Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/01/2024 in tutte le aree

  1. 24 punti
    Attenzione…sono sempre iniziate così, prendendole alla larga. Sappiamo bene che la giustizia sportiva non esiste e che fanno ciò che vogliono per danneggiare una sola squadra. Datemi del paranoico complottista, ma dopo tutte le scottature che ho preso, io non mi fido più di niente. Stanno cercando il modo per * Giuntoli e danneggiare la Juventus. E se vogliono, lo trovano o come ben sappiamo, lo inventano. A questo mi hanno ridotto. Io non riesco più a stare tranquillo quando ci sono di mezzo certi delinquenti. Sia chiaro che sono il primo accusatore di me stesso in quanto a deliri.
  2. 13 punti
  3. 11 punti
    Figuriamoci se puniscono il Napoli e comunque la giustizia sportiva fa così vomitare che sono capaci di punire Giuntoli anche se è estraneo ai fatti
  4. 8 punti
    Questo, se continua così, nel 2029 avrà un ingaggio in doppia cifra in quanto a milioni. Si studiasse una formula a crescere in base anche alla crescita del ragazzo. Blindare e spolverare la maglia numero 10. Deve ancora compiere 19 anni, ma per quel che mi riguarda, era da tempo che non vedevo un talentino così tra i nostri. L’ultimo giovanissimo che mi impressionò così tanto fu Pogba e prima ancora il Capitano Del Piero. Yildiz ha le stigmate del fuoriclasse. Speriamo di godercelo a lungo. Il Dortmund s’attaccasse a ‘stocazz… Sta a vedere che ce lo vorrebbero scippare per poi crescerlo e venderlo al Real o al City a cifre astronomiche tra un paio d’anni.
  5. 7 punti
  6. 5 punti
    Proprio perché la Juventus dovrebbe essere - soprattutto per i tifosi - innanzitutto una squadra di calcio … La prima cosa dovrebbe essere difendere la legittimità dei successi ottenuti sul campo da gioco …. Soprattutto da palesi sporchi giochi politici. per una qualsiasi società sportiva o sportivo …. Lasciare sporcare i successi ottenuti…. È lo sfregio più grande. I ragionamenti che fai tu insieme ad altri attengono invece alla “società per azioni” a cui della squadra di calcio evidentemente frega poco o nulla…. Vengono prima i 💵 💵 💸 … Francamente incomprensibile come dei tifosi - salvo che abbiano interessi economici in queste scelte - possano accettare decisioni che inficiano pesantemente la storia del club. Ad Elkann e al suo portafoglio evidentemente la scelta conviene o così almeno pensa… ma a te cosa te ne viene in tasca dell’accettazione supina di qualunque porcheria politica ai danni dell’immagine del club ? Siamo un unicum nel panorama del mondo sportivo - e non - con questo atteggiamento a pecorina… solo questo dovrebbe portare a farsi delle domande. Sei in malafede o semplicemente sei in errore…. E visto che sei moderatore mi permetto di dirti che è sgradevole che ti metti pure a dare offese tipo “da interisti” et simili … Il patteggiamento in questo caso è andato ben oltre… poiché se per la “manovra stipendi” è avvenuto senza ammissione di colpa…. con esso si è accettata anche la decisione di condanna per Slealta’ sportiva che perciò è divenuta definitiva e non più impugnabile - e con essa la colpa - per la farsa “plusvalenze” … Ti ricordo: 10 punti di penalizzazione ed esclusione dalla CL … (100 milioni di danni immediati e chissà quanti altri nel breve, medio e lungo termine)… e non solo …. Politicamente anche il “baciamo le mani” a don Ceferin e l’annuncio dell’abbandono alla SL. Poi se ti fa stare meglio puoi ripetertelo davanti allo specchio mille volte che questo sia stato un patteggiamento senza ammissione di colpa … ma nel mondo reale e davanti a qualsiasi interlocutore serio … è un discorso che non regge.
  7. 5 punti
    Meglio farsi fucilare con le braghe … piuttosto che senza…  per una questione di dignità… parola sconosciuta a molti a quanto pare.  Dal TAR in poi vedremo. Ma cosa vuoi pretendere da certi tifosi? Qui la maggior parte è tornata a foraggiare il sistema con DAZN e quant'altro come se niente fosse, la verità è che si fanno andare bene tutto..."acqua passata" e passa la paura, non rinunciano ad un calcio ormai marcio, scadente e con mille problemi...piuttosto rinunciano alla dignità...e lo sanno bene alla Figc, Uefa e tutta la melonara che il tifoso è così, peggio che una droga e diventato per qualcuno...DISDETTA FOREVER e MAI più un euro...e ne vado fiero dopo 40 e passa anni di tifo! NON mi faccio più prendere per i fondelli.
