Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/08/2022 in tutte le aree

  1. 8 punti
    In Italia farà tanta fatica
  2. 5 punti
  3. 5 punti
  4. 5 punti
    se lo dici tu ci credo. ahahahaha
  5. 3 punti
    Boomers, guardate chi si è presentato in sede. L'uomo che nello stesso giorno mi diede la gioia per uno scudetto e un dolore per la sua partenza. Un vero signore
  6. 3 punti
    Il gesto è veramente molto bello.. la chiosa sul capitano è semplicemente imbarazzante. Scusatemi ma io 50enne non ce la faccio a leggere una cosa così. Ci vuole senso della misura e sobrietà sempre, e sopratutto alla Juventus. E sopratutto quando si parla di Furino e di quella Juve lì. Com'era la storia di sciacquarsi la bocca?....
  7. 2 punti
    Dybala è un attaccante dati alla mano, al suo posto oggettivamente non abbiamo preso nessuno. Anzi non abbiamo preso nessuno nemmeno al posto di Morata. Evidentemente il "progetto " prevede che segni sempre e solo Vlahovic...bella roba! In assoluto poi sugli "acquisti " Pogba e Di maria meglio stendere un velo pietoso, uno 34 anni a fine carriera viene per 1 anno e l'altro già rotto e praticamente fuori dai giochi, 2 giocatori bolliti presi a zero ...se questi sono gli acquisti auguroni!
  8. 2 punti
    ... beato te : sei ancora un giovanotto . Avrai modo e maniera di godere di intense emozioni a tinte bianconere che a me, purtroppo, saranno precluse : casomai, se non è troppo disturbo, quando gioirai vedi di gioire un " picinin " anche per me .. Grazie ! Ovviamente, ammesso e non concesso che, vista e considerata la " pessima piega " che da tempo ormai ha preso quello che una volta era " IL GIUOCO DEL CALCIO " ( e mi riferisco al " Dio Denaro ", in nome e per conto del quale vengono via via sempre più stuprate le semplici ma intense emozioni che facevano da corollario all'evento sportivo in quanto tale ) prima o poi non imploda su sé stesso. Buona notte, caro amico, Stefano !
  9. 2 punti
    “Da capitano a capitano” .....Sto qua, dopo 2 partite con la fascia, si pone sullo stesso piano di un gigante che quella fascia l’ha indossata per SETTE ANNI.... quando si dice che non c’e’ misura ...fai il gesto ma stai muto.
  10. 2 punti
    ... e ciò ti fa onore ... Buona notte, Stefano ! ... ergo ... UNO DA JUVE ... SENZA SE E SENZA MA ALCUNO ... Buona Notte, Stefano !
  11. 2 punti
    Lione, Porto, Ajax e Villarreal sono più ricche di noi? La tradizione calcistica non scende in campo, ci vanno le squadre di oggi. E le squadre di oggi ci mostrano che qualsiasi squadra mediocre europea è meglio di una italiana. Quindi, di preciso, perché un qualsiasi giocatore dalla Germania, Inghilterra o altro dovrebbe fare fatica in Italia?
  12. 2 punti
    Mi raccomando andate a cantargli "portaci la champions " al J medical.
  13. 2 punti
    Qualità prezzo ottimale I numeri parlano di un giocatore ottimo in rifinitura, e costante negli anni. L'età fa sì che sia in piena maturazione, ma a questo prezzo i rischi sono contenuti. Confermerebbe l'idea di 433, cosa ad oggi per niente scontata leggendo la rosa
  14. 2 punti
    Si infatti il campionato Italiano è quello più importante d'europa.. ah no.. erano gli anni 90 quelli.. 😅
  15. 2 punti
    non ho per niente scritto questo. Sto solo dicendo che se prendi un allenatore alle prime armi (Pirlo) e gli dai due spicci, metti in conto di non poter ottenere risultati eccezionali alla prima "botta", ma credi in un'idea, un progetto e lo porti avanti. se poi questo progetto lo interrompi (dicendo che è stato una me*da), per riprendere uno che ha vinto tanto, lo riempi di soldi per 4 anni, perché lo fai? per tornare a vincere il prima possibile, senza scuse. ed invece, l'anno scorso è stato un pianto greco...squadra scarsa? forse, di sicuro non si è vista la mano dell'allenatore. ad oggi è passato un mese dall'inizio dl ritiro, tu per caso vedi miglioramenti rispetto ad un anno fa? in quale condizione si presenta ai nastri di partenza? a me sembra sempre la stessa storia. non è questione di processi preventivi, è questione di soldi. 9 milioni richiedono responsabilità. ed aggiungo che la competitività di altre squadre di serie a, sottolinea ancor di più l'inadeguatezza del progetto Juve. Sarò ben felice di sbagliarmi.
  16. 2 punti
    Potenza dei social al tempo si tifava e basta e qualsiasi calciatore che indossava la magica maglia bianconera in quel momento diventava il più forte e anche il più bello vincente o meno la Squadra. In quanto al gesto di Bonucci è stato quasi commovente e per me vecchio tifoso e stato bellissimo rivedere il grande Furino dopo quello che ha passato in questo periodo quasi sorridente.
  17. 2 punti
    Dovrebbero rimanere tutti. Via Arthur e Rabiot, quindi: Locatelli, McKennie, Zakaria, Miretti, Fagioli e Rovella (Pogba lo vedremo poco in campo).
