Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/04/2024 in Messaggi

  1. 44 punti
  2. 25 punti
    Dando per assodato che ho goduto per il suo arrivo e che il Covid ci ha dato una bella spallata… Piove sul bagnato. Non ne va una dritta. Ronaldo, con tutti gli annessi e connessi, ce lo ricorderemo per un bel pezzo. Probabilmente senza quell’operazione staremmo vincendo ancora scudetti.
  3. 7 punti
  4. 7 punti
    Maifredi era appena arrivato, cercò di cambiare tutto, ebbe lo spogliatoio contro e ci portò ad una spettacolare semifinale di coppa coppe uscendo contro un Barcellona fortissimo. Allegri è al terzo anno di fila, senza impegni europei, con avversari che nel 1991 avrebbero faticato ad arrivare decimi. Finirà meglio, nel senso che almeno quinti si arriva. Ma professionalmente il triennio dell'Allegri II è un fallimento peggiore di quello di Maifredi.
  5. 4 punti
    Secondo me Gudmunsonn in coppia con Zirkzee sacrificando Vlahovic sarebbe una bella coppia, di qualità e proposta.
  6. 4 punti
    Per me i nomi giusti sono tre tizi di cui non si è mai sentito parlare. Altrimenti senza spendere potrebbero pure essere Huijsen, Barranechea e Soule.
  7. 4 punti
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    Ma basta, col Toro le uniche due azioni pericolose portano la sua firma. Non c'erà un singolo motivo per toglierlo dal campo.
  10. 4 punti
    Tutta la galassia con Chiesa importante con la Fiorentina fondamentale con Pirlo e con la Nazionale desaparecido con il livornese (pure prima dell'infortunio) ma fosse solo lui ce ne fosse mezzo non involuto sotto le grinfie del livornese
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    il problema è 1 solo ed è terribilmente grande. Visto quanto prende (uno sproposito) e quanto POCO rende non ha mercato. Se ben ricordi, hanno cercato di darlo via anche l'anno scorso. Il serbo, secondo me, vedrai che non si spalmerà l'ingaggio su più anni e andrà a finire che lo perderemo a zero a scadenza. E noi, fino ad allora, continueremo a bestemmiare in aramaico per tutti i goal che si mangia quando è da solo davanti alla porta! Se guardi questo screen, al netto delle pause goal che è solito avere (la prima è durata per 6 partite, attualmente latita ormai da 4 partite) i goal vanno anche pesati. Al netto che è solito maradoneggiare principalmente con squadre che lottano per non retrocedere, dei 15 goal che ha segnato i goal vittoria sono stati solamente 4. Decisamenti pochi per il centravanti titolare della Juventus e che prende tutti quei soldi! Ovviamente, lui non ha colpe e andrebbe preso a badilate sulle gengive colui che ha visto MALE di retribuirglieli e che l'ha pagato 91ML! In tal senso, Commisso, non ha più mani per quanto se le è sfregate... Comunque...sono fiducioso che venerdì si sblocchi visto che incontriamo il Cagliari. E un suo goal che ci porti i 3 punti, sarebbe tremendamente importante per la nostra qualificazione alla UCL.
  13. 3 punti
    Non me ne frega niente di lautaro, qui siamo sul forum della Juventus. Vlahovic non sta segnando perché sbaglia occasioni clamorose a profusione e il fatto che abbia saltato una partita per squalifica non migliora le cose, anzi... Si è fatto espellere mettendo in difficoltà la squadra. Stendiamo poi un velo pietoso sulla frase " quest'anno ha fatto molti gol". 30 gol stagionali sono molti gol, non 15. Sai cosa sono molti invece? I 12 milioni di ingaggio che prenderà a partire dalla prossima stagione, grazie al * che vorrebbe restare qui per molto tempo
  14. 3 punti
    Gudmunsson sinceramente lo vedrei bene come sostituto di Chiesa, se questo parte.
