Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Siamo in pausa. Signori, uno dei punti cruciali è il seguente: è credibile la procura di Bari o il procuratore Palazzi?

è credibile quello che dà ragione a bonney e pepe :d

se viene ritenuta credibile la procura...allora palazzi non è credibile neanche con conte .sisi

ti meriti di essere buttato fuori a calci in *!!! e vivere da pezzente a mendicare le briciole lungo le strade brutto schifoso!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono loro a voler patteggiare

Loro ....noi ...loro.

Dobbiamo partire dal concetto che la priorità é fare presto , non accertare la colpa .... Se non gli fai fare presto é già un bel vanatggio che hai ..... E non tutti i giorni c'é un montezemolo tra le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si sta capendo più un cazzzzooooo di minkiaaa... E qst sarebbe giustizia? Qst ci fottono nel prossimo filone di Napoli con Quagliarella, che è stato citato da Gianello. Mi chiedo se a qst punto non convenga davvero scambiarlo con Pazzini, così gli rifiliamo uno in odore di squalifica, anche se un minuto dopo essere entrato nel ritiro dei prescritti il caso verrebbe archiviato. Bho... Almeno non bruciamo un altro investimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Topic mi ricorda i tantissimi simili sulle udienze di Calciopoli: era tutto un ridere delle accuse e delle contraddizioni dei testimoni a carico di Moggi.

Poi, fu il giorno della Sentenza, e si rise un po' meno: stiamo calmi...

Giusto.

Niente esaltazione ora, niente lacrime di coccodrillo dopo. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio radio adesso: carina del Messaggero. L' avvocato di Bonucci ha rotto il * a Palazzi, che in grosse diffficoltà per questo, ha chiesto una pausa per invitare la parte interessata a trattare un nuovo patteggiamento. sembrerebbe, ripeto sembrerebbe che la melma di Palazzi se lo stia prendendo in quel posto. l' avvocato di Bonucci, a detta di carina è stato convincente e ha smontato pezzo per pezo le accuse di Masiello. speriamo bene caxxo!!!!

Forzaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI RACCOMANDO!!! FACCIAMO LA STESSA CAVOLATA FATTA CON CONTE!!!

ma i nostri avvocati hanno una doppia personalità o cosa?

non si deve patteggiare!!! questo processo è tenuto su dai forse e dai se, se non ci sono prove e non ci sono dichiarazioni anche se palazzi e i suoi amici ce li condannano per 20 anni in appello (TAR o TNAS non ricordo bene) vengono prosciolti perchè NON CI SONO PROVE!!!

Hai perfettamente ragione,ricordiamoci del caso manfredini!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che sei in contatto con lui, questo Wallace dove le prende le informazioni? E' presente al processo? E' attendibile ciò che scrive? Grazie.

E' in aula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Topic mi ricorda i tantissimi simili sulle udienze di Calciopoli: era tutto un ridere delle accuse e delle contraddizioni dei testimoni a carico di Moggi.

Bando ai facili entusiasmi .ok e non dimentichiamoci mai una della massime del mitico Trap: Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che sei in contatto con lui, questo Wallace dove le prende le informazioni? E' presente al processo? E' attendibile ciò che scrive? Grazie.

certo che è attendibile... è del team ju29ro e si trova lì in 1° persona al processo ... ci aggiorna con lo smartphone .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò OT..Ma cè una Italiana, Jessica Rossi, che ha preso 90 piattelli su 90 nel tiro a volo...Sta gareggiando da sola, record storico di tutti i tempi se fa 100 su 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sei idiota,sei un idiota al quadrato!

il mio commento"farsa"era riferito alla possibilità di patteggiare offerta da palazzi(15:30- Clamorose soluzioni a Roma. Si andrebbe verso un nuovo patteggiamento. Bonucci verrebbe derubricato a omessa denuncia rischiando la stessa sanzione di Larrondo, 3 mesi. Per Pepe la stessa cosa, sempre sui tre mesi. Palazzi ha fatto retromarcia, anche in questo caso non si capisce perché ieri avesse chiesto tre anni....questo è il post che ho quotato LEGGI BENE!!!),e la Juventus invece di far saltare il banco si prestava a patteggiare perchè SE non lo hai ancora capito ad andare al dibettimento è stato il ragazzo NON la Juventus F.C.

Questa cosa che palazzi abbia derubricato a omessa denuncia non è confermata, è solo un'ipotesi, peraltro è più probabile che palazzi non abbia derubricato niente e quindi bonucci abbia scelto di andare a processo.

Ancora più fantasiosa è l'ipotesi per cui la juventus si apprestasse a patteggiare mentre bonucci ha scelto di andare a processo...

si può attaccare la società juventus su tutto dal 2006 in poi sono d'accordo, ma al momento in questo processo la si attacca solo per ipotesi e preconcetti, non sappiamo se andrà davvero alla guerra o sarà solo una cosa di facciata, ma accusarla adesso mi sembra una cosa da caxxaro è semplice da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max JW Wallace@MaxJWWallace

Siamo in pausa. Signori, uno dei punti cruciali è il seguente: è credibile la procura di Bari o il procuratore Palazzi?

Ecco direi che grazie al rifiuto di Bonucci abbiamo in parte recuperato lo sbaglio del pattegiamento fatto con conte .... Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

è da un'ora che sento dire che Palazzi è all'angolo, che starebbe mendicando proposte di patteggiamento purchè non si vada a processo, che gli avvocati lo terrebbero per le palle, ecc...

ieri ha chiesto 3 anni e mezzo di squalifica, oggi dev'essere stato fulminato sulla via di damasco...

non illudetevi troppo che poi la supposta farà male il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Carina@stecar74

CLAMOROSO:Dopo la difesa del legale di Bonucci,Palazzi chiede una sospensione prima che parli avv Pepe. Nuova mediazione in corso!

Lo scricchiolio aumenta sempre di più.

Non succede ma se succede...

se ci propongono 3 mesi.. accettiamo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò OT..Ma cè una Italiana, Jessica Rossi, che ha preso 90 piattelli su 90 nel tiro a volo...Sta gareggiando da sola, record storico di tutti i tempi se fa 100 su 100.

Sssssshhhhhhhhh .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le leghe di tutti gli sport pro negli usa sono un mondo a parte, con regole diverse. Hai mai sentito una squalifica per doping nella nba? Ne parlo per esperienza visto che ho giocato a basket, non ovviamente nella nba, ma a livello discreto.Magari nel calcio é diverso, ma non credo propio

Capisco che puoi avere dei dubbi, ma cavolo, credo che la mia spiegazione sia stata piuttosto dettagliata benché sintetica. Ti ho scritto qual è la federazione americana affiliata alla FIFA, se è affiliata vuol dire che rispecchia a pieno l'ordinamento della fifa

Che stai dicendo???

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.