Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/03/2024 in tutte le aree

  1. 15 punti
    Non si è mai capito perché di punto in bianco Allegri abbia spezzato l entusiasmo di questo ragazzo e della squadra mandandolo in panchina contro l Empoli, e dando inizio alla distruzione di quello che si era fatto buono. Gli ha ricordato qualcuno che gli aveva tarpato i sogni da piccolo? È invidioso? Oppure perché è un allenatore mediocre? Non lo sapremo mai, tranne per la terza cosa.
  2. 7 punti
    Bagno di sangue. Praticamente pagheremo lo stadio all Atalanta. Botto di soldi, più giovani che ovviamente loro un giorno rivenderanno al doppio o al triplo
  3. 7 punti
  4. 7 punti
    Chiesa/Yildiz/Soule/F.Anderson a parametro zero. 4 per 2 posti non c'e bisogno di grande investimenti sulle ali priorita assoluta per il centrocampo
  5. 6 punti
    Sognare è una delle poche cose gratuite che ci sono rimaste. La notte preferisco addormentarmi immaginando la swat penetrare nella sede delle fogne e zhang nudo su una gabbia appesa in piazza mentre gli lanciamo pomodori piuttosto che addormentarmi pensando alle bollette.
  6. 6 punti
    ? Impareggiabile. veramente impareggiabile. Non devono intervenire i creditori di Zhang (che comunque per qualcosa avrà speso e non saldato anche personalmente), ma gli organi competenti per capire chi sono i proprietari dell'Inter e quale è la loro esposizione debitoria MONDIALE, non solo: scatola cinese 1, scatola cinese 2, Suning, Zhang Padre e Figlio. Poi se ti piace piagnucolare contro gli Intoccabili, accomodati pure. Quando Oaktree non rinnoverà il prestito alla proprietà dell'Inter, trattative di Zhang Jr, non di Marotta, o Ausilio, di 400 milioni al 16-10/% di interessi (che potrebbero ammontare a 150 milioni) perchè INSOLVENTE... cosa succederà? Chi pagherà gli stipendi di dirigenti, staff, giocatori, magazzinieri, etc? I fornitori? L'affitto di San Siro? Con quali soldi? Come si iscriveranno al campionato? Sono state rispettate le norme federali? I requisiti in caso di proprietà estera? E quelle fiscali? Il Valore dell'Inter quale è? Quei quattro giocatori buoni messi in croce, la Pinetina e poi cosa? Zhang vuole 1 miliardo e 200 milioni con 600 milioni di debiti ahahahahahahaha. Oaktree si mangerà la azioni dell'Inter a garanzia, venderà il vendibile, metterà dei contabili e lotteranno al massimo, ma proprio al massimo per la EL, il tutto con lo Scudetto e la Seconda Stella regalata dalla nostra miopia, ma dovrei dire soprattutto di uno solo, e poi venderanno. E in tutto questo Marotta, idolo delle folle qui e là, si leverà dalla paXXe alla velocità della luce dopo aver riscosso l'ultimo compenso per essere AD.
  7. 6 punti
    Fortunatamente oggi c'è internet, anche se molti hanno la memoria corta. Andate tutti a rivedere la conferenza stampa della presentazione di Allegri con accanto Andrea Agnelli raggiante.. Non mi pare che l'obiettivo fosse il ringiovanimento della squadra... Tanto è vero che arrivarono su esplicita richiesta del genio di LIvorno e di tutte le panchine della galassia gente come Parades, Di Maria e Pogba... Questo sono anni che prende in giro i tifosi della Juventus... Fortunatamente la stragrande maggioranza di loro ormai lo detesta più dell'inda, perchè ha capito il valore del personaggio, sia tecnico che umano.
  8. 5 punti
    Gol mostruoso. Se fosse dell'Atalanta, ormai varrebbe 80 milioni. È della Juve? 30 - 40. Forse più bonus.
  9. 5 punti
    Comunque, a prescindere dai "fallimentisti" e i "nonglifarannonientisti"...è davvero surreale che nessuno si muova per fare luce sulle cose assurde che avvengono da quelle parti.
  10. 4 punti
    Valutazione fuori dal mondo per un giocatore che rappresenta un rischio enorme, come tutti quelli che esplodono in un sistema tattico fatto apposta per esaltarne le caratteristiche. Sacrificare, poi, I nostri giovani è un suicidio.
  11. 4 punti
  12. 4 punti
    Koopmeiners sarebbe un ottimo acquisto ma prima di scegliere i giocatori penserei a finire la stagione e a pianificare il futuro con un nuovo allenatore comprandogli giocatori funzionali al suo modo di voler giocare
  13. 4 punti
    Quindi siamo disposti a pagare 50/60 milioni all’Atalanta… ok, inserendo una contropartita, ma il totale sarebbe più o meno quello. Nel caso… Incrociamo le dita. E lo dico senza ironia di sorta.
