Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/04/2024 in tutte le aree

  1. 20 punti
    Io ancora dopo 33 giornate, aspetto una chiamata al VAR che cambi una decisione a nostro favore...
  2. 18 punti
    Buongiorno, volevo dirVi che il CAMPO E' FOLTO E LA PALLA SI FERMA. E che "poi nel secondo tempo loro sono calati e noi tecnicamente abbiamo fatto una partita migliore": cioè la Juventus deve aspettare che il CAGLIARI debba calare per poter fare una partita migliore. La Juventus. Il Cagliari. Il Cagliari di mister Ranieri, e dei seguenti calciatori: Hatzidiakos, Mina, Dossena, Makoumbou, Sulemana, AUGELLO, LUVUMBU, Shomurodov et GAETANO. GA-E-TA-NO, DOS-SE-NA, HAT-ZI-DIA-KOS. Lo avete rivoluto Voi questo qua, me li ricordo i topic sensazionalistici sul ritorno del Messia dei due mondi. Tutti, tranne 3 o 4 oltre al sottoscritto che qui cercava di spiegare come sto club stava lentamente e barbaramente diventando tossico e come sarebbe scoppiato (tecnicamente) anche grazie a sto tizio qua Ed ora, come per magia, ci si lamenta di come la dirigenza non sia presente e sia imbarazzante, di come sto signore che è capo dell'area tecnica sia così squallido e di come la rosa sia scarsa. Badate, ragazzi, che sta roba andrà avanti ancora per un bel pò. Torneremo certamente a essere un pelino competitivi in serie A grazie alla mediocrità del campionato, ma a livello internazionale ci vorranno anni e anni a rientrare bene nei club di elite. Al momento siamo esattamente come quelli che avete sempre preso per il sedere, ossia l'inter morattiana. Un club tossico, mediocre, con dirigenza mediocre, tecnici mediocri, giocatori totalmente privi di carisma e privi di guida, con una tifoseria che urla al complotto (quando il complotto è dentro a Sabaudilandia), e un allucinante mancanza di volontà proprietaria di riportare il nome Juventus dove converrebbe. Siamo nell'era tolemaica. Mettetevi comodi che tra poco rientrano Chiello e Barzagli a rinvigorire il dna scheletrico e putrefatto di un club e di un calcio che non esiste e che transfigura solo nelle segrete stanze sabaude (anche qui, come vi dico da tempo). Tutto vero, si deve rifare tutto. Ma proprio tutto. A cominciare dalla presidenza, vice presidenza sino ad arrivare a ruota più giù.
  3. 13 punti
  4. 11 punti
  5. 9 punti
  6. 9 punti
  7. 8 punti
    La cosa triste è che moltissimi tifosi juventini pensano sia sufficiente cacciare Allegri e i problemi si risolveranno come per magia. I problemi della Juventus partono dall'alto. I giocatori e l'allenatore sanno di giocare per una società di incompetenti alla quale non interessa vincere. Hanno mollato senza che ci siano conseguenze. Giuntoli ha le mani legate e alla Juventus non c'è un solo dirigente che abbia la forza, il coraggio e la volontà di prendere in mano la situazione. La Juventus SUBISCE, sempre - Subisce dalla giustizia sportiva - Subisce dalla Lega e dalla Uefa - Subisce dagli arbitri - Subisce dai giornali - Subisce sul mercato, persino dalle piccole - Subisce dai suoi stessi giocatori Non c'è ma mezzo dirigente che difenda la Juventus. Mai una dichiarazione forte, mai una tirata di orecchie a squadra e allenatore, mai una presa di posizione contro le istituzioni o gli arbitri. Una società perdente nell'anima tale e quale all'Inter pre-Marotta. Non c'è forza in alcun ambito e in alcun campo. Una bestia ferita che non vuole lottare, arresa, inerme, PATETICA Quello che si vede in campo è il riflesso di ciò che si respira in società, non frega niente a nessuno lo capite? Elkann Calvo Scanavino Ferrero Ma ci rendiamo conto? Credono davvero che noi tifosi siamo così scemi da credere che basti un cambio allenatore? Dopo 20-30-40 anni che seguiamo la Juventus? No ma tranquilli, "basta prendere Motta". Certo ragazzi, certo
  8. 7 punti
    Il peggior allenatore della nostra storia senza dubbio. Nulla togliere a gente come Ferrara e Delneri ma almeno questi sono durati poco, pochissimo. A questo invece gli hanno dato 10 anni per distruggere qualsivoglia patrimonio tecnico. Gli auguro veramente di sparire nell'oblio e che la sua carriera finisca qui. Persona senza dignità.
