Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/08/2023 in tutte le aree

  1. 38 punti
    Il ringraziamento di chi è stato riabbracciato dopo la porcata al Milan. Ciao Leo, non mi mancherai affatto
  2. 29 punti
    Io lo dissi a suo tempo. Uno scappato al Milan attirato dagli investimenti stranieri che sperava di vincere tutto alla faccia nostra, salvo poi tornare con la coda tra le gambe dopo una stagione pessima, non lo avrei mai ripreso, e giammai più fatto capitano, ma altri tifosi mi criticarono replicando che erano ripicche stupide, che non contava nulla e che l'importante era il presente. Uno che scappa per un' altra squadra che attaccamento alla maglia vuoi che abbia?
  3. 28 punti
    Bonucci non mi sembra molto sveglio. Sei a fine carriera, ti hanno riempito di soldi, ti hanno fatto vincere di tutto e di piu anche grazie al tuo contributo, ti hanno ripreso dopo che avevi fatto il fenomeno arrogante, ora ti dicono ripetutamente che non sei piu all'altezza e che puntano su altri e ti chiedono di fare un passo indietro, e cercare una soluzione se vuoi continuare a giocxare, fai come fanno tutti, ritirati o vai in MLS a fare una esperienza di vita per te e la tua famiglia. Ma no lui deve fare il fenomeno, incatenarsi alla continassa, minacciare ed adire le vie legali. Uno Furbo Bonucci. mah patetico davvero, ma avere un briciolo di umilta' almeno a fine carriera e' davvero cosi' difficile per questo elemento?
  4. 6 punti
    Bonucci è sempre stato un uomo che i napoletani indicano col numero 71. La fascia da capitano sul suo braccio è una vergogna impossibile da dimenticare, il peggiore capitano della storia di un club che si è sempre vantato di avere Uomini con la lettera maiuscola. Sorvolo sulle caratteristiche difensive, un centrocampista mancato che nella difesa a 4 (senza due centrali di ruolo pronti a coprire le sue spalle) ha sempre lasciato a desiderare. Il suo addio lo accolgo con gioia, da anni aspettavo il suo addio.
  5. 6 punti
    Che delusione Bonucci. A 36 anni rivolgersi addirittura al collegio arbitrale contro il club che gli ha dato tutto solo perché non rientra piú nei piani. Peggior capitano della storia
  6. 6 punti
    per il 90% degli argomenti la Calzetta dello Sport viene bollata come anti-Juventina ed i suoi articoli vengono percepiti come strumenti per rinfocolare il sentimento popolare stavolta, dato che si parla dell'antipatico Bonucci, invece è un articolo imparziale
  7. 6 punti
    L' Inda 3 anni fa aveva fatto la stessa cosa con Icardi e il collegio arbitrale aveva dato ragione al club adesso vedremo se l'indirizzo cambia perchè c'è di mezzo la Juve.
  8. 5 punti
    Perché dopo aver comprato Modric e Messi sono abituati a questi grandi colpi
  9. 4 punti
    Si era già capito lo spessore umano del personaggio l’estate che passò al Milan, invece di essere grato al club per esserselo ripreso e averlo pagato altri 6 anni come un top player senza esserlo, ora si mette a fare sta bambinata per un anno di contratto col club disposto a non fargli perdere un euro tra buonuscita e ingaggio da un altra parte, l’unica cosa buona è che questo signore non metterà più piede alla Continassa dopo la scadenza del contratto se no rischiavamo di ritrovarcelo a breve a prendersi l’ennesimo stipendio da imbucato. Ma si può dopo l’annata appena trascorsa cercare di riportare il club davanti alla giustizia sportiva per sta roba qui, ti hanno avvisato a giugno che non eri più all’altezza per giocare alla Juve e hai avuto 3 mesi per andare dove volevi, vuoi restare bene allenati perché nessuno te lo impedisce prenditi i tuoi sporchi soldi per quest’ultima stagione ma non devi più rompere i *.
