Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/04/2024 in Messaggi

  1. 17 punti
    Lontani dei Big europee.....lo spettacolo in campo ha conseguenze sull'immagine del club, e sulla sua capacità di vendersi. Per tutti quelli che dicono che il calcio non è uno spettacolo e che per divertirsi bisogna andare al circo, questo è il risultato di queste idee degli anni '80
  2. 6 punti
    L'Arabia Saudita è un paese che mi fa ribrezzo, quindi mi dispiacerebbe se andassimo in quella direzione, ma vabbè, pecunia non olet.
  3. 5 punti
    E pensare che, poco prima del 2006, stavamo per firmare un contratto con adidas che ci avrebbe , di fatto, diventare il top club europeo al pari del Real Madrid. Erano circa 150 milioni, se non sbaglio. Quanto maledico quella porcata e chi la messa in scena.
  4. 5 punti
    In 3 anni nn si e' MAI provato un alternativa a Locatelli in regia, nonostante i risultati disastrosi mai una volta che e' stato dato spazio ad un altro calciatore, oppure cambiare il sistema di gioca visto che non abbiamo un vero regista,,,, assurdo, Mi sembra il minimo iniziare la prossima stagione con un vero regista,,,,
  5. 5 punti
    Di Marcello Lippi ce ne è uno… non ci aspettiamo le dimissioni…. Comunque deve essere la società che prende atto della situazione e che rimedia al proprio errore con un costo economico inevitabile… l importante è non vederlo più a Torino…
  6. 4 punti
    Le voci si moltiplicano e Massimiliano Allegri é sempre più lontano dalla Juventus. Il tecnico livornese potrebbe lasciare in eredità 120 milioni di euro grazie ai traguardi raggiunti in questa stagione: l’obiettivo Champions porterà 30 milioni senza considerare tutte le voci relative ai ricavi che schizzeranno verso l’alto grazie all’Europa più ricca,ci saranno i 50 milioni per l’ingresso nel Mondiale grazie ai risultati dei due anni precedenti a questo. La Coppa Italia può portare 5 o 8 milioni a seconda del risultato della finale mentre dai 2 agli 8 milioni è cachet per la final four araba. Infine 17 milioni possono entrare per il 3° posto in classifica in campionato, cifra da incrementare coi proventi dei diritti tv (nel 2022-23 incassò 78 milioni) che nella migliore delle ipotesi arriverebbero a 20 nel caso di 2°posto.
  7. 4 punti
    uno che preferisce Handanovic a Buffon dovrebbe seguire l'ippica il fatto che sia interista è solo un surplus in negativo.
  8. 4 punti
    un altro che prende le notizie da qua
  9. 4 punti
    “L'obiettivo rimane arrivare tra le prime 4.” Allegri, 16 settembre “Obiettivo 4° posto, ma non ci precludiamo nulla.” Allegri, 7 ottobre “L'obiettivo è entrare tra le prime quattro” Allegri, 26 novembre “Abbiamo guadagnato un punto sul Bologna, per arrivare tra le prime quattro ne mancano dieci.” Allegri, 10 marzo
  10. 4 punti
    Raggiunto. Specificando però tre cose: 1) è proprio l'obiettivo MINIMO; 2) non è l'unico obiettivo, bisogna valutare anche le basi (non) costruite per tornare a vincere in futuro; 3) Allegri non è arrivato nel 2023. Sui tre anni il bilancio è incontestabilmente fallimentare.
  11. 4 punti
    Si, vero. Giuntoli ha chiesto a Galliani Di Gregorio e Colpani. Credo più al secondo, però. Rabiot andato.
  12. 3 punti
    25 aprile 2024 juventus.com ANDREA, PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI Caro Andrea, oggi è quel giorno e noi non riusciamo a non dirti che ci manchi tanto. Dal 1995, ogni 25 aprile è un giorno triste per la nostra grande famiglia bianconera. Sono passati 29 anni da quando ci hai lasciati per sempre portando via il tuo meraviglioso sorriso, la tua genuinità e la tua grande forza d'animo, quella che ci è indubbiamente rimasta più impressa nel periodo più difficile della tua vita. Eri un ragazzo d'oro, con un grande sogno: continuare a giocare e a vincere con la maglia della Juventus. Un sogno che si è spezzato così presto e così ingiustamente. Quel maledetto 25 aprile 1995 il destino ci ha portato via prima di tutto un amico, un gentiluomo dal sorriso luminoso e oggi, e per sempre, è così che ti vogliamo ricordare. Caro Andrea avrai per sempre un posto speciale nei nostri cuori!
