioca, il Como contro l'Inter ha avuto per 51 volte il pallone tra i piedi di Butez. Questa roba non piace alla gente, il calcio vuol dire giocare in avanti e non indietro. Ma che possesso palla è così? La gente vuole vedere contrasti, dribbling e gioco in avanti. Così diventa calcetto, che è brutto da vedere. Quando vedo il portiere che tiene il pallone per 15-20 secondi mi dispiace. Il Como ha giocatori fantastici, mi piace più vederla tra i piedi di quelli". Parere personale : finalmente qualcuno che non lecca il deretano dello spagnolo. Vengono in Italia a insegnarci il calcio, ma perfavore..
-
3 punti
-
3 puntiNo, guarda, qui quello che si sta incaponendo non sono i tifosi, ma chi continua a difendere questa proprietà nonostante anni di fatti contrari. Dire che “nessuna proprietà può immettere un miliardo per rafforzare la squadra” è semplicemente falso. Elkann poteva farlo e non ha voluto farlo nel modo giusto. Ha preferito aumenti di capitale tampone, senza una vera strategia sportiva, lasciando la Juve a galleggiare invece che rilanciarla. Il problema non è che “non si può legalmente”. Il problema è che questa proprietà non vuole: non vuole assorbire perdite per costruire un ciclo vincente non vuole sostenere costi sportivi da top club europeo non vuole prendersi il rischio imprenditoriale che PSG, City o anche il Real si sono presi Si continua a parlare di sostenibilità come se fosse una scelta obbligata, quando è una scelta politica della proprietà. E smettiamola di usare il FFP come alibi: il FFP non vieta di investire, vieta di farlo senza coperture. Una proprietà da centinaia di miliardi le coperture le ha. Se non le usa è perché non crede più nella Juve come asset sportivo centrale, ma solo come brand da tenere in equilibrio. Il vero dato di fatto è questo: Elkann ha scelto il ridimensionamento controllato, non il rilancio. E chi continua a difendere questa linea accusando i tifosi di “incaponirsi sui vorrei” sta solo difendendo l’indifendibile. I fatti restano fatti, sì. E i fatti dicono che la Juve oggi non è una priorità per questa proprietà.
-
3 puntiAzz......... Oggi straordinari col mestulun🤣
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiScheda corta... se lo metti nei territori di caccia di Edon, i mercatini albanesi di Pristina dove ha imparato a dribblare e nessuno lo prendeva, Frattesi prende più schiaffi di Bombolo con Tomas Milian. Zhegrova non difende, vero, ma è perché era in perenne fuga e non rientrava neanche a casa sua. Leggo di Frattesi cresciuto in borgata a Roma nord, Fidene, dove la vita non è facilissima. In realtà si è salvato solo perché era protetto da un nutrito gruppo di coatti che voleva solo bombarsi la sorella... Basta come scheda iniziale?
-
3 puntiIl fatto che questo procedimento sia oggetto di attenzione a distanza di 3 anni rispetto a quello che ha penalizzato la juventus, affossondala, dimostra ancora una volta, se ce ne fosse stato ancora bisogno, di come la gestione della giustizia sportiva sia artificiosa, del tutto arbitraria e priva di qualsiasi elemento di trasparenza ed equità.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
