Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

dobbiamo cambiare modulo.oramai ci conoscono tutti.lo sanno che le due punte fanno quel mivimento con il tocchino o il velo per l'uno due . siamo un libro aperto ,poi anche tutti quei passaggi in orizzontale sulla tre quarti avversaria iniziano a stufare...il solo vucinic sembra poterci dare qualcosa in piu' anche perche' tevez gioca troppo lontano dalla porta.. nn voglio essere uno di quelli che poi sale sul carro , perche' io dal carro nn scendo mai....pero' vedo nubi all'orizzonte....

 

esatto, il discorso tattico è giusto.

 

con il 3-5-2 siamo "prevedibili", rimaniamo quadrati, ma prevedibili, facciamo difficoltà a fare giocate davanti. dobbiamo essere super in forma x segnare.

 

io sono per il 4-3-3

 

Buffon

Lichsteiner(caceres)-Barzagli(marrone)-Bonucci(ogbonna)-Chiellini(kolarov?)

Vidal(isla)-Pirlo(pogba)-Marchisio(asamoah)

Tevez(boakye/ibarbo?)-Llorente(matri)-Vucinic(giovinco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io sono preoccupato. Gli esterni faticano molto e gli attaccanti devono giocare spalle alla porta, vanificando il loro potenziale

 

Qualcuno ha ancora il coraggio di difendere isla dicendo che farà bene. ma dove? ma quando? Questo è un bidonazzo irrecuperabile

a me sembra il fratello scemo del malaka martinez! a propositi non finirò mai di ringraziare il grande direttore marotta per avermi fatto vedere questo essere indossare la maglia della juve! grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come unico commento posso dire che ieri (nel primo tempo, poi mi sono ovviamente addormentato) é stata di una noia mortale. Non ho visto un tiro, un'azione pericolosa, niente, 1000 retro passaggi, in nulla cosmico. Meglio dormire.

concordo, almeno fino a quando ho resistito... primo tempo, poi sono collassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti "Moriremo tutti" ...,

...se poi la ritenete una frase particolarmente comica magari mettetela in firma e postate qualcosa di più intelligente, grazie.

 

Si chiama ironia (specie nei confronti dei catastrofisti da calcio di agosto di cui è pieno il forum) e, anche se non riesci a coglierla, solitamente è una cosa intelligente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessi visto la partita con i miei occhi penserei ad una disfatta di proporzioni cosmiche, roba da retrocedere in B il prossimo anno. Come sempre ci sono tantissimi discorsi da bar che servono solo ad allenare le dita a scrivere con una tastiera.

Il calcio per stagionale, sinceramente, è tutta un'altra cosa.

Conte sa benissimo che la squadra è forte e che ha solo bisogno di andare in forma al momento giusto e di mantenere alta la concentrazione.

Lui stesso ha dichiarato che se la società gli chiederà di vincere questi tornei di agosto, lui farà la preparazione adatta ma dal momento che gli obbiettivi sono altri e sono quasi tutti a maggio non vedo perché dovremmo metterci le mani nei capelli.

Posso ricordarvi 2 anni fa un trofeo Berlusconi Milan- Juve vinto dai milanesi in cui il Milan ha fatto un primo tempo assurdo per poi calare dopo un'ora di partita mentre noi siamo cresciuti alla distanza. Vi ricordate come è finita ad maggio? Noi campioni d'Italia e con una condizione scintillante, loro con le pezze al sedere e la lingua per terra.

Datevi una regolata per favore e, al massimo, cominciate a mugugnare se perdiamo male la supercoppa e facciamo brutti risultati nelle prime 5 di campionato, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spunti interessanti...

 

BARZAGLI: il primo riguarda, stranamente, un giocatore che non ha giocato. BARZAGLI si sta portando addosso questa tendinite da fine scorsa stagione, dubito quest anno ripeterà i campionati precedenti.

 

CACERES: per fortuna che abbiamo "scoperto" di avere un difensore strepitoso. Da tempo il mio pupillo, questo può essere l anno della sua definitiva consacrazione.

 

PIRLO: per una partita di agosto, sontuoso, da una sberla a tutti quelli che (stranamente) lo danno per finito da una vita

 

POGBA: serve come il pane in ottica super coppa perché questo marchiavo da un po' di tempo é davvero imbarazzante...

 

ESTERNO: serve come il pane anche questo, lich e asa sono affidabilissimi, ma il problema è che solo loro lo sono e non riusciranno ma reggere per tutto l anno la baracca. isla e de ceglie sono le piu grandi delusioni di questo precampionato. Ho fiducia in pepe, ma un altro esterno forte serve. Sognando Kolarov, Zuniga, Wakaso.