  10. 4 punti
    All'estero i contratti ai vecchi non li rinnovano, quando arrivano a scadenza al massimo fanno un annuale e gli ingaggi diminuiscono via via. Noi rinnoviamo ai 33enni firmandogli triennali a 7-8M netti "per riconoscenza" e per paura che possano andare gratis a qualche rivale, e ovviamente questi non schiodano più. Il peccato originale è sempre il rinnovo di qualche anno fa. A Bonucci, come a Cuadrado & co.
  11. 3 punti
    Comunicazione inviata via pec, la società ha risposto picche: l'azzurro ora può rivolgersi al collegio arbitrale. Ovviamente il suo procuratore Lucci che ha appena portato Cuadrado all' Inda a quale giornale poteva spifferare il tutto.
  12. 3 punti
    Non ho mai perdonato il suo passaggio al Milan, mentre il ritorno l'ho trovato di uno squallore unico, al di là delle mere motivazioni tecniche e tattiche; - Innanzitutto è stato un ritorno di comodo : al Milan andò ingolosito dalla possibilità di sbatterci in faccia le vittorie e in quanto credeva che i rossoneri si apprestassero ad aprire un ciclo vincente ( e magari un declino da parte nostra, dopo Cardiff finiva pur sempre un miniciclo) . Dopo l'annata pessima del Milan, in cui emersero pienamente tutti i difetti del viterbese inserito in un contesto non rodato e di livello e la conferma da parte nostra in Italia, unita all'arrivo di Ronaldo, non ci ha pensato due volte a tornare per mera convenienza; - invece di entrare in punta di piedi e riacquistare gradualmente punti, viene pure fatto entrare nel gruppo squadra con la grazia di un elefante: si appropria del numero 19 di Perin, torna titolare sin dalla prima giornata a discapito di un Benatia reduce da una stagione molto positiva ( e ciò causerà il suo addio a Gennaio e lo sciagurato switch con Caceres) e ottiene un rinnovo con un maxi aumento soltanto l'anno successivo, al termine, per giunta, di un'annata sottotono ( fece veramente schifo per 6 mesi, migliorando leggermente nel girone di ritorno). Se ci tenesse davvero alla Juventus ,come lui stesso dice, avrebbe già fatto le valigie nel momento in cui gli è stata comunicata l'esclusione dalla rosa; il top sarebbe stata l'auto esclusione dovuta alla consapevolezza di essere a fine carriera e dannoso per la squadra, considerata l'annata pessima appena disputato, ma questa è un eventualità sa tanto di fantascienza. Vedere uno così nella top 6 presenze Juve davanti a mostri sacri come Bettega, Zoff, Gentile e Cabrini mi fa venire l'orticaria.
  13. 3 punti
    Ancora più grave visto che lì un club prende quella decisione non tecnica ma come mezzo di coercizione per incassare da una cessione, la Juve non vuole niente da una cessione di Bonucci è libero di andare a giocare dove più gli aggrada, vorrei sapere come fa uno di 36 anni con l'allenatore che ti ha messo alla porta e che quindi non ti farà giocare un minuto a chiedere di far parte della rosa esattamente per far cosa? E' una roba ridicola e penosa impari da Sergio Ramos che è stato un giocatore 100 mila volte meglio di lui che quando il Real gli ha fatto capire che non era più utile alla causa ha preso e se n'è andato con zero manfrine perchè voleva giocare a calcio.
  14. 3 punti
    Da quello che si è letto (che ovviamente va sempre preso con il beneficio del dubbio), gli era stato proposto di fare il giro di campo in occasione dell’ultimo Juve-Milan. Non penso glielo avessero proposto per prendergli il tempo sui 400 piani. Successivamente gli è stato comunicato di trovarsi una sistemazione, perché non rientrava nei piani. Lo fanno allenare, gli pagano lo stipendio. Francamente trovo difficile fare le pulci al comportamento della società.
  15. 3 punti
    E cosa vuoi gestire? Gli hanno da tempo comunicato che non rientra nei piani, lo fanno giustamente allenare, lo pagano giustamente quanto da contratto. Cos’altro devono fare? Sarebbe ora che sia lui a fare qualcosa.
