Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO intervista Marotta: «Mi posso attribuire il merito di aver creato un dirigente come Paratici. Zaza, Berardi, Gabbiadini non avrebbero giocato»

Post in rilievo

Ottimo intervento di Marotta, mi è piaciuto. Interessante soprattutto il passaggio riguardo il calcio italiano e i suoi limiti. Per quanto riguarda il mercato, un'operazione in entrata la farei in difesa (a livello numerico) e magari guardarei ad opportunità rappresentate dagli "scontenti" (vedi Isco a Madrid) per aumentare lo spessore di un reparto già forte, ma migliorabile ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sopporto proprio. Ora si mette pure a fare lo sborone alla Pippo Baudo...

 

 

Eh si che insopportabile, vuoi mettere con i simpaticoni che parlano di Condor o che stanno a Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande merito di Marotta è di aver portato Paratici alla Juve.

 

Ormai sono inseparabili :d

 

A parte gli scherzi, credo che sia corretto dire che le maggiori competenze tecniche le ha Paratici, specie in materia di fiuto per i talenti giovani. Marotta ha più un ruolo di raccordo tra area sportiva e società (intesa come gestione amministrativo-contabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha plasmato dalla polvere del suolo, soffiando nelle sue narici un alito di vita sefz

genio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta mi è piaciuto in tutto a parte le considerazioni riguardo a Paratici.

 

Attribuirsi il merito, esplicitandolo a tutti, nol lo trovo corretto nei confronti del Paratici uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.