Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/04/2024 in tutte le aree

  1. 17 punti
  2. 14 punti
  3. 14 punti
    Dando per assodato che ho goduto per il suo arrivo e che il Covid ci ha dato una bella spallata… Piove sul bagnato. Non ne va una dritta. Ronaldo, con tutti gli annessi e connessi, ce lo ricorderemo per un bel pezzo. Probabilmente senza quell’operazione staremmo vincendo ancora scudetti.
  4. 13 punti
    La cosa più bella nel caso fosse fatto fuori Allegri , ancor prima di vedere uno straccio di gioco, è il non leggere più ste diatribe tra chi non sopporta Allegri a prescindere, ma fa finta di sopportarlo , e chi lo difende a prescindere, ma fa finta di non sopportarlo…la sagra dell’ipocrisia, preferisco chi dice apertamente io lo amo pure se fa pietà perché mi è simpatico o è amico mio e chi dice a me starebbe sulle palle pure se vincesse otto Champions…davvero non se ne può più.
  5. 9 punti
    Mi limito ad aggiungere che il tirocinante ha avuto il record di gol segnati (108) e di partite vinte con 3 o 4 gol. Però agli allegristi fa comodo dire che è stato uno schifo, che si è qualificato all'ultima giornata, che era uno scandalo essere usciti col porto per il gol in trasferta ecc d'altronde sono gli stessi che dicevano che con allegri al posto del tirocinante si sarebbe vinto lo scudetto in carrozza (cioè avremmo fatto almeno 92 punti visto che l'Inter vinse a 91)..e quindi allegri da solo secondo questa logica avrebbe garantito 15 punti in più per il solo fatto di essere in panca Poi dopo 3 anni da 70 punti e max 70 gol segnati, champions disastrose ecc, la colpa è dei giocatori..
  6. 9 punti
    Immagino che tutti coloro I quali sputano su Andrea Agnelli, preferiscono lo splendido gruppo dirigente di oggi, portatore di innunerevoli successi, proiettato nel futuro al livello tenico, finanziario e dirigenziale. Florido di virtù addirittura migliori rispetto a quelle mostrate da Andrea nei suoi anni di presidenza. Immagino che tutti coloro I quali sputano su Andrea Agnelli non rimpiangano per nulla un periodo i cui la Juventus era sulla bocca del mondo perché acquistava il più forte giocatore al mondo. O non abbiano nostalgia di vedere i colori bianconeri sulle spalle di ogni bambino che iniziava ad appassionarsi di calcio. Sicuramente gli stessi che sputano su Andrea Agnelli non avrebbero voglia di rivivere quei 9 anni unici e irripetibili nella storia di questo sport. Oggi, nel commentare una vicenda che peraltro vede la solita gazzetta sparare la solita notizia falsissima per gettare mer.da su Juve visto che mi pare abbiano rigettato ogni richiesta di Ronaldo riconoscendo 9 milioni di euro a titolo di responsabilità precontrattuale della Juventus, ma non certo i 20 e passa da lui richiesti, tutti i detrattori di Andrea Agnelli ricominciano con la solita litania dei "su ronaldo ve lo avevo detto..." esibendo il loro assegno di vedovanza nei confronti di Beppe marotta. A tutti coloro i quali fanno parte di questa new agenzia del "tifo" juventino, all'ombra di un'errata o quanto meno parziale conoscenza della storia si fa notare come, senza covid, la Juventus con ronaldo sarebbe stata stabilmente sul tetto del mondo come risultati, immagine, appeal, crescita, tutto. Era a arrivata dove voleva quell'incapace di Andrea Agnelli la cui unica reale enorme "colpa" sportiva èquella di aver fatto 4 anni di contratto a massimiliano Allegri, non certo quella di aver comprato il più forte giocatore al mondo, per costruire la squadra più forte del mondo, di cui era ed è il primo tifoso, in un momento storico antecedente a qualcosa di imprevisto e imprevedibile che costringeva in ginocchio l'universo intero e che spazzava via ogni progetto calcistico della Juventus e tutte le prospettive di ogni imprenditore che aveva investito denari e progetto in ogni ambito.
  7. 8 punti
  8. 8 punti
    Il problema sta tutto qui, il real non lo fa ogni domenica, ma sa farlo se serve a vincere contro un avversario più forte tecnicamente.
  9. 6 punti
  10. 6 punti
    Buffo usare il plurale “attaccanti” quando abbiamo in squadra il vice capocannoniere del campionato… Rabiot è un mediano che solo per Allegri può fare il centrocampista totale. Locatelli agisce più da difensore aggiunto che da centrocampista e McKennie sta sfornando molti assist. Per far segnare i centrocampisti ci vuole un gioco, ci vogliono schemi ed inserimenti. Qui l’unico schema è: “palla sulla prima punta e vediamo”. Come nelle squadrette di provincia. Infatti, le squadrette di provincia hanno sempre la prima punta che fa gli unici gol della squadra e noi siamo assolutamente in linea…
  11. 5 punti
    e se il fatto che thiago motta sia un depistaggio fosse il depistaggio stesso? se il depistaggio si depistasse, chi depistaggerebbe il depistaggio?
