Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Sei anni fà la pensavo come te

Sei anni fa ci siamo spaccati. Era impossibile reagire.

Oggi è tutto diverso. Credimi. Stavolta sarà diverso. Il popolo juventino oggi è unito e più maturo. Non lascerà stare. Fidati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iononcomprorepubblica

#FIGCcorrotta

Questi sono i miei preferiti anche :)

sto diffondendo l'immagine a delle persone ... speriamo mi ascoltino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anni fa ci siamo spaccati. Era impossibile reagire.

Oggi è tutto diverso. Credimi. Stavolta sarà diverso. Il popolo juventino oggi è unito e più maturo. Non lascerà stare. Fidati.

Non per vanificare le tue idee ma la proprietà è debole, non conta, non ha peso e se ce l'ha non lo utilizza

Non andiamo da nessuna parte noi tifosi da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava! Io mandata via twitter ad antonio corsa..

Anch'io quando ho visto il filmato avrei voluto fare un fermo immagine e salvarla...

La commissione avrà capito???

Avvocato De Renzis radiato per gesti scurrili alla corte federale.... :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava! Io mandata via twitter ad antonio corsa..

io a max che segue il processo... a uno juventino arabo a sandro sabatini ( che non mi ascolterà) ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...dopo aver segnalato la pagina ed aver commentato in modo molto civile...come risultato ho ottenuto il ban da quel mentecatto di moderatore....c'è da dire che in Federazione fanno una selezione rigidissima...se non sei sterco non puoi partecipare

Wake up young man, it's time to wake up...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a proposito de

ho appena contattato personalmente la redazione tuttosport in merito a questa vergognosa vincenda.

ottimo....dobbiamo stanarli questi infami!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per vanificare le tue idee ma la proprietà è debole, non conta, non ha peso e se ce l'ha non lo utilizza

Non andiamo da nessuna parte noi tifosi da soli

la proprietà ha bisogno di noi. Non a parole ma a fatti. Poi vediamo se è debole. 16 milioni di tifosi. Sono mezzo paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato pagina :) devi cercare quella che dice "federazione italiana giuoco calcio" e che ha circa 450mila mi piace. Non quella che hai visto tu :)

La risposta razzista era su quella ufficiale proprio :)

si chia, avevo sbagliato, mi sono accorto dopo qualche secondo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lavoro annoia che fanno l'advocati. Cioe sono gia li 5 ore e non hanno detto/fatto niente

però si staranno divertendo! chissà quante risate si stanno facendo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la proprietà ha bisogno di noi. Non a parole ma a fatti. Poi vediamo se è debole. 16 milioni di tifosi. Sono mezzo paese.

la proprietà se ne strasbatte di noi e della Juventus ;)

Andrea Agnelli è da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palazzi non si vergogna??? Ma le accuse a Padelli sono ridicole.

ma come fanno a guardarsi la mattina allo specchio sapendo che hanno rovinato e stanno rovinando la vita, non solo la carriera professionale ma anche e soprattutto la vita, l'onorabilità, la reputazione, di tantissime persone ?

Ma che gente è ?

Ma che razza di scarafaggi sono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palazzi non si vergogna??? Ma le accuse a Padelli sono ridicole.

Vero. Più si approfondiscono certe situazioni più viene fuori che non solo i nostri tesserati sono stati accusati ad minchiam ma anche molti altri.

Sto rivalutando l'idea del Palazzi corrotto con il Palazzi stupido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fanno a guardarsi la mattina allo specchio sapendo che hanno rovinato e stanno rovinando la vita, non solo la carriera professionale ma anche e soprattutto la vita, l'onorabilità, la reputazione, di tantissime persone ?

Ma che gente è ?

Boh che infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Più si approfondiscono certe situazioni più viene fuori che non solo i nostri tesserati sono stati accusati ad minchiam ma anche molti altri.

Sto rivalutando l'idea del Palazzi corrotto con il Palazzi stupido...

Anche io..Perchè anche la storia di Semeraro è ridicola, e anche Portanova e Di Vaio sono stati messi in mezzo senza manco mezzo straccio di prova..

Adesso qui bisogna vedere come finisce..Palazzi fa il suo lavoro, MALISSIMO, ma fa il suo lavoro, accusa la gente solo che la accusa senza portare alcuna prova credibile..

La difesa fa il suo lavoro e fino ad oggi pare che le difese stiano smontando passo per passo tutte le accuse di Palazzi..

Benissimo..Siamo uno stato civile?? Questa " giustizia sportiva" vuole essere definita tale???

Ok, allora i Giudici sanno cosa devono fare.Se le accuse non reggono e vengono smontato, Giudici devono assolvere, e non solo i nostri 3 tesserati, ma anche i vari Padelli Semeraro Di Vaio Portanova, contro i quali non cè ASSOLUTAMENTE NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Procura cerca la mediazione con la Juventus per i casi Pepe e Bonucci?

Noo, non ci posso credereeee.

Adesso vogliono mediare, adesso vi dobbiamo smontare tutto, poi faremo una battaglia per cacciare via Abete e rifondare tutta la FIGC compreso il suo organo di giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro Moretti su RadioRadio

"altra cosa incredibile: Palazzi e la commissione disciplinare sono in prorogatio, cioè il loro incarico è scaduto il 30 giugno. Hanno chiesto tutti la riconferma, per ora sono in deroga e sarà la FIGC DOPO I PROCESSI SPORTIVI a decidere l'eventuale riconferma"

Ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann dovrebbe minacciare di togliere un bel po' di sponsorizzazioni in mediaset.

John Elkann deve muovere il kulooooooooooo

ecco questo è l'unico aspetto che mi preoccupa. Elkann...il suo silenzio mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gente è ?

Veramente...non ho parole davvero .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.