Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
*Th3 Joker*

VIDEO Ufficiale: Marotta e Paratici rinnovano fino al 2018. Le parole dei due dirigenti

Recommended Posts

Adesso sarà un "meglio aspettare dopo le semifinali" .ghgh

si e magari poi anche il festival di sanremo....per vedere se lo vinciamo con il nuovo inno composto per l'occasione... :d

A volte, in questi anni, anche io ho avuto qualcosa da ridire a Marotta e C., ma poi dai un'occhiata al palmares dei loro 5 anni in bianconero e... 3 scudetti e tre quarti, supercoppe italiane, finali di Coppa Italia, semifinale di Europa League, semifinale di Champions.. risultati mostruosi! .allah

Felice per questo rinnovo meritatissimo.

mi aspetto di più da paratici in quanto scopritore di talenti ma bisogna avere anche il coraggio e la capacità di valorizzarli, i talenti. Per esempio, secondo me, con coman stiamo sbagliando tutto... tantovale darlo in prestito a squadre come palermo o chievo... inoltre i più bravi della primavera ogni tanto vanno fatti giocare in strascichi di partite con la prima squadra.. tipo donkor, king udo e clemenza... così la vedo io... mattiello stava giocando benissimo al chievo prima che si facesse male

Già si sapeva, purtroppo

invece di impiegare le mani per scrivere strxnzate usale per masturbarti almeno trascorreresti il tempo in qlc di più utile..o provocare è la tua masturbazione quotidiana?..

Già si sapeva, purtroppo

Eh beh per voi cartonati e meravigliosi è uno smacco tremendo...

Mi piacerebbe argomentassi ogni tanto con frasi tipo 'eh ma Braida...' oppure 'Viva Thohir', come fai quando non ti nascondi dietro un nick...

Notizia meravigliosa!

I risultati eccezionali che hanno conseguito parlano per loro:grazie di tutto e buon lavoro per i prossimi 3 anni.A voler cercare il pelo nell'uovo chiederei loro volentieri dettagli sull'operazione Gabbiadini che per me e' veramente incomprensibile ma per il resto veramente nulla da eccepire.

Ottimo. Visti i risultati (non solo sportivi) e la distanza che stiamo mettendo tra noi e il resto d'Italia, rinnovo meritatissimo .ok

Te fai venire il nervoso sei propio un troll ma vai a tifare la roma ti vedrei bene

A me sembra più un interstronzo.

Ho conosciuto, tra le dirigenze vincenti, quelle di Boniperti e della Triade. Ebbene questa va messa a quei livelli. Competenza, professionalità, capacità, juventinità, vittorie. Dentro c'è tutto. Hanno restituito la Juventus alla storia e al calcio, di questo gliene sarò grato per sempre. Non era affatto semplice nè scontato che ciò accadesse, perchè ritrovare il filo della vittoria, dopo che lo si è perduto, anche per un Club con la tradizione della Juve non è automatico nè così veloce nè con questa quantità di risultati. Stanno facendo tanto...e noi ci aspettiamo ancora di più.

Marotta e Paratici si sposano alla perfezione con cio che rappresenta la Juventus. Oltre ai meriti e ai successi, che sono sotto gli occhi di tutti, mi piace come Marotta si presenta nei media. Mai una parola di sproposito, mai una polemica, sempre professionale e coerente.Dovrebbe essere anche un esempio per chi sta solo a seminare odio e antisportivita e a giustificare i propri demeriti accusando altri. E anche chi ogni giorno fa conferenze stampe sul marciapiede.