  12. 5 punti
    Bremer non può valere 60 mln e la clausola scatta nel 2025... La valutazione di Bremer deve sfiorare gli 80 mln!!!
  13. 5 punti
    Sapessi quanto mi fanno ridere quelli che lo rivorrebbero...anzi che rimpiangono che se ne sia andato...ignorando bellamente che tutte le contumelie che stanno riversando su AA per le plusvalenze e blablabla le avrebbero rivolte anche a lui...perchè o non sanno o fanno finta di non sapere che anche Marotta avrebbe subìto le stesse indecenze giudiziarie che hanno colpito la vecchia dirigenza...e a quest'ora sarebbe a fare compagnia al suo ex presidente in Olanda... Ma trovandosi ora nella terra dei panda...magia delle magie...uno degli artefici di quelle plusvalenze manco è stato sfiorato...ma non perchè sia un apostolo...un santo o un fenomeno...ma solo perchè chi lavora per quella società di delinquenti ha l'intoccabilità marchiata a fuoco sulla pelle... Difatti a Torino veniva seguito dalle telecamere delle Iene...a Milano invece le "dirige"(quella buffonata dell'arbitro incappucciato...dai sù...siamo persone che ragionano oppure siamo scesi dalla montagna con la piena?)...
  14. 5 punti
    Gente ma Conte ha fatto tournée con Inter e Tottenham .. Thiago mai fatte... Però è Conte sicuro
  15. 5 punti
    I lecchini di Allegri e della società sono tornati alla carica dopo ieri sera?
  16. 5 punti
    La scoperta dell’acqua calda. Sono anni che il centrocampo è il reparto da rifondare. Fosse solo la stitichezza in fatto di gol il problema. Manca tutto, idee, aggressività, visione di gioco, rapidità nel far girare il pallone. In compenso fa girare, e molto, le palle. Le fortune dei club vincenti le ha sempre fatte il centrocampo. Quando si vantava tanto la BBC, non va dimenticato che davanti avevano un pacchetto di centrocampisti che faceva invidia a tutto il mondo. Così come le difese non coperte da un cc degno vanno spesso in affanno commettendo errori a causa della pressione a cui sono sottoposte, gli attaccanti finiscono per essere tagliati fuori dal gioco e a dover ottimizzare le poche occasioni che capitano tra i piedi contro difese sempre schierate a causa della lentezza dei centrocampisti avversari che si impappinano.
  17. 5 punti
    Il problema non è difendersi per 90 minuti contro il City campione in carica, ci sta, e ci può stare. Il problema è quando ti difendi per 90 minuti contro il Torino (per dire) manco fosse il City. La differenza sta tutta li.
  18. 5 punti
    Gente che mette Allegri e il Real in Champions nello stesso discorso. Ripasso domani, buona notte.
  19. 4 punti
    Ma basta come se i punti e il gioco fossero due rette parallele. Mi dispiace ma questi messaggi sono il prototipo della mentalità Juventina tossica, basta se si deve ripartire si riparta con un gioco Europeo e moderno se no fra tot anni saremo punto e a capo.
  20. 4 punti
    La tua considerazione non fa una piega. Ma... Se devi cambiare radicalmente modo di giocare, preparazione, valutare un tot di giocatori nuovi da integrare forse sarebbe la scelta migliore
  21. 4 punti
    Il punto non è saper difendere, quello è sacrosanto e quando serve lo DEVI fare Ma è molto diverso dal difendere letteralmente sempre Nessuno si lamenta se fai 80 minuti in area al Bernabeu ma vai in finale di Champions Ma non aspettarti fiori e applausi se fai il 15% di possesso in casa con la Fiorentina
  22. 4 punti
    Capisco che essere rintronati alla fine non è manco una grossa colpa ma...lo sapete si che il Real non gioca sempre così? 😂 Anzi, forse è proprio il contrario...ma una squadra come il City ti costringe a farlo. Sono stati bravi a difendere ma non a ripartire, alla fine gli è andata bene, il calcio è così. Il Real però sa cos'è il calcio, lo conosce e lo gioca. Non è un dettaglio.
  23. 4 punti
  24. 4 punti
    Nel calcio si fanno tanti discorsi ma il calcio è fatto di cento fattori diversi, molti poco prevedibili. Per questo diffido e diffiderò sempre di chi crede nei santoni, nei maghi del calcio. Non ci sono maghi nel calcio, non ci sono formule, ricette da replicare a comando. Soprattutto in Champions serve una gran dose di sedere e avere i campioni. Questi i due fattori più importanti ma non sufficienti. Poi puoi fare il calcio che vuoi, basta che sia efficace.
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.