  15. 3 punti
    Ma se una volta l'ho scritto io che faceva al caso nostro, prima che salisse alla ribalta e hai subito ribattuto, ovviamente non citandomi, che quei giocatori non sono adatti per noi! Ma per piacere... Adesso che ha messo in mostra le sue qualità vai ripetendo che è interessante. Certo certo... E hai messo pure i like a chi mi citò dicendo che Gudmundsson era proprio il profilo di giocatore da evitare. Me lo ricordo bene. Detto ciò, come vado ripetendo da mesi, farebbe al caso nostro.
  16. 3 punti
    Non pensavo di arrivare a dirlo,ma quando se ne andrà da Torino si respirerà aria nuova e non parlo di gioco ma proprio ripartire con entusiasmo,coraggio e voglia di vincere. Questi 3 anni sono stati forse tra i peggiori per la mediocrità tecnica,tattica e comunicativa mai visti.
  17. 3 punti
  18. 3 punti
    Se andiamo avanti così, i punti saranno molti di più, ma di sutura e in quel posto.
  19. 3 punti
  20. 2 punti
    questo ragionamento lo fate perché mettete in contrapposizione giocare bene e vincere. Come se esista il vincere male, e il perdere bene. Di sicuro, per come stiamo giocando adesso, non siamo per nulla competitivi. Puoi avere un periodo "positivo", come noi da novembre a gennaio, ma con il nostro (non)gioco espresso prima o poi tutto crolla, e si è visto. Credo sia pacifico pensare che, se esprimi un gioco migliore, hai più possibilità di essere competitivo. ti parlo di possibilità, non di sicurezza eh, perché poi i risultati nel calcio sono influenzati da mille fattori diversi Però, se a partita crei 10 occasioni rispetto alle 1-2 attuali, forse qualche speranza in più ce l'avresti.
  21. 2 punti
    siamo nel 2024...gestori non esistono.. il calcio moderno è fatto di velocità, pressing e fisicità...se non dai uno spartito da suonare non puoi vincere... negli anni 80 Platini inventava le giocate, aveva tempo di girarsi, pensare e lanciare....oggi con pressing e squadre cortissime quel calcio non esiste più... Negli anni 80 esistevano i Mazzone, Sonetti, Trapattoni...oggi questo calcio non esiste più... Basta dare un'occhiata a come giocano le squadre che lottano per la salvezza e quelle che invece lo facevano 40 anni fa... Il signor Allegri è solo un residuo bellico che speriamo venga disinnescato definitivamente tra 6 partite...
  22. 2 punti
    Manna non è Giuntoli, comunque a fare la differenza nel Napoli è stato soprattutto Spalletti
  23. 2 punti
    Recentemente è stato rivelato che il PiF (Public Investment Fund), fondo di proprietà del governo dell'Arabia Saudita e uno dei fondi più ricchi del mondo, aveva già perso da tempo interesse confronti dell'Inter ( nel 2021, questo fondo aveva mostrato interesse a molte società calcistiche tra cui Inter chiedendo informazioni a quest'ultime. PS: Avere un interesse non vuol dire automaticamente comprare quella società che si chiaro) poichè il club interista è ritenuto NON BANCABILE e al tempo stesso il governo arabo ha detto ai fondi di diminuire drasticamente gli investimenti di calcio e investire in altri settori (perchè alla fine è bene ricordare che gli arabi odiano perdere tanti soldi) PS: Cosa vuol dire NON BANCABILE in parole poverissime: L'inter è finanziariamente considerata una società INAFFIDABILE e priva di garanzie (insomma è più affidabile economicamente parlando il falegname del Garpez di Aldo, Giovanni e Giacomo). Con il fallimento di Evergrande, Suning ha perso tantissimi soldi e LionRock è fallita a inizio febbraio.
  24. 2 punti
    Più che altro mi chiedo perchè non si possa mai provare ad avere Chiesa, Vlahovic e Yildiz in campo insieme, fosse anche solo per 20 minuti per provare a vincere una partita contro una squadra di valore medio-basso come il toro.
  25. 2 punti
    Avrei preferito vincere con Benfica che col Sassuolo.....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.