Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Road to Berlino: riviviamo il cammino in Champions League dei nostri eroi che li ha portati all'atto finale

Post in rilievo

Ho guardato tante volte gli highlights delle nostre cavalcate europee, arrabattandomi nel cercare qua e là video sgranati di un calcio passato.

Non immaginavo che avrei avuto una nuova clip da aggiungere alla collezione, e stavolta provata in prima persona.

Aver potuto rivivere certe emozioni, provate solo nel 2003, mi ha fatto tornare un po' bambino.

Forza ragazzi, fino alla Gloria! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo disputato una splendida Champions, le due partite con il Real campione in carica il capolavoro.

 

Meritiamo questa coppa ora. La meritiamo noi ma soprattutto i ragazzi. Un gruppo fantastico. La merita Gigi più di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo passo adesso... il più difficile ma anche quello più affascinante... speriamo bene!

 

Grazie per il video Michel :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non riesco ad esprimere pensieri particolari sulla finale, sono come narcotizzato dall'ansia dell'attesa. Mi ronzano in mente soltanto le parole di Evra: "non possono avere più fame di noi". Ecco, questa è la mia speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo disputato una splendida Champions, le due partite con il Real campione in carica il capolavoro.

 

Meritiamo questa coppa ora. La meritiamo noi ma soprattutto i ragazzi. Un gruppo fantastico. La merita Gigi più di tutti.

 

Il Barcellona dagli ottavi di finale in poi ha disintegrato, non battuto, disintegrato in successione campioni d'Inghilterra, campioni di Francia e campioni di Germania. Mi pare quantomeno ingiusto dire che la meritiamo più di loro.

 

Se poi si tirano in ballo altri fattori, la storia particolare della Juve dalla B ad oggi, la carriera di Buffon ecc, è un altro discorso. Ma se analizziamo i percorsi di quest'anno, il Barca trionfando legittimerebbe un dominio assoluto.

 

Però le finali sono finali, il percorso che hai fatto non conta più nulla al momento dell'atto conclusivo, conta vincere la partita più importante e se lo fai hai meritato più di tutti la Coppa. Anche noi nel 2003 facemmo un percorso migliore del Milan, ma poi....ora speriamo accada il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Barcellona dagli ottavi di finale in poi ha disintegrato, non battuto, disintegrato in successione campioni d'Inghilterra, campioni di Francia e campioni di Germania. Mi pare quantomeno ingiusto dire che la meritiamo più di loro.

 

Se poi si tirano in ballo altri fattori, la storia particolare della Juve dalla B ad oggi, la carriera di Buffon ecc, è un altro discorso. Ma se analizziamo i percorsi di quest'anno, il Barca trionfando legittimerebbe un dominio assoluto.

 

Però le finali sono finali, il percorso che hai fatto non conta più nulla al momento dell'atto conclusivo, conta vincere la partita più importante e se lo fai hai meritato più di tutti la Coppa. Anche noi nel 2003 facemmo un percorso migliore del Milan, ma poi....ora speriamo accada il contrario.

La meritiamo noi tifosi per quanto passato dal 2006 in poi e la meritano i ragazzi per quanto impegno, passione e sudore ci hanno messo negli ultimi 4 anni.

Non era un paragone con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo ancora che siamo in finale.

Fino a quando non saro' seduto al bar con Luca e Fabio, e una spremuta rigorosamente senza ghiaccio e sentiro' l'arbitro fischiare ancora non ci credero'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo queste immagini mi vengono i brividi. Questa sarà la seconda finale di Champions che vivrò (dopo quella del 2003, quando avevo appena nove anni) e sarà la prima da "cosciente".

Non succede, ma se dovesse succedere la dedicherei a mio zio (mio secondo padre e juventino fino al midollo) scomparso qualche anno fa.

 

Chiedo scusa in anticipo per il post un po' "smielato". Fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo disputato una splendida Champions, le due partite con il Real campione in carica il capolavoro.

 

Meritiamo questa coppa ora. La meritiamo noi ma soprattutto i ragazzi. Un gruppo fantastico. La merita Gigi più di tutti.

E con lui la meriterebbe un certo Nedved. Mi piacerebbe molto la alzassero insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cammino...una squadra con testa, cuore e palle...quella che ho sempre tifato, quella che passano gli anni, gli allenatori, i giocatori, ma nel DNA è sempre la stessa...

 

Juventus: comunque vada non vedo come potrei vivere senza amarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATEMI QUELLA CAVOLO DI COPPA!! sto invecchiando a forza di aspettare. LA VOGLIO! cavolo l'ultima volta che abbiam vinto avevo 15 anni, adesso 34...non voglio aspettar fino ad averne 60!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.