Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/04/2024 in tutte le aree

  1. 25 punti
    Non potevamo fare altro che qualificarci in modo pietoso, in pieno stile Macs. Cagonismo a palate, poi una volta prese due pere sono partiti i mischioni della speranza. Tutto affidato al caso, come sempre, da 3 anni a questa parte.
  2. 7 punti
    Con il calcio spumeggiante che offriamo al massimo possono trovare come sponsor il pastificio Mosciarelli della Longobarda
  3. 7 punti
    Personalmente il ciclo di Lippi lo trovo inarrivabile: tra scudetti, finali, champions, supercoppa, mondiale per club, prove di dominio assoluto (riguardatevi la partita ad Amsterdam con zidane). Altro che …
  4. 7 punti
  5. 7 punti
    Ci portasse sta coppa in bacheca se è capace di preparare almeno una partita e poi levasse il disturbo per sempre
  6. 6 punti
    Secondo me è proprio un tentativo mirato, scientifico e scorretto di mettere in cattiva luce i risultati raggiunti. Tutto per togliersi sassolini dalla scarpa. e - sotto sotto - sminuire tutti i risultati raggiunti, perché la frase sulla rosa non manca mai. Poi però ci si dimentica che solo qualche mese prima del suo arrivo ce la facevamo nel patello contro il Copenhagen. Questo ahimé non si ricorda mai in questi interventi.
  7. 6 punti
    Comunque solo perché oggi è giustamente espostissimo e sul punto di andarsene, non trovo giuste queste ricostruzioni atte solo a mostrare le cose negative. Anzi, è proprio scorretto perché così facendo si occultano - per la non sopportazione di un uomo - alcuni grandi risultati ottenuti dalla squadra in quel quinquennio.
  8. 6 punti
    Fu cacciato per volontà di Nedved e Paratici...Che come i tifosi si accorgevano che non c'era gioco nella Juventus e che la squadra era allenata malissimo sia tatticamente che fisicamente. E secondo me il duo di cui sopra voleva riportare Conte, solo che Agnelli, da bambino viziato, impose il veto ed allora dovettero ripiegare su Sarri, lasciato solo sin dai primi giorni in cui mise piede a Torino. Sul disinteresse della proprietà hai ragione. Elkann ha tante cose a cui pensare, figurati che gliene frega della Juventus. Però sembra che in realtà la società attuale sia transitoria e necessaria al fine di preparare l'uscita dalla Borsa, la definizione dei conteziosi e mettere a posto i bilanci. Ciò per consentire l'ingresso di un nuovo socio, ho sentito dire americano, che pian piano diventerebbe il nuovo proprietario della Juventus. Sarebbe diverso se ci fosse un personaggio di provata fede juventina al vertice della società, come lo era Boniperti. Escluderei Del PIero e Chiellini. Tra i nomi fatti mi andrebbero bene Marchisio e Michel Platinì.. Il primo per juventinità e signorilità. il secondo per intelligenza ed esperienza.
  9. 6 punti
    Questo modo di pensare ci è costato Ancelotti,uno dei tecnici più vincenti degli ultimi vent'anni.
  10. 6 punti
  11. 5 punti
  12. 5 punti
    Il primo allegri ridendo metteva Mandzukic al posto di un morata fenomenale a Monaco, per poi prendere tre pere e uscire... Il primo allegri sul 3 a zero a Madrid si teneva i cambi per i supplementari... Il primo allegri contro un napoli in piena corsa scudetto puntava al pareggino in casa... È sempre stato così, solamente prima aveva la squadra più forte d'Italia e fra le migliori d'Europa, adesso no...
  13. 5 punti
    Dirlo a fine Aprile, con lo scudetto già assegnato anche da vari aiutoni arbitrali è ridicolo. Su Allegri speriamo ci regali l'ultima grande sculata in finale e poi spazio al ThiagoMottismo! Sul mercato mi sono già espresso e lo ripeterò fino alla noia come Angelina: ci vuole un netto cambio non solo in panchina ma anche nel parco giocatori, il 90% di questi non va bene per la Juve, ogni offerta congrua per chiunque sia va accettata a maggior ragione per la questione dei conti che ripete ogni volta. Per dire: Bremer che stasera ha preso un gol in campo aperto da dilettante e se lo togli dalla difesa a tre va in difficoltà, se ti portano soldi va sacrificato anche perchè c'è gente come Varane o Hermoso che va via a zero. Idem Vlahovic e i suoi 12 milioni che netti che sono fuori dal mondo per uno che si mangia puntualmente gol già fatti. E poi dentro giocatori più funzionali come Zirkzee e adatti a portare questa maglia per farti fare il salto di qualità. No, perchè forse essendo troppo impegnati ad inveire solo contro Allegri non ci si è resi conto che questa squadra non ha retto la pressione di stare dietro all'Inter giocando solo campionato e coppa italia, figuriamoci l'anno prossimo con l'Europa, il mondiale per club e la supercoppa in più ad attenderci dove per certo non ci si può presentare con un tennista e un colore scritto male come rinforzi...
