Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/04/2025 in Messaggi
-
18 puntiJuventus, le ultime sul futuro di Arek Milik Il centravanti polacco classe 1994 oggi ai box per infortunio, e fermo dallo scorso giugno prima degli europei, ha infatti rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora di un anno. Spalmando così l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026 per un altro anno. Nel frattempo Arek prosegue la sua riabilitazione tra JMedical e Continassa sperando di tornare in campo il prima possibile. Nel frattempo però continua a legarsi alla Juventus. La Gazzetta dello Sport.
-
16 punti
-
14 punti
-
12 puntiPosso dire la mia? AC tutta la vita. Ma farlo tornare ora con la convinzione che possa risolvere TUTTI i nostri problemi per me sarebbe parzialmente sbagliato. La Juve deve tornare a essere Juve non solo in campo: AC sarebbe una garanzia in tal senso. Ma con una dirigenza e una società debole (come quella attuale) AC avrebbe carta bianca su tante cose. E storicamente in Italia gli allenatori che vestono i panni di manager non ne abbiamo mai visti. Indi per cui: ottimo il ritorno di AC. Ma serve altro in società.
-
8 puntiPremetto che non conosco minimamente il giocatore, ma queste operazioni troveranno sempre il mio sostegno. Chiaramente poi i ragazzi vanno aiutati a crescere e gli va data l’opportunità di giocarsi le proprie carte. Mi auguro non succeda più una vicenda come quella di Huijsen.
-
8 punti[..] Prolungamento di contratto a sorpresa in casa Juventus, ma che punta soltanto alla sostenibilità. Arek Milik ha allungato il suo accordo di un anno, spalmando su due stagioni l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026. [..] Costo ZERO per la società. Anzi, riduzione del costo azienda sull'esercizio 2024-25. Non va bene neppure questo? Milik un signore.
-
8 punti
-
7 punti
-
6 puntiChe regolamento stupido. Se sei sfortunato con gli infortuni metá squadra non puó giocare i playoff? E gli acquisti di gennaio?
-
6 puntiAltra chicca. Lo United vuole DL. Ha proposto in cambio uno tra Zirkzee e l'ex Atalanta dal cognome complicato. La Juve ci pensa. AC ha già dato il suo ok.
-
6 punti
-
5 puntitanti su vlahovic si stanno rendendo conto ultimamente o negli ultimi mesi. Bene così - meglio tardi che mai C'è chi s'è preso critiche in tempi non sospetti nel dire cose che oggi sono evidenti a tutti Giocatore semplicemente inadeguato e per di più strapagato in modo esagerato..grave errore di valutazione Giuntoli in questo caso c'entra poco ma l'errore grave è non averlo messo sul mercato da subito e provato a venderlo già dall estate scorsa. Era il PRIMO giocatore da cedere subito e il problema più grosso in ottica risanamento dei conti .. altro che plusvalenze coi giovani quando hai i 30 ml annui sul groppone di vlahovic. Giocatore oltretutto il cui problema principale non è economico ma proprio tecnico.. fa giocare male tutto il reparto e quelli vicini. Una partita ha fatto bene con 2 assist ma è la classica rondine che non fa primavera
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiEra difficile fare di peggio. L'inizio è veramente emblematico: Carlos Alcaraz e Thiago Djalo. Poi Huijsen e Soulé venduti a cifre inferiori rispetto a quanto investito per Kelly e Nico Gonzalez, peraltro meno talentuosi e più avanti con l'età dei primi. Szczesny, portiere titolare della squadra più forte d'Europa, sostituito con Di Gregorio che non è nemmeno tra i primi 3 portieri del campionato italiano. Koopmeiners pagato a prezzo pieno (neanche un euro di sconto) nonostante un'intera estate a trattare (e facendogli saltare la fondamentale preparazione atletica). Aveva anche venduto McKennie (uno dei pochi positivi in stagione) nell'operazione Douglas Luiz (altro grande acquisto), il rifiuto dello statunitense ha fatto cambiare la contropartita tecnica. Venduti a poco prezzo anche Nicolussi Caviglia, Fagioli, De Winter e altri promettenti della Next Gen abilmente scovati in passato da Tognozzi (lui si che meriterebbe una chance come direttore sportivo). Venduto Moise Kean (23 gol stagionali) a 13 mln. Scelto Thiago Motta quando c'erano liberi Conte e Italiano. Spesi un bel po' di milioni per prestiti senza riscatto: Veiga, Kolo Muani, Alcaraz, Conceicao, tutti soldi a fondo perduto visto che non saranno probabilmente riscattati. Spesi 15 mln sull'unghia per Alberto Costa, che ha solo collezionati spezzoni. E mi dimentico forse altre perle del mercato...cosa deve combinare ancora per essere sollevato dall'incarico a fine stagione?
-
4 puntiUn altro aneddoto. Ricordate la sparata di AC sui campi di Castelvolturno? Pensate che nutre dei dubbi anche su quelli della Continassa.......
-
4 punti
-
3 puntiForse sta norma andrebbe spiegata un po' meglio, perché nella rosa della NextGen solo nove giocatori hanno almeno 25 presenze
-
3 puntiDeve essere l’anno del PSG! O del Arsenal o del Barca…
-
3 puntiRegola che sembra un pò stupida e dubito sarà un'arma in più x noi
-
3 puntiAmico mio, Ma è tanto difficile da capire che corrispondere in 2 anni quello che era dovuto in 1 non comporta alcun onere aggiuntivo ne pregiudica minimamente la possibilità di prendere una punta di riserva anzi l'aumenta perche l'anno prossimo ha allegerito il bilancio? Quindi il punto 1) è una assurdità totale. E sul.punto 2 scrivi un altro sfondone, il giocatore " prolunga" la sua carriera nel senso che accetta di lavorare un anno in più per gli stessi soldi e non si può neanche liberare a zero tra un anno,magari per andare in qualche campionato esotico. Vabbè penso di avere anche sbagliato a risponderti, mi pare ovvio che ho dato solo corda ad un astuto provocatore che si diverte a scrivere per generare flame sostenendo tesi assurde per divertirsi nel vedere i fessi come me che perdono pure tempo a rispondergli ( ma non ripeterò l'errore!).
-
3 punti
-
3 puntiDai ragazzi parlate come se avesse sparato colpi di pistola sulla folla. Ha dato una gomitata, amen, nulla di così raro in un campo di calcio. Il Bayern ha sbagliato come sbagliano tutti, "una società come" non vuol dire nulla, non esiste società che non prenda cantonate. Le hanno prese i crucchi, il real, chiunque.
-
3 punti
-
3 puntiLo scorso anno sono arrivati decimi con Osimeh e Kvara. Soltanto qui dentro molto si ostinano a non riconoscere le qualità di Conte. Molti in loop continuano a dire le stesse cose da oltre 10 anni
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.