  18. 2 punti
    E chi si può dimenticare di lui Avevo quasi 7 anni Quel pomeriggio mio padre con il suo boombox seguiva le partite con la schedina in mano Nel sistema che il suo "caro amico" della ricevitoria gli aveva messo in testa di prendere, Catanzaro-Juve era 1X E in effetti per tutta la partita, l'X imperava. Finché sento "Rigore! Rigore!" Corro nella stanza e trovo mio padre che passeggia nervoso con la sigaretta in mano TV accesa ma rigorosamente muta e dal boombox arriva la voce del cronista che racconta del rigore concesso alla Juve. Ricordo quasi niente di cosa disse, ma ho chiaro nella mente il ricordo della parola SCUDETTO Guardo la schedina di papà e non ne capisco niente. Mentre cerco di farmi persuaso di tutti quegli 1, X e 2, dalla radio arriva la conferma del gol di Brady Mio padre esulta e io penso che abbia fatto tredici, Così inizio a sognare una casa piena di giocattoli. Mia madre, donna da sempre contraria agli eccessi per il calcio di mio padre prima e miei dopo, lo incalza: "almeno hai fatto 13?" "No no, mi ha mandato all'aria la schedina, ma sono 20, sono 20" continuava a gridare. Solo poi, di pomeriggio, a 90° minuto, capii che la Juventus aveva vinto il suo 20° scudetto. E fu lì che iniziai a sentire quei nomi che mi avrebbero accompagnato per tanti anni Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Paolo Rossi, Tardelli. Finisce la scuola. Con tutta la famiglia si va in vacanza (ai tempi le vacanze duravano 3 mesi, non come ora). Iniziano i mondiali in Spagna. La sera i maschietti si ritrovano tutti sotto il porticato a vedere le imprese della nazionale E risento di nuovo gli stessi nomi Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Paolo Rossi, Tardelli. La nazionale vince 3-1 contro gli odiati tedeschi (mia madre, nata poco prima della 2 Guerra Mondiale, mi parla dei tedeschi come del male assoluto. Lei bimba piccola, traumatizzata a vita dalla guerra) E niente... Appena torno a scuola, annuncio felice al mondo che io sono Juventino. Perché Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli, Paolo Rossi... E da lì iniziò il mio "Juve, storia di un grande amore" Tutto per un rigore. Ancora non lo sapevo, ma quel rigore avrebbe determinato la mia vita sportiva (e non) per i futuri 40 anni. Grazie Liam
  19. 2 punti
    Andammo a Londra per giocare contro l'Arsenal, in un periodo dove andare in Inghilterra significava giocare per una sconfitta col minimo scarto da ribaltare col ritorno in casa. Boniperti contattò il suo amico Peronace, che in Inghilterra era di casa per chiedere chi c'era da curare in maniera particolare e il buon Gigi gli disse: "Brady. Gioca a centrocampo ma se gira lui gira tutta la squadra". Trapattoni organizzò un catenaccione epico, limitò le giocate di Liam e portammo a casa un pareggio per 1-1 che prometteva arcobaleni e prati in fiore. Segnò subito Cabrini e l'Arsenal, apparso ben poca cosa pareggiò solo per una sfortunata autorete di Bettega a 5 minuti dalla fine. Nonostante ciò ci facemmo chiudere nella nostra area per quasi tutta la partita ma l'ottimo risultato fece dimenticare tutto. Al ritorno l'ottimismo era a mille ed in campo niente faceva pensare che l'Arsenal potesse creare problemi. Ma, come spesso ci capitava in Europa, ci facemmo andare bene il pareggino dell'andata che, sommato allo 0-0 che stava maturando al ritorno ci avrebbe garantito il passaggio del turno. L'unico che giocava, circondato da onesti mestieranti, era quel Brady segnalato da Peronace che spiccava in mezzo ai compagni; mediocri che in perfetto stile inglese continuavano però ad attaccare senza risparmiarsi. E l'impensabile accadde: una delle beffe più atroci della storia Juventina. Due minuti alla fine: Brady alza la testa e vede in area un pennellone alto e magro con una capoccia di capelli forse rossastri: gli mette il pallone in maniera che questo maledetto deve solo fare un saltino e spedire la sfera alle spalle di Zoff. Vaessen, mai sentito prima e mai più sentito dopo, diventa l'eroe dell'Arsenal ed il carnefice della Juventus ma tutti ricordano, giustamente, come fosse stato Brady il protagonista di quella "rimonta". Liam quell'estate venne a giocare da noi, e fu sostituito solo da un autentico fuoriclasse come Platini.
  20. 2 punti
    Tu sei convinto che nel forum non ci sia gente che ne capisce più di determinati "professionisti"?
  21. 1 punto
    Questi sono matti. Pensate davvero che con il caro benzina, il caro gas, il caro luce, la gente voglia spendere 40 euro+5 per vedere la serie A? Prevedo un'esplosione di pezzotti….
  22. 1 punto
    Che qualcuno si muova ad agosto la vedo difficile. Credo che ahimé la Bertolini rimarrà almeno fino al prossimo mondiale (che si dovrebbe raggiungere senza problemi, a meno di clamorosi harakiri contro Moldavia e Romania). Per il futuro mi piacerebbe un CT straniero, qualcuno che permetta al movimento di fare il salto di qualità (il mio sogno è la Wiegman ma non si libererà facilmente, almeno nell'immediato) ma da questa federazione ottusa non mi aspetto molto. Realisticamente preferirei la Guarino, che ha allenato la nazionale giovanile prima di arrivare alla Juve, con buoni risultati.
  23. 1 punto
    Pensa che fine abbiamo fatto...Furino, Scirea, Vialli, Del Piero, Buffon, Chiellini e ora quello con la 19...
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    È ovvio che non ci siano. Altrimenti sarebbero dei bei falliti a stare sui forum di internet anziché lavorare nel calcio ...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.