  13. 3 punti
    Premesso che ha il diritto di esigere fino all'ultimo euro, però questa storia degli obiettivi raggiunti va contestualizzata. Il contratto l'ha firmato nel 2021. Non credo proprio che in quel momento l'obiettivo fissato fosse: "entro il 2024 devi portarci a giocare la CL e la finale di Coppa Italia, pazienza se non si vince nulla per tre anni". Quest'anno l'obiettivo lo raggiunge, sui tre anni ha fallito.
  14. 3 punti
    Da Buffon a Szczesny, da Szczesny a De Gregorio , io conosco una sola parola per definire questa situazione , si chiama RIDIMENSIONAMENTO
  15. 3 punti
    Violano quotidianamente una miriade di diritti umani ma almeno sono più coerenti di noi nella loro mentalità distorta visto che in occidente ci facciamo portatori di concetti come uguaglianza e diritti verso le minoranze ma poi ci pieghiamo appena questi sganciano il grano e tanti saluti a tutti i nostri grandi valori. Poi basta dire respect in qualche slogan e ci laviamo la coscienza, sì
  16. 3 punti
    Finalmente, forse torneremo a vedere un Locatelli più vivo e partecipe. Comunque in panca ci sarebbe tale Nicolussi-Caviglia, che ok non è ne Modric ne Pirlo, ma siamo sicuri che farebbe tanto peggio rispetto a Locatelli come regista?
  17. 3 punti
    Sarò antiquato io o sarò innamorato del passato ma io ricordo splendide Juventus con due soli centrocampisti a fare da frangiflutti davanti alla difesa tipo Emerson e Viera quando con accanto gente come Nedved e camoranesi nn dovevano pensare al lancio lungo o a costruzione dal basso . Bastava allargare la palla sugli esterni dove c'erano anche i terzini che si sovrapponevano e la squadra girava a meraviglia, ora sembra che il 442 sia diventata un crimine contro l'umanità, nn riesco davvero a capire perché se nn hai i giocatori per giocare a 3 a centrocampo devi per forza adattarne qualcuno e continuare così piuttosto che cambiare il sistema di gioco e fare giocare ognuno nel proprio ruolo .
  18. 3 punti
  19. 3 punti
  20. 3 punti
  21. 2 punti
    Loro motta noi conte.. dove firmiamo?
  22. 2 punti
    Nessuno pensa che abbiano dei fenomeni. Nessuno. Ma infatti nessuno qui pensa che un altro allenatore ci faccia vincere CL o Scudetto in panciolle. La gente spera e pensa che pur con giocatori di livello medio alto una squadra possa giocare un calcio piacevole, un calcio coraggioso, dove i giocatori escono dal campo e tu pensi abbiano dato tutto il loro massimo potenziale. Dal 2017, con qualche avvisaglia già nell'anno precedente, la Juventus di Allegri "gioca" col freno a mano tirato. Tanto è vero che la rosa di campioni ci ha fatto vedere le sue potenzialità in 3/4 partite (vs Real, Vs Man Utd, vs Atletico). La.gente spera che con un nuovo allenatore si possa impostare un gioco che contro il Empoli, Lazio, Frosinone, Atalanta, Fiorentina non so basi solo ed esclusivamente su catenaccio, contropiede e giocate dei singoli. Solo e soltanto questo. Nulla di più. Vedere i giocatori che esprimono tutto il loro potenziale dando tutto sul campo.
  23. 2 punti
    Con tutte le lacune che abbiamo per me non ha senso spendere adesso soldi per un portiere che verrebbe a fare il vice al polacco... L'anno prossimo quando andrà via il polacco si comprerà un portiere...
  24. 2 punti
    Chiederà fino all'ultimo centesimo e potrà passare un anno a mangiarsi pop corn, giocare ai cavalli e godersi 7 mln stando tranquillamente in panciolle. Max Allegri mostro sacro del posto fisso. Ringraziamo sempre Agnelli per aver voluto a tutti costi questi soggetti, proponendogli pure un contatto faraonico.
  25. 2 punti
    Bisogna eliminare tutta questa feccia e eliminarli dal mondo del calcio. Rifondare e fare giustizia sullo schifo che è avvenuto dal 2006. Acqua passata un catzo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.