Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

io farei dimettere Conte prima del processo e metterei al suo posto un allenatore a spasso. a processo finito riprenderei Conte. Un trappolone mica da poco....Gli infami di Milano hanno deciso di far fuori Conte.... per chi non lo avesse capito, far uscir fuori che Conte è confermatissimo è una trategia che non paga...con gli infami ti devi comportare da criminale!!!!

hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ed io la leggo anche come minaccia: io non vi metto l'omessa denuncia,ma voi non valete nulla come testimoni..se no sarete deferiti..

Ma con tutte queste pagliacciate se li portiamo in un tribunale vero gli incompetenti non hanno speranza. L'hanno combinata troppo grossa. Se non si va al TAR questa volta (tramite Conte) io non so più cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky tg24 parlavono di juve, è un tizio esclama che la posizione dei bianconeri è di un'arroganza pazzesca, mettono Bonucci come capitano, e contestano la giustizia sportiva, puntualizzando "la juve non si deve considerare chiamata in causa, Conte risponde per fatti di Siena e anche il vice".... si certo non sapete quanti * ho tirato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce li vedo buffon pirlo etc rinunciare alla nazionale

sta storia dei nazionali è seconda solo a quella di andare a giocare all'estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calciatore può benissimo rifiutare la nazionale. non può su imposizione della società, bisognerebbe convincere singolarmente i giocatori. è la nazionale, mica l'esercito

e i giocatori hanno tutto il diritto di non accettare..e per me vogliono andare in nazionale..in fondo solo alcuni di noi vedono nella nazionale di calcio italiana come qualcosa di legato molto alla figc,tanto da creare danno il fatto di non seguirla e tifare contro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronto francia? vi interesserebbe avere nel vostro campionato una delle migliori 5 società al mondo

con 60 milioni di tifosi al mondo?

no....ok fatevi dare l ok da uefa e fifa e ne riparliamo.....ah ovviamente si parte dal cnd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok,avevo capito che mi avessi preso in giro :)

Comunque,no figurati...l'avrei capito anche se fosse stato così..qua stiamo tutti con i nervi tesi

Ti capisco, ne so qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no, se una società non ritiene idoeno mandare un giocatore in nazionale (di solito per motivi fisici) può benissimo far valere il diritto del contratto.

si ma ti rendi conto che un giocatore non accetterà mai una cosa del genere, siamo all'assurdo, domani la juve dice "pirlo è infortunato" e pirlo risponde "si è vero"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tutte queste pagliacciate se li portiamo in un tribunale vero gli incompetenti non hanno speranza. L'hanno combinata troppo grossa. Se non si va al TAR questa volta (tramite Conte) io non so più cosa pensare.

questo indubbiamente..se fosse un processo serio..ma quello sportivo non lo è..anche causa poco tempo..

comunque vedremo che s'inventano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo schifo di ieri e di oggi era inevitabile.Spero di sbagliarmi ma questo muro contro muro non porterà nulla di buono purtroppo. Ripeto:spero di sbagliarmi.

Io fino alla porcata di ieri ero per buttare giù il boccone amaro del patteggiamento.

Ma ora, vista la situazione, mi auguro che nè Conte nè Agnelli mollino di un solo millimetro. La Federazione ha gettato la maschera, sappiamo che se cediamo questi si sentiranno autorizzati a continuare con le loro porcate.

E' ora di andare sul pesante e il comunicato di poche ore fa mi fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i giocatori hanno tutto il diritto di non accettare..e per me vogliono andare in nazionale..in fondo solo alcuni di noi vedono nella nazionale di calcio italiana come qualcosa di legato molto alla figc,tanto da creare danno il fatto di non seguirla e tifare contro

ma difatti io dicevo teoricamente. noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, i giocatori è giusto che vadano a giocare mondiali ed europei come meritano. e altro che francia inghilterra o tanzania, noi dobbiamo stare in italia a mazzulare tutti quanti sul campo perchè è questo che mi fa godere di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora deferiscono anche Agnelli :risata3: :risata3: :risata3:

Ma in che caxxo di mondo viviamo? :doh:

oggi a radioradio Zamparini ha detto le stesse cose di Agnelli. I fior fior di critici sono mesi che mettono in fortissima critica l'operato della FIGC.

Qui occorre rimettere tutto in discussione. Non si può continuare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei dimettere Conte prima del processo e metterei al suo posto un allenatore a spasso. a processo finito riprenderei Conte. Un trappolone mica da poco....Gli infami di Milano hanno deciso di far fuori Conte.... per chi non lo avesse capito, far uscir fuori che Conte è confermatissimo è una trategia che non paga...con gli infami ti devi comportare da criminale!!!!

spiegamelo cortesemente .ok

penso che altri la vedrebbero cosi " abbiamo deciso conte out ed infatti conte è out e tu con un altro" a meno che non ti presenti con guardiola...ma secondo me sono dimostrazioni di forza, io la vedo cosi,tu cosa ne pensi?? .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda che mi viene spontanea ora è questa ma un può essere giudicato colpevole senza prove e basandosi solo su una testimonianza di uno? non è la parola mia contro la parola sua?....per incastrarci cosa possono inventarsi? oppure per tirare troppo la corda forse si sono smerd,ati con le loro mani e non si aspettavan che andassimo al faccia faccia e adesso se la prendono nel deretano?....non può essere vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora deferiscono anche Agnelli :risata3: :risata3: :risata3:

Ma in che caxxo di mondo viviamo? :doh:

La libertà di parola, nonché di critica è affare solo di poche persone li in quel marciume che è la federazione italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì,ma allora non si spiegherebbe il motivo per cui non ne tengono conto e non vengono deferiti.

Perchè se ne tenessero conto assolverebbero conte .sisi

È uno schifo Marga, palese schifo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha patteggiato perchè ha ammesso realmente o solo per avere uno sconto di pena anche senza essere colpevole?

articolo 23, vai a leggerlo.

ne hanno parlato anche a sportitalia ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà un altro 2006.Questi non hanno capito che ci hanno fregato una volta sola.

Tu dici?

Io ho paura :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo indubbiamente..se fosse un processo serio..ma quello sportivo non lo è..anche causa poco tempo..

comunque vedremo che s'inventano

Appunto per questo scrivevo tribunale vero. Intendevo giustizia ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.