Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Veramente il TAR nel merito deve ancora pronunciarsi, certo, è un tribunale amministrativo, ma è un passo necessario per arrivare alla corte europea. Fermarsi sarebbe la sconfitta, qualsiasi azione legale intrapresa è un passo verso l'Europa, l'unico posto dove possiamo sperare di essere ascoltati senza preconcetti.

Europa il prima possibile .sisi non so come però, temo ci vorranno anni ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, se possono dimostrarlo (e credo possano, visto che ne hanno parlato), palazzi salta.

artico può essere tutto tenero con palazzi, ma sta cosa è troppo grossa.

Che c'entra palazzi?

Mica le dispone lui le Intercettazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, se possono dimostrarlo (e credo possano, visto che ne hanno parlato), palazzi salta.

palazzi per tutte le porcate che ha combinato in questi anni doveva gia' saltare ed invece ha sempre le chiappe incollate sulla poltrona, d'altro canto come ha detto battista del corriere della sera sta gente ha agganci politici forti per stare sempre li' .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma le intercettazioni non vengono richieste dalla giustizia ordinaria ? o possono essere fatte anche su richiesta del procuratore federale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di TAR e di moggi e di giustzia sportiva....i giudici sono una casta, si conoscono tutti, si frequentano e sono adusi a farsi piaceri l'un l'altro. M ac'è una legge contro la quale non possono andare ed è la costituzione della repubblica che garantisce ad ogni uomo il diritto alla giustizia ed il processo equo. Affinchè non si possa giungere a "scomodare la costituzione" sono state inventate regole e regolette (tipo la clausola compromissoria) che impastoiano i processi e di fatto, consentono alla procura federale di allungare a dismisura i tempi, oppure di giudicare senza leggere le carte o ascoltare le difese. Ma anche il sor palazzi puo' essere denunciato e chiamato in giudizio...certo, non coi giudici italiani (abbiamo visto narducci e le ragazzine di napoli). Dobbiamo ricorrere a strasburgo alla suprema corte europea dove godono a dar contro alla giustizia italiana (di solito lunga e inefficiente). So per certo che Moggi vi ricorrerà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ridicolo che Marotta vada con Pepe e Bonucci, non serve a nulla.

So già come andrà a finire tutta questa recita, Conte Alessio Pepe e Bonucci si beccheranno il massimo della pena, i giornali faranno dei bei titoloni e grandi vendite, le tv sguazzeranno, gli anti juventini esulteranno, in ogni stadio ci grideranno ladri con più forza di prima, i tifosi juventini si indigneranno urlando il loro dissenso nei forum, se riescono a radunare qualche centinaio di tifosi potrebbero anche fare una seconda marcia di orgoglio bianconero gridando al mondo che non molleranno mai, che non si piegheranno, che la Juve sono loro e altri slogan coloriti e in rima, Agnelli farà un altro comunicato durissimo e cambierà la scritta di Boniperti in "prenderla sempre nel di dietro non è importante, è l'unica cosa che conta", troveremo i sostituti degli squalificati, poi i media diranno che adesso è venuto il momento di dimenticare l'astio e la rabbia, di guardare avanti, di tornare al calcio giocato che è quello che interessa tutti.

Naturalmente torneremo a lottare per il 5° posto come ai tempi di cobolli, dietro Roma inter napoli e milan, si esalteranno le gesta di Zeman, Stramaccioni, Cavani, Pato, torneremo simpatici così saremo sicuri di non avere più problemi con palazzi che per l'ottimo lavoro svolto riceverà una gratifica pecuniaria e verrà promosso o addirittura ingaggiato da qualche sindaco anti juventino e ben retribuito con soldi pubblici, e tutti saranno contenti.

Forza Juve !!!!!!!

si certo, lottiamo per non retrocedere. Del resto in squadra non abbiamo mica gente come pirlo, vidal, giovinco, vucinic, lichtsteiner, buffon, marchisio, isla, asamoah, barzagli, chiellini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso allora sono io a essere un sognatore e un ottimista, io penso che qualcosa potrebbe succedere, penso che i giocatori per solidarietà potrebbero anche accettare di rifiutare la convocazione azzurra, d'altronde Nesta e Totti lo hanno fatto per anni per concentrarsi per le loro squadre di club, molte volte anche giocatori stranieri lo hanno fatto, penso a Ibra, a Stankovic, e altri che non ricordo, Agnelli potrebbe chiederglielo e vedere cosa rispondono.

