Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/01/2026 in Messaggi

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    Ma certo che interverremo. Per me faremo ALMENO 2 colpi
  3. 1 punto
    Ormai credo sia evidente che gli si diano chance per salvaguardare l'investimento economico enorme fatto su di lui, ma il problema è che più gioca più si svaluta e più si rivela un problema per la Juventus. Sono sicuro che sia il peggior acquisto della nostra storia nel rapporto qualità prezzo, ciò che ha fornito sul campo è stato quasi sempre insignificante e non ricordo mai prestazioni da sette pieno, che altri bidoni della nostra storia ogni tanto fornivano. Quest'anno aveva strappato qualche timida sufficienza facendo il compitino come terzo di difesa, ma tornato a metà campo si manifestano tutti i suoi limiti: tecnici e mentali. Ieri ha dosato male persino passaggi scolastici ravvicinati facendo perdere tempi di gioco alla squadra. Di altro più complesso non parliamone neanche, figuriamoci se fornisce assist, gol, dribbling, passaggi chiave o contrasti vinti, perché non sa cosa siano. Credo si possa definire un centrocampista totale ma al contrario, nel senso che in tutti i fondamentali è totalmente inutile al momento. Che abbia giocato benissimo all'Atalanta ormai è inutile sottolinearlo e ricordarlo, perché parliamo di contesto e pressioni totalmente diverse, ed ormai è passato più di un anno e mezzo da quel periodo. Quante altre chance dovrà fallire prima di essere messo da parte? Tre allenatori diversi e almeno 6 ruoli diversi hanno fatto capire che non è un giocatore da Juve.
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    E' francese, è permaloso. Avrà pensato mi hanno criticato nel mercato estivo, sai cosa faccio ora in quello invernale?.....
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Capisco perfettamente il senso e anzi, vado pure oltre... se abbiamo: il modulo giusto, quei 3 o 4 giocatori chiave in campo, se McKennie regge per fare quello che fa per tutti i 90 minuti, allora è anche più facile riuscire in quello che facciamo, inclusa squadra corta, aggressiva, con le distanze e le preventive giuste, ecc.. Ma siamo tipo un equilibrista sulla fune. Siamo una squadra magari non "scarsa", ma male assemblata (come abbiamo detto un milione di volte in questi mesi). Dunque Spalletti, da grande allenatore qual è, ha preso un tasselino qui, un tasselino là.. un po' di modulo qui, un po' di concetti là e ha fatto il miracolo di trasformare quella che con Tudor sembrava gente che si trovava assieme in campo per la prima volta, in qualcosa che ora somiglia fortemente ad una squadra di calcio. Ma, in mancanza di un rosa solida, di valori certi, ecc.. è chiaro che è stato per lui come fare una torre altissima a Jenga.. da una parte, giustamente, dici: "wow che figata" e dall'altra però sai che basta un soffio d'aria per farla andare giù. Per quello era così importante questo mercato: così da consentire al mister di finire al meglio la stagione e sarà addirittura stra-decisivo il prossimo mercato, per capire cosa vogliamo fare da grandi (cosa che credo sarà risolutiva anche per la permanenza di Spalletti, che non credo abbia tutta questa voglia, a 67 anni, di continuare a fare l'equilibrista con 11 calciatori validi contati e con una società che non gli dà minimamente retta sul mercato).
  8. 1 punto
    In realtà sia di marzio che romano dicono che per oggi il tottenham non ha aperto..ma non è chiusa
  9. 1 punto
    si, ma si può dire, con garbo e rispetto, che da qualche anno, (anche dopo aver lasciato goal.com) Romeo è diventato un mero confermatore di quel che succede ed è già mediaticamente uscito? Perchè esposizione e prime assolute zero da anni eh.... con il massimo rispetto parlando per il professionista esemplare
  10. 1 punto
    Voglio solo fare un appunto...a prescindere da come finirà questo mercato, speriamo bene, si evince quanto sia importante saper programmare, gestire e avere piena consapevolezza di ogni processo... Aver ingaggiato ottolini a gennaio è stata una scelta assolutamente infelice per le tempistiche...ritrovandoci un'ulteriore difficoltà da aggiungere alle solite... Continuo a vedere poca chiarezza e capacità nei piani alti, perché non vedo soluzioni ma un continuo tamponare e temporeggiare (il ds non c'è fretta, come facciamo il mondiale senza Tudor, proviamo mateta, andiamo in Turchia, aspettiamo che il marocchino decida, aspettiamo l'ultima partita di Champions per kolo, ecc...)... Sinceramente, è questa considerazione a lasciarmi maggiormente perplesso e poco ottimista...
