Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Th3 Joker*

VIDEO Ufficiale: Marotta e Paratici rinnovano fino al 2018. Le parole dei due dirigenti

Post in rilievo

Solidarieta' e vicinanza per Wesk.

Anche le sue opinioni hanno diritto di esistere.Se non le condividete,rispettatele in silenzio.Se foste anche voi come lui?! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo analizzare l'operato dell'Area Sportiva per ore, giudicare ogni singola operazione e, probabilmente, anche litigare per interi mesi. Poi, però, ci sono i fatti. Quattro scudetti in cinque stagioni, due Supercoppe Italiane, semifinale d'Europa League e semifinale di Champions League. Il tutto, ovviamente, considerando la rinascita economica. Ogni singolo tifoso juventino,a prescindere da quello che accadrà in futuro, a mio modo di vedere dovrà ringraziare sempre quattro persone per aver ridato una dignità calcistica a questa gloriosa società: Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Fabio Paratici e Antonio Conte. Con il lavoro base di questi quattro splendidi uomini chiave, ed è la realtà a testimoniare ciò, è stato creato un metodo lavoro che sta esaltando le caratteristiche di Massimiliano Allegri (ottimo allenatore) e dei giocatori. E poi c'è anche l'ambiente, esigente ma competente, altra storia rispetto a certe piazze. In parole povere: rinnovi assolutamente meritati.

E ma Sabatini skbcdusuhucs .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che, dopo un po' di tempo, quando eravamo addirittura in pochi a credere in loro e la maggior parte li insultava, adesso si prendano solo complimenti. E ci mancherebbe altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video in parte fa capire molte cose che noi spesso come tifosi ci dimentichiamo, ovvero la società intesa come gruppo dirigente. Tantissime persone che nemmeno rilasciano interviste ma che lavorano per migliorare ogni giorno la nostra squadra. Di fronte a questo, in automatico, dovrebbe venire sempre più difficile al tifoso medio imprecare ogni santa domenica per un passaggio sbagliato o una partita non andata a buon fine. Il fatto è che spesso o non lo si sa proprio o lo si dimentica. Personalmente, già questo video a me ha ampiamente aperto gli occhi, sicuramente fa apprezzare di più che dietro i giocatori c'è tutto un mondo dietro, anche più importante se vogliamo, visto che sono loro a stabilire chi viene e chi no. Questa cosa di informarsi sulle famiglie, gli stili di vita dei calciatori è anche una cosa fondamentale, a prescindere dai valori tecnici dei calciatori se prima non si acquistano uomini non si va da nessuna parte. Complimenti a questa dirigenza, i risultati parlano per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande squadra. Ha detto bene Marotta, alla Juventus ogni cosa è delegata a chi ha la competenza per prendere le decisioni. È questo il segreto di tanti successi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro straordinario, un anno di rodaggio e poi una crescita continua e costante.

 

Anch'io a volte ho avuto dubbi sul loro operato, ad esempio a settembre ero molto scettico sul mercato estivo, eppure i fatti hanno sempre dato ragione a loro.

 

Aspetto la fine della stagione per tracciare un bilancio definitivo, ma già ora si può dire tranquillamente che mai rinnovo fu più meritato.

 

Anche se non nego che avrei preferito che la società assumesse i tanti critici ad interim che hanno affollato per anni il nostro forum (e che ora paiono essere diventati più radi dei capelli sulla testa di Marotta), sono sicuro che con la loro saggezza avremmo due champions in più in bacheca e avremmo vinto almeno un altro scudetto in questi ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio confronti col passato ma ora son senza dubbio il top in Italia e tra i migliori in europa, ma è persin superfluo dirlo tanto è lampante.

Non solo dopo un anno di balordo (con mille giustificazioni visto il disastro lasciato dalla precedente gestione) non hanno quasi più sbagliato un colpo (e alcuni come Barzagli, Pirlo, Pogba, Vidal e Tevez sono tra i migliori acquisti bianconeri di sempre) migliorando sempre la squadra, ma hanno anche azzeccato 2 allenatori su 2, cancellando anche l'ultimo residuo argomento dei loro detrattori ("è tutto merito del mister"). Non capisco perchè per alcuni sia così dura prendere atto che sono in gamba, ma devo ammettere che certe arrampicate sugli specchi sono molto divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, credo lavoreranno in ottica champions pesantemente ormai

 

Giusto così, credo lavoreranno in ottica champions pesantemente ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riguardato con occhio differente il filmato e mi ha colpito (in positivo, ovviamente) lo stile ed il modo con con è stato girato e presentato: serio, pacato, trasuda professionalità senza scadere nel proclama becero o nell'auto celebrazione tipici di altre realtà e di altre Società. Vorrei far notare una piccolo particolare dell'intervista di Paratici dove spiega come viene preso un calciatore e dice che, alla fine, c'è un confronto fra lui, Marotta, Nedved, Allegri e Agnelli. Lo metto in rilievo perchè togliendo Allegri e mettendoci Conte la formula non cambia, ovvero il mister è sempre coinvolto nelle decisioni. E' vero che ormai il testo logoro, la leggenda, che vorrebbe che i mediocri li abbia presi tutti Marotta ed i Campioni li abbia presi Conte, è andato disperso....non se ne legge più traccia (almeno non mi pare) da tempo, ma è bene estrapolare questo breve passaggio e tenerlo qui...a futura memoria, quando un giorno qualcosa dovesse andare storto (e ci sta che dopo tanti successi si possa anche non vincere, nello sport come in qualsiasi latra cosa nella vita) e questo...stato di grazia, questo rispetto, questo affetto, questa stima...verranno meno e fioriranno nuovamente i nick più o meno ripescati che invocheranno a gran voce la cacciata (e forse anche la lapidazione) di questi dirigenti.

 

Adesso basta chiacchiere e...solo una grande applauso a tutti :bravo :bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.