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    Dirò una cosa molto dura ma è quello che penso. Se il giocatore dovesse continuare così, non credo avremmo la forza e la possibilità di trattenerlo a prescindere dall'ingaggio e dalla durata contrattuale residua.
  10. 4 punti
    fiero di non aver dato più un soldo a questo mondo ma la memoria per i tifosi rimane un optional.
  11. 3 punti
    Secondo me assolutamente no, Kostic resta sicuro alla Juve, forse anche quest' estate, Iling deve crescere e può farlo anche come alternativa. Miretti raccomandato....non c'è limite al disagio ...
  12. 3 punti
    Vangelo. Ai più giovani va ricordato che in farsopoli si inventarono l'illecito strutturato per fotterci 2 scudetti e tentare di annientarci. Perciò, neppure io mi fido e non sono tranquillo. Del resto, basterebbe ragionare sulla porcata anticostituzionale, degna della Corea del Nord, che ci fecero un anno fa.
  13. 3 punti
    Cosa buona e giusta. Il ragazzo ha ancora da imparare, ma il talento si vede lontano un miglio. Rinnovando, potremo anche trattare un’eventuale cessione da una posizione migliore. Non a novanta per intenderci.
  14. 3 punti
  15. 3 punti
    Patteggiare significa ammettere la colpevolezza. Ti possono anche condannare ugualmente, ovvio, nei regimi è la norma, ma non ammettere la colpevolezza è una questione di dignità personale che prescinde dalla sentenza. Uno può dire (se sa in animo suo di esserlo) "Mi hanno condannato ma sono innocente". Se patteggi non puoi più dire una cosa del genere. Cioè, puoi dirlo ugualmente ma sei meno credibile, meno dignitoso. Possono risponderti: "Se sei innocente, perché hai patteggiato?"
  16. 3 punti
    Ha i soldi per fare i ricorsi fino al tar di Alfacentauri e oltre… e fa bene a farli… sempre meglio di chi i soldi li usa per farsi intortare dalla farsa della giustizia sportiva … rinnegando la propria storia e rinunciando ad ogni barlume di dignità.
  17. 3 punti
    Visto, ti copincollo la descrizione che fa di se stesso Nasce ad Avellino nel 1989. Fin dall’infazia mostra una forte propensione allo sport, ottenendo ottimi risultati nel tennis, nonostante qualche racchetta di troppo rotta. Fan sfegatato dell’Us Avellino 1912 inizia a condurre inchieste sulle società di Serie B e Lega Pro. Con il tempo ha iniziato a dedicare attenzioni alle dinamiche politiche dello sport infastidendo, non poco, i vertici federali. Bandiera storica di RivistaContrasti, e membro del consiglio direttivo, ha lavorato per SportAvellino.it (GazzaNet) è fondatore di TheWam.net e attualmente lavora per PrimaTivvu e Telenostra. Un megalomane che si crede una specie di julian assange del mondo dello sport e lavora a primativvu
  18. 2 punti
    Ma non si trova qualche cavolo di giornalista che vada da ADL a chiedere "...lei qualche mese fa dichiarò di aver vinto lo scudetto dell'onestà...."
  19. 2 punti
  20. 2 punti
  21. 2 punti
    Considerazione generale: forse un giorno capiremo perché il campionato italiano sia in decadenza totale ma mentre l’inter si tiene Lautaro e il Milan Hernandez, la Juventus deve pensare di vendere un 2005 in rampa di lancio. La Juventus storicamente viene smontata e (sapientemente) rimontata, ma le grandi squadre che vincono in Europa hanno un nucleo storico di 9/10 giocatori che convivono per 10 anni.
  22. 2 punti
    Non faranno niente. Però questi fatti nuovi emersi mi fanno pensare. Stranamente saltano fuori dopo che de Laurentiis ha detto di essere favorevole alla superlrga
  23. 2 punti
    Attorno ad Yildiz va costruita la Juve del futuro. Lui deve essere il centro di ogni ragionamento. Giusto blindarlo e riconoscergli un ingaggio da calciatore vero.
  24. 2 punti
  25. 2 punti
    Poi vabbè, non ha voluto patteggiare come fatto dalla società e si è assunto il rischio. Diciamo che AA è stato poco lungimirante.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.