  11. 1 punto
    Siamo diventati come l'Inter di Moratti ai tempi che la Juve di Moggi glieli fregava da sotto il naso. Che brutta fine 😭
  12. 1 punto
    Sessione di gennaio omologata
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Io sono equilibrato infatti giudico i fatti, mentre quando qui qualcuno è un eroe va sempre tutto bene e quando è un oo giù con le offese come con Locatelli bullizzato A me frega nulla dei calcoli io dico che la Juve in atteggiamento così per chi paga un biglietto non lo deve avere perché è chiaramente un biscottone. Voglio vedere a chi qui fa il genio se fosse andato allo stadio a sorbirsi una trasferta e vedere sto schifo.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Causa persa. Con quel costo annuo a bilancio e tre anni e mezzo di contratto residuo, non è nemmeno piazzabile in prestito con diritto di riscatto perché sai già a monte che 30 milioni non li pagherà mai nessuno e venderlo a meno ti esporrebbe ad una mega-minusvalenza.
  17. 1 punto
    poco ma sicuro!! (non per niente ce l'ho in firma) dico...ci rendiamo conto cos'era??😲😲
  18. 1 punto
    Io credo che essendo Kalulu un titolare molto piu affidabile di Cambiaso, cercherei un Ts e non un TD, dato che lo stesso Cambiaso puo' giocare sia a dx che a sx ed essere una buona riserva...a noi serve il TS titolare, perche' ne' Cambiaso ne' tantomeno Cabal danno le adeguate garanzie...cosa fai Norton Cuffy lo fai stare in panchina? O Kalulu che e' di gran lunga uno dei migliori di questa stagione?
  19. 1 punto
    Purtroppo parlare di Koop ormai è inutile. Ha fallito, punto, non riuscirà a imporsi perchè è questo quello che può dare alla Juventus. Inutile insultarlo, non è colpa sua. Bisogna solo trattarlo da riserva e poi, se si riesce, venderlo.
  20. 1 punto
    Grande stima e rispetto per Ravanelli, ma la Juve più forte di tutti i tempi è stata quella dal 1982 al 1985
  21. 1 punto
    Hai postato il messaggio di una delle tante vedove di Tudor, tutto ciò che fa Spalletti è * per lui. Mi accodo al pensiero del mister, la partita contro il Parma e contro l'Atalanta in Coppa Italia sono molto più importanti di questa, tanto anche se si vinceva tra le prime otto non ci si arrivava e la colpa è di chi lo ha preceduto e di quelle due partite sciagurate con il Borussia e soprattutto con il Villareal dove si è riusciti nell'impresa di farsi pareggiare al 91° da quel pippone di Veiga. E hanno pure il coraggio di prendersela con Spalletti.
  22. 1 punto
    C'è la giochiamo e siamo favoriti contro tutte e 2. Con Spalletti la musica è cambiata
  23. 1 punto
    Sono entrambe toste però prendere squadre più scarse di queste ai playoff in Champions è difficile
  24. 1 punto
    Quattro commenti di cui tre dicono che non Sanno chi sia… Ma allora qual è l’utilità di commentare? Giocasse in Uzbekistan * mondo… non è che non vi arriva lo stipendio se evitate di commentare una discussione inutilmente Doverosa premessa.. cuffy è sicuramente interessante, ma io gli preferirei touré, che probabilmente è anche inseribile in lista B. Certo, da prendere sarebbe palestra ma ormai l’Atalanta chiede 40 milioni.
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.