Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Juventus-Udinese: "È mancato solo il gol, k.o. immeriato"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri stasera ha sbagliato

1 il modulo ( se non hai pirlo non fare il 3-5-2 contro una squadra che sta 11 in difesa)

2 le scelte padoin non puo' giocare al posto di pirlo ( ma memmeno puo' giocar nella juve, vedi punto1) coman al posto di dybala e' inspiegabile sturaro in panca per 90 min?

3 i cambi isla puo' giocare in serie c

4 fare battere i calci d'angolo a Pogba..

Poi sicuramente mi dementichero' altro..

Allegri sveglia che fai presto ad essere messo nel dimenticatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci é mancato il gol perché abbiamo tirato in porta una volta e basta. Questo perché basta che ci mancano due giocatori e finisce il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M aper carità!! Abbiamo speso 40 mln per Dybala e lo teniamo in panca!!

E continuiamo a insistere con Coman! (idem nella finale col Barça dove venne fatto entrare lui che aveva giocato in tutto 90 min nella stagione)

E continuiamo a insistere con Llorente!

E continuiamo a insistere con Isla!

Unica speranza è che cerchino di mettere in vetrina (?) questi 3 (Coman, Llorente e Isla) per cederli... però così facendo raccogliamo queste magre figure!

 

Questa frase poi non si può leggere: "La rosa è adeguata per lottare su 3 fronti"

Non credo che questa frase sia farina del suo sacco quanto piuttosto un doversi adeguare alle contingenze e alle direttive societarie...ma potrei anche sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non ho preso la dopamina stasera sefz. Scusate

 

Imho abbiamo sottovalutato l'udinese e Collantuono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che Allegri abbia subito il coraggio di buttare nella mischia i nuovi acquisti, non ci saranno molte occasioni quest'anno.

Coman merita altre chance, gli altri non lo so...! Rugani al posto di Chiellini è da provare ad ogni costo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci e' mancato solo il gol? Francamente, a me non e' sembrato. Almeno, non solo quello. Al di la dei singoli che hanno giocato una chiavica, l' atteggiamento mentale complessivo della squadra e' stato deleterio. Ho visto tanta superficialita' e presunzione. E mi auguro che gia' Domenica prossima all' Olimpico si cambi registro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che doveva dire? Parte della sconfitta è merito suo. Coman al posto di dybala non si è proprio capito così come padoin al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max vediamo di svegliarci che la prossima già non possiamo lasciare punti per strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me c'è poco da fare riflessioni su moduli e numeri. Ci mancano giocatori importanti, molti sono nuovi, molti sono appena rientrati. Comunque sia questi non sono alibi, non meritavamo di perdere. Il gol è arrivato per un errore individuale grossolano (litch...) che ha permesso all'udinese di effettuare il primo tiro in porta della giornata. Nostro errore è stato non segnare prima, ma questa Juve che si è vista stasera non mi è sembrata molto lontana da quella che ha dominato gli ultimi 4 anni. Assedio continuo, udinese tutta schiacciata dietro. Non facile sfondare quel muro che avevano tirato su, sopratutto se non si tira quando si ha l'occasione e si cerca di scartare quattro volte un uomo in area. Ci siamo mangiati troppi gol oggi, questo è il vero problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mancata però anche la terza punta da mettere in campo prima del loro gol. Mi sembrava di rivedere Conte nella partita juve-benfica a Torino

 

le cose vanno dette e oggi Allegri non ha azzeccato nemmeno una. E' risaputo e stra-risaputo che la juve con la difesa a 3 gioca malissimo. Infatti nel primo tempo stavo quasi per addormentarmi sulla sedia. Non si possono regalare metà partite cosi.

 

E poi non capisco perchè mette Coman come seconda punta nel 352. Non ha senso. E' fuori ruolo e non gioca bene. Quando ha iniziato a fare qualcosa poi l'ha tolto per continuare a giocare sempre col 352. Ma perchè non faceva rimanere Coman pure lui assieme a Dibala e Mandzukic? Non serve a niente mettere 3 attaccanti quando poi prendi il gol. Andava fatto sullo 0-0.

 

Oggi scelte sbagliatissime di Allegri. Spero che non si intestardisca ora con la difesa a 3. Non scherziamo col fuoco contro la Roma. Questa è l'ennesima dimostrazione che la juve non deve giocare dall'inizio con la difesa a 3.

 

 

DUE SONO LE REGOLE DEL CALCIO:

 

1) Una BIG non deve giocare mai con la difesa a 3 come una provinciale

 

2) GOL SBAGLIATO GOL SUBITO.

 

Allegri non può appellarsi ai gol sbagliati. Deve esaminare anche i suoi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mancato un allenatore vero che non giocasse con 5 difensori ed un Padoin inguardabile che azzardasse un gioco almeno decente e che si fosse opposto allìacquisto di un attaccante inadeguato come Mandzukic quasi fotocopia (costosa) di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa che non capisco:

 

Ma se vuole giocare con il diabolico 352 perchè mette Coman a fare seconda punta? E non era meglio che giocava con la doppia punta a a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro portiere non ha fatto una parata.

Il 3 5 2 fa schifo.

Coman per Dybala non si può vedere.

Non c'è un minimo di gioco.

Padoin titolare della Juventus è un insulto.

 

Quest'anno non hai più la squadra fatta da Conte, datti una svegliata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo la preparazione il 15 luglio ... giochiamo 3 partite di pre-campionato ... e in quelle pochissime partite i giocatori si infortunano ...

Per vincere bisogna lavorare SODO e sperimentare !!!

 

Ora basta isterismi e si ricominci a lavorare sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scelta del modulo si è dimostrata completamente sbagliata, ma è facile parlare dopo...

ciò che non capisco assolutamente è... come gli è passato nella testa di far entrare isla? ma siamo seri? quando hai pure caceres in panchina?

poi non capisco che senso ha avuto finire la partita con manzukic e llorente entrambi in campo... vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è mancato solo il gol?non direi...a parte che anche se fosse mancato solo il gol non mi pare cosa da poco...sono mancate le idee,tanta confusione,sono mancate le giocate,è mancata l'intensità e la ludicidità....è la prima partita e si può migliorare,ma se giochi contro l'udinese con 5 difensori piu padoin,se fai entrare isla e llorente,probabilmente la colpa è anche di allegri...cmq se il barcellona prende 4 gol dal bilbao,a noi può capitare una sconfitta del genere,alla fine qualcosa di buono (anche se non molto) si è anche vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max a sto giro mi sa che sei il primo a dover fare mia culpa...

 

ci vorrà un po' di pazienza e io non ho problemi a concederne a chi ha mostrato sul campo di meritarla, ma alcune scelte fatte oggi (di formazione e di cambi) mi hanno un po' preoccupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.