  14. 5 punti
  15. 4 punti
  16. 4 punti
    9 milioni per metterlo in campo per fargli attivare il rinnovo automatico. 9 milioni per schierarlo e consegnare sistematicamente un gol di vantaggio agli avversari. 9 milioni per difenderlo da fischi strameritati (caro Allegri la gente fatica, suda e magari quel poco che risparmia va allo stadio a vedere uno spettacolo indecente). 9 milioni per farlo diventare lo straniero con maggior presenze nella nostra storia. Io sono allucinato
  17. 4 punti
    I nostro giocatori sono tutti scarsi. Tutti furi condizione. Tutti mentalmente scarichi. Sarà che quello che vivi e che fai in settimana determina il tuo stato di forma fisica e mentale? Finché si continuerà a scindere l ambiente in cui lavori connil.tuo stato di forma continueremo a dire che dobbiamo cambiare la rosa intera.
  18. 4 punti
    La cosa assurda è che siamo palesemente scoppiati come condizioni atletica, pur giocando una sola manifestazione… allucinante. È preistorico. Guardate il Napoli, stessi giocatori allenatori e staff diverso: l’anno scorso volava, quest’anno fa ridere. Osimeh era un bomber da 120 milioni, oggi è un attaccante da provincia. E venitemi a dire che l’allenatore non conta…
  19. 4 punti
    Caro amico, io di calcio non capisco nulla e sai perchè te lo dico? Perchè per me, le azioni da gol sono una cosa, le azioni fatte a casaccio (come fa la Juve), sono altro. Il gol di Milik è solo una questione di *, fatta da uno strappo di Weah e da un tiro sbagliato (a casaccio appunto). Per me LE AZIONI DA GOL sono altra cosa. Il portiere dalla Lazio, ha fatto una parata su Wlahovic (peraltro colpita malissimo), per il resto non si è mai visto. QUESTI sono dati oggettivi!!!
  20. 4 punti
    non sono d'accordo mettici un allenatore vero e ne riparliamo Non vorrei sembrare democristiano, ma sono d0accordo con entrambi. La squadra è di una pochezza tecnica imbarazzante. Mancano regia, dribbling, rifinitura, tiro da fuori..., a centrocampo dietro ai soliti 3 c'è il nulla cosmico. In difesa c'è zero costruzione..., manco una palla lunga o un cambio di gioco. Sulle fasce non ne parliamo... Però, proprio perché questo è lo stato dell'arte l'allenatore deve lavorare in un modo diverso e più didattico...; invece quello che allena sta allenando come in squadra ci fossero Pirlo, Tevez o Pogba.
  21. 4 punti
    Parvenze di calcio offensivo solo quando con l'acqua alla gola cambia modulo. Impossibile estirpare l anticalcio dal peggiore dei tecnici. Ossessionato dal 532 contro ogni evidenza. Non è capace.
  22. 3 punti
    Scusate se è poco? Stiamo parlando letteralmente del minimo sindacale per una squadra che ha fatto la stagione senza l'impegno delle coppe europee Stiamo lottando tra il quarto e il quinto posto in campionato (e meno male che quest'anno, per la prima volta nella storia, di italiane in champions se ne qualificano 5) mentre in coppa Italia il nostro percorso è passato dalla salernitana 20esima, il Frosinone 18esimo e la Lazio settima facendo una fatica bestiale Veniamo da 5 sconfitte, 6 pareggi e 3 vittorie nelle ultime 14 partite contando anche la coppa... se contiamo solo il campionato abbiamo fatto 12 punti nelle ultime 12 partite E' una media da retrocessione, di cosa stiamo parlando?
  23. 3 punti
  24. 3 punti
    Probabilmente quando Giuntoli lascia una dischiarazione bisogna poi inserire i sottotitoli, per spiegare a chi non ha un'intelligenza media che un dirigente a questo punto della stagione, con il quarto posto non ancora raggiunto, deve per forza essere diplomatico e non può sfanculare il proprio allenatore davanti a tutti.
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.