 

TEVEZ: piu che la prestazione (incoraggiante) mi preoccupano le dichiarazioni, vedendo tuttavia l approccio e la voglia mi sembra tutt altro che demotivato. Tranquilli, farà una grande stagione.

 

VUCINIC: l attaccante piu in forma di questo inizio di stagione, alla faccia di chi lo aveva già dirottato in panchina per ian rush llorente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stanotte abbiamo TUTTI visto Giobimbo e Isla e De Ceglie ma qualcuno continuerà sempre a dare fiducia a questi tre anche se ormai hanno rotto le @@ @@ a TUTTI.. ma basta, *!! Più giocano e PIÚ scende il prezzo, arriveremo al punto che dovrá essere la JUVE a pagare qualche squadra che li prenda!

Isla e l operazione peggiore degli anni marottiani

magari fosse stata solo questa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stanotte abbiamo TUTTI visto Giobimbo e Isla e De Ceglie ma qualcuno continuerà sempre a dare fiducia a questi tre anche se ormai hanno rotto le @@ @@ a TUTTI.. ma basta, *!! Più giocano e PIÚ scende il prezzo, arriveremo al punto che dovrá essere la JUVE a pagare qualche squadra che li prenda!

 

Veramente, rigore a parte, è stato molto positivo quando è entrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si possa trarre un primo bilancio:

 

PROMOSSI:

Caceres

Ogbonna

Vucinic

 

CONFERME:

Chiellini

Pirlo

Vidal

Lichsteiner

Asamoah

Giovinco

Storari

Rubinho

Buffon

 

RIMANDATI:

Marchisio

Padoin

Marrone

Tevez

 

RIMANDATI/BOCCIATI:

Llorente

 

BOCCIATI:

Peluso

Isla

De ceglie

 

DA VALUTARE

Barzagli

Pogba

 

 

 

 

Veramente, rigore a parte, è stato molto positivo quando è entrato.

Lui regge meglio i carichi di lavoro...ma sinceramente da uno come lui per la sua maturazione avrei preferito segnasse il rigore anziché fare qualche giochetto di prestigio

 

 

a me sembra il fratello scemo del malaka martinez! a propositi non finirò mai di ringraziare il grande direttore marotta per avermi fatto vedere questo essere indossare la maglia della juve! grazie!

Sto avendo la conferma che isla non tornerà piu quello pre infortunio, almeno alla juve

 

Ieri notte ero troppo stanco per commentare.

Io dico che queste partite estive non contano nulla ma ho il sospetto che Llorente non è il calciatore che ci serviva, avevamo bisogno di un vero Top Player.

In Champions il livello non è quello italiano e se vogliamo vincere serve gente davvero forte,

Ti straquoto, io vedo una differenza colossale tra llorente e tevez

 

Entrambi non sono in forma

 

Ma tevez lotta e fa vedere sprazzi e talento

 

Llorente non lotta e sbaglia tutto il possibile, fino ad ora non gli ho visto fare un passaggio positivo neanche di due metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente, rigore a parte, è stato molto positivo quando è entrato.

Positivo??? Ma chi dei tre? Giò? Allora devo aver dormito... Perché non l'ho MAI visto concludere qualcosa "positivamente" anche gli arbitri ormai non gli fischiano più le punizioni quando va x terra, non si può fischiare la punizione se si mette in campo un bimbo di 30 kg che cade appena lo sfiorano... la colpa e di chi mette in campo "Brunetta". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre il solito problema di questa squadra, poca qualita, esterni mediocri che nn sanno crossare( arrivano bene sul fondo ma su 10 cross ne azzeccano uno solo!)! siam una squadra muscolare che una volta entrati in forma saremo pericolosi e vinceremo il campionato ma in Europa dove serve la qualita' faremp fatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarri fa ride, pure in amichevole fa il catenaccio. Partita noiosa ed inguardabile, soprattutto calcolando l'orario in cui si è disputata. Vucinic il migliore dei vostri. Pirlo-Marchisio non si reggevano in piedi. Se Palacio giocasse da unica punta contro il trio Barzagli-Bonucci-Chiellini in forma, non la prenderebbe mai.

 

La cosa più interessante da vedere era Carrizo, che ha indovinato 9/10 il lato giusto nei rigori. Per il resto noia mortale, compreso il commento del telecronista sky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza una mezza foto sulla juve e con un tale accanimento verso la squadra per il calcio di agosto? Allora io sono babbo natale..

che vuol dire senza mezza foto? che non posto link e cianfrusaglie varie? non hai idea di quante ore al giorno penso alla juventus....il tempo che passo qui dentro ne è la dimostrazione.