  9. 7 punti
  10. 7 punti
    Giuntoli invece di dire stronxate dovrebbe protestare su questi episodi invece di masturbarsi su Allegri
  11. 7 punti
    I retropassaggi gli ultimi 30 secondi per tenersi il punto , Danilo e Rabiot, capitano e vice , simboli di questa Juve e del suo condottiero
  12. 6 punti
  13. 6 punti
    Ero con 2 amici a cena fuori per rivelare il sesso del pargolo in arrivo. Manco sapevo che giocava la Juve, credevo fosse domani. E leggendo e vedendo... MEGLIO COSI. Uno strazio. Comunque... Sarà un maschietto, Alessandro ( c'è solo un capitano 😍😍😍)
  14. 6 punti
    Difesa a 4 Chiesa a destra e Yildiz a sn. Ci vuole tanto incapace ?
  15. 5 punti
    Primo tempo da brividi... poi hanno deciso di giocare. Testa alla Coppa Italia.
  16. 5 punti
    Facile col West Ham, venisse a farlo col Cagliari di Zito Luvumbo
  17. 5 punti
  18. 5 punti
  19. 5 punti
    "Mio dio ma questa squadra gioca malissimo, bisogna avvertire l'allenatore" "Signore ma è lei l'allenatore" "Allora so già tutto"
  20. 5 punti
    Szczesny che nella scorsa gara gli frantumano il setto nasale, questo che gli mettono i punti di sutura. Manco buoni a farci sentire siamo. Due rigori contro, un goal annullato per mezzo millimetro, quello che becca una gomitata in area e il var muto "eh ma la punizione del goal di Vlahovic non c'era" dicono gli altri. Ridicoli sia tecnicamente che caratterialmente.
  21. 5 punti
    Allegri parla come se fosse un commentatore esterno, un’opinionista, e non l’allenatore della squadra. Dopo di che, le partite che non abbiamo capito iniziano a diventare parecchie. Nel girone di ritorno siamo undicesimi (e con una partita in più). Il che significa parte destra della classifica.
  22. 5 punti
    Anche stavolta si sono divertiti... gli altri. Caro Giuntoli..la smetta di prenderci in giro e faccia l'unica cosa da fare e ci ridia voglia di tifare la nostra juve.
  23. 4 punti
    Anche la frase è un gioco di parole con i due punti di sutura in testa di Alcaraz. Auguro al Cagliari una serena retrocessione. Se non succederà quest'anno, spero il prossimo.
  24. 4 punti
  25. 4 punti
    allora ragazzi...forse qua non ci si rende conto della GRAVITÀ della situazione abbiamo pareggiato grazie a un pirl.a che in barriera abbassa la testa e un altro,ancora piu pirl.a che se la butta dentro da solo... qui bisogna cambiare qualcosa E BISOGNA FARLO SUBITO nonostante quella specie di mister provi a dare delle specie di indicazioni i giocatori NON LO ASCOLTANO PIU...non ha piu minimamente in mano la squadra ed e' sempre piu solo.... oltre ad essere un "allenatore" pessimo pessimo pessimo che in 3 anni non ha creato NULLA... zero coesione,zero gioco di squadra,zero compattezza zero alchimia... HO DAVVERO...DAVVERO PAURA per il futuro di questa gloriosa società...ho davvero paura che nei prossimi anni possiamo diventare una squadra di MEDIO/BASSO livello europeo...stiamo lentamente (ma neanche tanto) implodendo la JUVENTUS sta morendo e se non si fa QUALCOSA ALLA SVELTA morirà...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.