Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Quagliarella post Juve-Celtic 2-0: "Quando giochi poco anche solo dieci minuti cerchi di dare il massimo, la Champions un sogno e sulla Juve..."

Post in rilievo

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche Fabio Quagliarella ha parlato a Mediaset Premium: "Quando giochi poco anche solo dieci minuti cerchi di dare il massimo, mi sono sempre comportato da professionista, i risultati non vengono mai per caso, il mio obiettivo e' la prestazione, il gol a volte arriva a volte no. Io oggi ci tenevo tantissimo a far bene. Sappiamo che in una grande squadra serve una grande rosa di quelli che giocano e stanno in panchina. Se sei alla Juve quando vieni chiamato in causa devi fare bene. E' merito della squadra, non era e non è a mia intenzione muovermi. Ci tengo a dire di non aver mai rifiutato alcuna offerta perché non ho mai pensato di lasciare la Juventus. La Champions per me da disputare e' un sogno e voglio goderla fino in fondo perché l'ho vista sempre e solo dalla televisione".

 

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore che abbiamo lì davanti. Esiste la colpa, esiste la punizione, esiste anche il perdono, caro Antonio.

Chi non perdona mai è meno uomo di chi è colpevole.

 

Grazie Fabio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei migliori quando gioca, a parte un paio di prestazioni appannate è sempre una furia, e credo che sarà utilissimo perlomeno per lo sprint scudetto...e per la Champions' chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo un pó piú umile rispetto a prima, forse ha davvero imparato qualcosa dopo aver fatto tanta panchina ultimamente. Infatti stasera l´ho visto meno egoista di altre volte e mi é piaciuto.

 

Per me si sta facendo perdonare e puó anche giocare di piú, anche perché come qualitá non penso che abbia qualcosa da invidiare agli altri attaccanti nostri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, tutti qui a lodarlo...

Forse solo io anche stasera l'avrò visto il solito egoista, e per l'ennesima volta sbroccare ad ogni compagno se non gli passava il pallone.

 

Grazie per i gol che hai fatto fino a qui e quelli che (magari) ancora farai...ma dopo quella sceneggiata, a cambiare idea su di te proprio non ce la faccio.

Poi, "Vucinic impara" proprio no!

 

Pensiamo solo al fatto che stiamo ai Quarti va, è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che parole umili.

chissà.......

certo che nel primo tempo li ho visti pestarsi i piedi più volte tra lui e matri,e la botta da 40 metri l ha timbrata cmq :d

grande vidal,che gli ha passato il pallone x il gol. un vero uomo squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è piaciuta questa intervista di fabio....io in lui ho sempre creduto....se gioca come ieri sera con la stessa voglia e grinta può essere ancora molto molto utile.....purtroppo penso che a giugno verrà ceduto....però ha ancora qualche mese per cercare di guadagnarsi la riconferma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, tutti qui a lodarlo...

Forse solo io anche stasera l'avrò visto il solito egoista, e per l'ennesima volta sbroccare ad ogni compagno se non gli passava il pallone.

 

Grazie per i gol che hai fatto fino a qui e quelli che (magari) ancora farai...ma dopo quella sceneggiata, a cambiare idea su di te proprio non ce la faccio.

Poi, "Vucinic impara" proprio no!

 

Pensiamo solo al fatto che stiamo ai Quarti va, è meglio.

diciamo che quel tiro fatto da centro area doveva avere miglior fortuna, un attaccante di grande spessore quei gol non li sbaglia, è stato un po confusionario, ha sbagliato qualche palla, ma nel complesso la prova è stata buona.... quest'anno la juve gioca in maniera diversa rispetto l'anno scorso, nello scorso campionato gli attaccanti trovavano sempre qualcuno a destra o sinistra adesso devono un po cavarsela da soli e lui e matri ieri non hanno fatto male, ma la prova non era di quelle più difficili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero finalmente che possa mettersi alle spalle questo periodo buio. Conte terra' conto della prestazione di ieri, e sicuramente quando decidera' l'attacco mettera' anche lui nei papabili. L'importante é che quando fabio giochera' dia tutto. Anche se per dieci minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.