 

E' come dire che se uno ha una fidanzata, e non scrive su tutti i muri che la ama, significa che allora non ne è innamorato davvero. Balle. Ognuno esprime i sentimenti a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con sta storia......altri argomenti magari più utili alla discussione?

 

Che argomenti utili devo darti in questo post, dove c ' è gente che sclera per aver perso un torneo totalmente inutile ai fini del risultato e insulta costantemente, mister, dirigenza, giocatori e staff .doh .doh

 

Gli altri vincono ad Agosto, noi vinciamo a Maggio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi gli abbiamo dato una bella mano...

 

 

e' vero abbiamo giocato maluccio ma ho vissuto in america per diversi anni e onestamente non c'e' niente da fare puoi portare la il miglior barca o il miglior bayer o far giocare messi e cristiano ronaldo nella soccer league ma per gli americani il soccer e' lo sport piu noioso del mondo e avendo assistito spesso ad eventi sportivi americani dal vivo (NBA e NFL) non riesco a dargli torto... pur amando il calcio.

 

Lungi da me giudicare, non sono un tecnico, ma a me quello schema ha dato a noia lo trovo brutto e prevedibile, ma sicuramente mi verrò detto che si è vinto uno scudetto. A me piaceva la Juve del primo scudetto, veloce imprevedibile......bella. Non riesco a capire questa involuzione.

 

se ti rifersici al 3-5-2, sono assolutamente d'accordo con te. neanche io sono un tecnico ma il 4-3-3 mi sembra dia anche piu' equilibrio alla squadra, si riesce a coprire il campo meglio accorciando piu velocemente nel pressing alto e quindi ad avere piu' possesso palla, o recuperare la palla velocemente e ripartire in velocita' per non parlare poi del fatto che si sarebbero veramente due esterni per fascia, l'attaccante e il terzino che sale... il primo anno di conte pepe e lich facevano i solchi aiutandosi a viceda sulla destra, adesso onestamente soffro sul divano insieme lich nel 3-5-2 vedendolo scoppiato dopo 45 minuti per aver arato da solo la fascia... :d

 

spero che Conte cambi idea... se vuole ibarbo che lo prendano anche a 15mil pur di non vedere piu il 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che argomenti utili devo dirti in questo post, dove c ' è gente che sclera per aver perso un torneo totalmente inutile ai fini della squadra e insulta costantemente, mister, dirigenza, giocatori e staff .doh .doh

 

Gli altri vincono ad Agosto, noi vinciamo a Maggio .the

 

Su questo non ci piove.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco del velo e degli scambi corti con le due punti l'ha capito pure mi nonno .

Vucinic da centrale rende la metà , gli esterni non sanno mettere cross a difesa schierata.. nn vedo come possiamo dar fastidio a squadre forti in questa maniera.. a prescindere dalla preparazione , i problemi sono sempre quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vero abbiamo giocato maluccio ma ho vissuto in america per diversi anni e onestamente non c'e' niente da fare puoi portare la il miglior barca o il miglior bayer o far giocare messi e cristiano ronaldo nella soccer league ma per gli americani il soccer e' lo sport piu noioso del mondo e avendo assistito spesso ad eventi sportivi americani dal vivo (NBA e NFL) non riesco a dargli torto... pur amando il calcio.

 

 

 

se ti rifersici al 3-5-2, sono assolutamente d'accordo con te. neanche io sono un tecnico ma il 4-3-3 mi sembra dia anche piu' equilibrio alla squadra, si riesce a coprire il campo meglio accorciando piu velocemente nel pressing alto e quindi ad avere piu' possesso palla, o recuperare la palla velocemente e ripartire in velocita' per non parlare poi del fatto che si sarebbero veramente due esterni per fascia, l'attaccante e il terzino che sale... il primo anno di conte pepe e lich facevano i solchi aiutandosi a viceda sulla destra, adesso onestamente soffro sul divano insieme lich nel 3-5-2 vedendolo scoppiato dopo 45 minuti per aver arato da solo la fascia... :d

 

spero che Conte cambi idea... se vuole ibarbo che lo prendano anche a 15mil pur di non vedere piu il 3-5-2

 

Quando vedi squadre come il MU che occupano tutto il campo e allo stesso modo corrono, pressano e vincono, ti chiedi sempre perchè la tua squadra non possa giocare così. Ma io non sono attendibile a me il calcio inglese, quello vero non contaminato dai tecnici continentali, piaceva da morire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.