  14. 4 punti
  15. 4 punti
    Probabilmente è Massipace che ha aperto 194 account....
  16. 4 punti
    In genere sono tifosi di altre squadre che lo osannano, vedi quelli di Sky, della Gazzetta della Rai, del corriere, gli antijuventini più accaniti. Poi c'è il suo mentore Galeone, quello che lo ha raccomandato e fatto arrivare in serie A. Restano quei 5 o 6 del forum che piuttosto di ammettere di avere sbagliato andranno avanti a difenderlo anche dopo l'esonero e il ritiro dal mondo del calcio. Con quei 5 o 6 del forum non c'è nulla da fare, lo sanno benissimo di avere torto ma non lo ammetteranno mai.
  17. 3 punti
    In questi 3 anni sul mercato sono stati spesi oltre 200 milioni, se con una somma del genere oggi la squadra non è competitiva le responsabilità sono di tutti i partecipanti al progetto, perchè le scelte io credo che siano state prese in modo condiviso. Nessuno è convinto che basti mandare via Allegri, va preso semplicemente atto che un percorso è finito, è già successo in passato con allenatori prestigiosi, da Trapattoni a Lippi. Mandare via Trapattoni non era sufficiente per tornare a vincere all'epoca, ma allo stesso tempo l'arrivo di Lippi e delle sue idee fu fondamentale. Ci abbiamo già provato con Sarri e non è andata bene? È vero in parte, perchè comunque ha vinto e perchè lo abbiamo tenuto un solo anno senza dare seguito a quel progetto. Noi il post Allegri non lo abbiamo mai perseguito con convinzione, tra scelte sbagliate a progetti nati e morti nel giro di un anno, quindi quella non è una situazione indicativa. Del resto non è che possiamo restare legati ad un allenatore in eterno per il timore di cambiare.
  18. 3 punti
    La mia risposta stava già nel primo post, in tre anni un'alternativa si trovava se c'era la volontà reale di trovarla da parte dell'allenatore. Per me si poteva giocare anche a 2 con Locatelli e Rabiot, visto che il francese aveva offerto buone prestazioni anche quando era stato fatto giocare in quella posizione. Oppure si trovava un regista sul mercato e ripeto in tre anni si poteva trovare. Il problema è che a monte della costruzione di questa squadra non si è mai intravista un'idea chiara e quella deve darla l'allenatore, che poi insieme alla società, ci lavora per farla crescere. Del resto Locatelli non ci è costato poco. Chi ha scelto di spendere 40 milioni per questo giocatore sapendo che sarebbe stato collocato in una posizione non ottimale per lui? Torniamo al discorso che facevo, Allegri non è esente da responsabilità per il modo in cui la squadra è stata costruita in questi tre anni, l'allenatore è parte essenziale nella costruzione di un progetto, non solo per ciò che trasmette dal punto di vista tattico e mentale alla squadra, ma anche nel saper indirizzare la società verso le tipologie di giocatori che gli occorrono.
  19. 3 punti
    Cherubini e Arrivabene in un anno e mezzo hanno distrutto totalmente quel poco che era rimasto …Locatelli 40 milioni, Kean 38 milioni, Vlahovic pagato 90 milioni ad un anno dalla scadenza con quel contratto a salire fino a 12 milioni quando a Firenze ne prendeva 1.5, Zakaria preso e buttato nell’umido dopo 6 mesi, Bremer pagato il doppio di quello che offriva l’Inter con contatto da quasi 6 milioni, rinnovo con aumento per Danilo a 2 anni dalla scadenza , rinnovo triennale per De Sciglio, acquisti di Pogba, Paredes, Di Maria , Kostic , Dybala perso a 0 … l’unica cosa che hanno azzeccato forse è stata quella di lasciar andare Bernardeschi, insomma fosse rimasta 3-4 anni sta coppia a far mercato probabilmente saremmo finiti in B
  20. 3 punti
  21. 3 punti
  22. 3 punti
    Lo stimo, ma il costo è faraonico. E i giocatori eventualmente da sacrificare rappresentano il nostro futuro.
  23. 3 punti
  24. 3 punti
    Altro giro altro nome. Un po’ di legna verde ci mancava. La cosa che mi chiedo è cosa ce ne facciamo di ali o esterni se poi vengono utilizzati o fuori ruolo o con compiti strettamente difensivi nel 5-3-2.
  25. 2 punti
    Ho il sospetto che sappiano già chi sarà il nuovo allenatore, la notizia non trapela perché per cause di forza maggiore non siamo intercettati in questo momento
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.