  16. 3 punti
    Che figura di merdà. Avresti potuto cercare una sistemazione quando ti hanno detto che non rientravi nei piani…e invece adesso anche l’avvocato. Sei imbarazzante.
  17. 3 punti
    Ma tutti a noi? All'estero i vecchi al tramonto si levano dalle scatole senza fare troppi problemi quando sollecitati a farlo, e spesso sono loro a fare un passo indietro prima di rendersi ridicoli.
  18. 3 punti
  19. 3 punti
    Grande giocatore .. Grande Uomo .. si invaghì della Sardegna fino ad elevarla al ruolo di sua personale ed agognata " Terra Promessa " - Boniperti fece di tutto e di più per portarlo a Torino, ma lui, pur apprezzando l'incondizionata stima che il nostro mai dimenticato e grandissimo " Giocatore & Presidente " ciclicamente gli ribadiva e confermava, ogni volta sentitamente lo ringraziava ma declinava l'invito, del quale peraltro si onorava, di trasferirsi sotto la " Mole " sponda bianconera - Peccato, chissà quante ed ulteriori " fulgide pagine calcistiche " la Juventus e Riva avrebbero potuto realizzare insieme .. ma .. sì sa .. dalla vita non si può avere tutto .. anche perchè il suo non fu un " NO " alla Vecchia Signora .. ma bensì .. un eterno " SI " .. al - Cagliari - ma soprattutto - alla Sardegna in senso lato. E' però altresì vero che anche nella " Terra Promessa " può capitare di imbattersi in qualche " Spina " e questa " Spina " ha un nome ed un cognome .. e cioè .. FRANCESCO MORINI .. marcato .. sorvegliato .. asfissiato da " MORGAN " .. il grande GIGI RIVA non riuscì mai ad andare a segno, tant'è che ebbe a dichiarare ... La Stampa dà spazio alla scomparsa di Francesco Morini: "La Juve piange Morini, il Pirata che faceva ammattire Gigi Riva", titola il quotidiano. L’ex difensore bianconero è scomparso a Forte dei Marmi, aveva 77 anni. Erano proprio i duelli con i grandi bomber dell'epoca - Boninsegna e Riva su tutti - ad esaltarlo nei duelli corpo a corpo - si legge sul quotidiano torinese-: Morini diventava l’ombra dell'attaccante di turno, non lo faceva respirare, lo marcava a uomo dal primo all’ultimo minuto». «È il difensore più cattivo nel quale mi sono imbattuto – lo ha descritto Gigi Riva, tuttora il miglior cannoniere della nazionale italiana -. Per cattivo intendo grintoso e spietato agonisticamente, certo non sleale. Gioca con tutto il corpo pur di non farti passare. Io li ho provati tutti, nessuno mi ha dato tanto filo da torcere: alla lunga mi sono dovuto arrendere».
  20. 3 punti
    Sarà anche vero, ma mi rimarrà sempre impressa Juve - Ajax 1-2 con De Sciglio in campo e Cancelo a scaldare la panchina.
  21. 2 punti
    Il fatto che abbia un contratto firmato - come tutti i suoi compagni di squadra - significa che decide lui se gioca o meno? Se non fa parte del progetto tecnico, se ne sta in panchina o in tribuna percependo comunque gli emolumenti.
  22. 2 punti
    Se c’è una ragione che non sappiamo sotto alzo le mani… Altrimenti un trattamento così… Bonucci non lo meritava.
  23. 2 punti
    Bonucci dentro la testa ha poco o niente. Fine degna del personaggio. Questo teatro per cosa? Imporre la sua presenza in campo? Strappare soldi e andarsene? Penoso lui e chi lo difendeva in tempi non sospetti, sinceramente.
  24. 2 punti
    Finale squallido, e lo dico senza aver mai avuto alcun rancore verso Bonucci e da critico per le modalità del benservito da parte della società. Così non solo è inutile, ma brucia qualunque possibilità di uscita di scena dignitosa. Sinceramente non l'ho mai considerato una cima, ma da un giocatore che ha avuto la sua importanza mi sarei aspettato una gestione di tutt'altro tipo per uscirne meglio di così.
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.