Del Piero se ha vinto il mondiale deve ringraziare sè stesso ma anche e soprattutto la Juventus.

ibra è stato fra i primi ad andarsene appena siamo scesi in serie B... se vuoi trattenere i giocatori devi pagarli e profumatamanete (Vedi Buffon....) e senza vetrina internazionale non è possibile anche per motivi di bilancio (l famoso Far Play finanziario ti ricorda niente..? oppure obbligherebbe le Società del Gruppo ad onerosissime azioni di supporto che non credo siano ben viste all'interno della famiglia Agnelli...allargata) ) Del resto anche a livello di Club uno scontro del genere priverebbe la Juventus della partecipazione alle coppe internazionali e la potrebbe portare a penalizzazioni molto molto gravi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste la possibilita' come avviene in politica di presentare una mozione di sfiducia per i vertici federali ? .boh

magari cercando altre alleanze con i presidenti a cui sta sulle palle abete qualcosa si puo' fare per togliere dalla figc questo cancro fuck

Per ora mi sa che il sistema oltre a noi non va giu' ne' a Lotito ne' a Zamparini.

Mentre i poteri che tengono le redini dal 2006 Galliani, Moratti, romanisti e napoletani avvallano alla grande questo sistema e lo usano a loro piacimento o per insabbiare quando qualcosa riguarda loro o per affossare la concorrenza quando qualcosa riguarda noi o la Lazio per dirne due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palazzi per tutte le porcate che ha combinato in questi anni doveva gia' saltare ed invece ha sempre le chiappe incollate sulla poltrona, d'altro canto come ha detto battista del corriere della sera sta gente ha agganci politici forti per stare sempre li' .sisi

a me nessuno mi leva dalla testa che Palazzi sia affiliato alla massoneria del grande oriente d'italia.

Quel video che gira sul web parla chiaro.

Quello è lui.

Qua si parla di lobbies potentissime, lo stesso Battista ne ha fatto riferimento nell'intervista a JuveChannel.

E' inutile che ci pigliamo per il sedere, 'ste cose esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nessuno mi leva dalla testa che Palazzi sia affiliato alla massoneria del grande oriente d'italia.

Quello è lui.

Qua si parla di lobbies potentissime, lo stesso Battista ne ha fatto riferimento nell'intervista a JuveChannel.

cerdo che nessuno metta in dubbio che in italia, dagli anni 50 (?) esistano lobby che poi ogni tanto vengono "distrutte" e ricostruite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di TAR e di moggi e di giustzia sportiva....i giudici sono una casta, si conoscono tutti, si frequentano e sono adusi a farsi piaceri l'un l'altro. M ac'è una legge contro la quale non possono andare ed è la costituzione della repubblica che garantisce ad ogni uomo il diritto alla giustizia ed il processo equo. Affinchè non si possa giungere a "scomodare la costituzione" sono state inventate regole e regolette (tipo la clausola compromissoria) che impastoiano i processi e di fatto, consentono alla procura federale di allungare a dismisura i tempi, oppure di giudicare senza leggere le carte o ascoltare le difese. Ma anche il sor palazzi puo' essere denunciato e chiamato in giudizio...certo, non coi giudici italiani (abbiamo visto narducci e le ragazzine di napoli). Dobbiamo ricorrere a strasburgo alla suprema corte europea dove godono a dar contro alla giustizia italiana (di solito lunga e inefficiente). So per certo che Moggi vi ricorrerà...

Ottimo commento.

Non vedo l'ora che Moggi ci arrivi.

Su Gianfilipphe ed i suoi Tutors (e la società Juventus in ostaggio) consentimi di avere dei dubbi che ci vadano.

Chi vivrà vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è lui.

Ragazzi...è inutile scomodare la massoneria per capire che le nomine sono politiche e seguono interessi politici che di certo al

Momento non sono i nostri.

Massone o non massone Palazzi è manovrato dal potere...quando girano milioni e milioni di euro, basta quello per indirizzare i pochi onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.