Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Gran Galà del calcio AIC 2012: tutte le premiazioni della Juventus

Post in rilievo

Mi vien da pensare che Balzaretti e Nocerino siano stati premiati per evitare un en plein juventino, altrimenti non mi spiego l'esclusione di Vidal e Lichtsteiner.. uum

 

Per il resto mi sa che Cavani c'è rimasto un po' maluccio per il premio di miglior calciatore :patpat::d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopo la stagione passata mi sembrava ovvio... fosse pure stato en-plein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello comunque mi è sembrato juventino clamorosamente...

le domande agli arbitri su Juve Genoa sembrava le facessi io...

spettacolo quando ha detto "Alzate l'inno della Juventus!!!" e gli infiniti complimenti sullo stile al presidente Agnelli con la frase mitica "mai una parola fuori le righe...."

 

FINALMENTE UN GIORNALISTA DEI NOSTRI (o per lo meno che esalti GIUSTAMENTE la nostra squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente siamo tornati a fare incetta di premi!!! in questi anni mi saliva la bile, pensando quante squadraccie venivano premiate anno dopo anno... La Juve è tornata, e non ce ne sarà più per nessuno!!!!!!

Pareggi?? Sconfitte?? Ci Rafforzeranno ancora di più!!!

 

Forza JUVE .juve .juve

 

Dedicato a tutti i Gufi e Rosiconi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto in diretta.

 

Posso capire il riconoscimento a Nocerino visto che comunque sia, ha raggiunto la doppia cifra (seppur con gran merito di Ibra per ciò), vada pure per Maggio (anche se Lich a mio avviso gli è stato superiore), ma TROVO ASSURDA l'assenza di Chiellini a sinistra .doh

Per chi poi? Balzaretti, buon giocatore per carità, ma che l'anno scorso l'ha trascorso più infermeria che in campo e quelle volte che ha giocato non ha certamente impressionato...

 

P.s.

Qualcuno sa perchè non era presente Marchisio?

Avevo cambiato canale perchè c'era stato il gol del Toro ( .ghgh ) e quindi non so la motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovevano pur mettere qualche altro giocatore che non fosse della Juve, eclatanti le assenze di Vidal, Lich, Bonucci e Chiello.

C'era il rischio che qualcuno si impiccasse a teatro.

:d sto rotolando dal ridere ad immaginar la scena!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Criscitiello comunque mi è sembrato juventino clamorosamente...

le domande agli arbitri su Juve Genoa sembrava le facessi io...

spettacolo quando ha detto "Alzate l'inno della Juventus!!!" e gli infiniti complimenti sullo stile al presidente Agnelli con la frase mitica "mai una parola fuori le righe...."

 

FINALMENTE UN GIORNALISTA DEI NOSTRI (o per lo meno che esalti GIUSTAMENTE la nostra squadra)

Sbagli: Criscitiello è dell'Udinese e dell'Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli: Criscitiello è dell'Udinese e dell'Avellino.

 

Confermo, quando stava ad Avellino ci ho parlato spesso.. non e che juventino ragazzi, e un ragazzo che loda chi se lo merita e critica chi se lo merita.. co sorpendiamo perché da parecchio non ne vedevamo uno simile di giornalista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...abbiamo una squadra che sta lì per retrocedere, che è finita, che gioca male, con un allenatore presuntuoso che "non sa gestire"...eppure tutti riconoscono i nostri giocatori come tra i migliori al Mondo...

C'è qualcosa che non torna...

Stasera chissà quanti fegati saranno scoppiati...una goduria pazzesca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento piu' bello della serata: l' entrata dell' inviato delle iene :d

 

comunque anche vidal avrebbe meritato un premio vista la stagione che ha fatto l' anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli: Criscitiello è dell'Udinese e dell'Avellino.

 

si l'ho letto anche io su internet... anche se mi sembra strano che uno di Avellino (feudo bianconero) tifi udinese....

sta di fatto che è un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici non-juventini sul palco erano Balzaretti / Nocerino (entrambi ex juve......) e Cavani (bhè... sperando in dio, allah, buddah, maya etc... futuro juve ... xDD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, quando stava ad Avellino ci ho parlato spesso.. non e che juventino ragazzi, e un ragazzo che loda chi se lo merita e critica chi se lo merita.. co sorpendiamo perché da parecchio non ne vedevamo uno simile di giornalista

 

insinui che lo squadrone che si occupa dei programmi post partita di sky non è composta da validi giornalisti?

 

se non è un giornalista coi contro***** panucci non lo è nessuno :d

 

comunque dai, è ovvio che debbano premiare non solo i giocatori di una stessa squadra, alla fine sono premi che non hanno nessuna valenza, se li monopolizza tutti una big la premiazione perde anche quel poco interesse che suscita

 

gli unici non-juventini sul palco erano Balzaretti / Nocerino (entrambi ex juve......) e Cavani (bhè... sperando in dio, allah, buddah, maya etc... futuro juve ... xDD)

 

se vuoi vedere cavani alla juve prendi football manager, il primo anno con 35/40 sacchi lo prendi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi vedere cavani alla juve prendi football manager, il primo anno con 35/40 sacchi lo prendi :d

 

 

non a caso ho citato diverse divinità, visto che sarebbe un miracolo degno dell'acqua che diventa vino :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.