Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Genoa: «Dispiace molto per Caceres. Zaza deve evitare questi errori. Morata arrabbiato per il cambio? Lo ero più io»

Post in rilievo

ha giocato male ma è stato servito anche male. questa sera il centrocampo con inserito padoin (guarda caso) non ha funzionato. é mancato totalmente il lavoro di kedira e la squadra giocava col centrocampo scollato dall'attacco, specialmente alla nostra destra. Padoin non ha mai cercato sovrapposizioni con Cuadrado ed il risultato è stato che non si è riusciti a far gioco sulle ali. La contemporanea assenza di sturaro, ci ha molto penalizzato, in pratica padoin ha fatto solo un lavoro di copertura, facendo rallentare la nostra manovra.

La partita di stasera evidenzia l'importanza di Kedira nel nostro gioco.

Speriamo recuperi presto insieme a Pereyra e Sturaro.

 

 

Zaza non può fare quei falli.

Allegri ha preparato male la partita ed i giocatori sono entrati in campo per risparmiarsi.

Padoin non è presentabile, non è un giocatore da Juve e nell'emergenza è un pericolo costante..

Caceres doveva essere venduto nella finestra di mercato appena chiusa e promosso Romagna al suo posto.

Quindi tu chi avresti messo con tutti gli altri fuori?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo nel momento cruciale della stagione in piena emergenza

 

infortuni a raffica ... in questi 7 giorni uno dopo l'altro

 

e qualcun altro che giustamente si fa squalificare per non far mancar niente

 

il quadro non è roseo, ma è proprio in situazioni come queste che vanno messi gli attributi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di cambiare morata, cambia dybala no?che ha giocato di più è più stanco e ci servirà titolare nelle prossime due importanti!"

questo é fissato con morata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata si sarebbe fatto espellere come un pollo per un'entrata del tutto insensata? No.

 

Morata al posto di Zaza avrebbe fatto gol solo davanti a Perin? Si.

 

Quel cambio davvero è stato senza senso, non stava neanche giocando male rispetto agli altri, poi all'ottavo minuto di fatto ci ha tolto una mossa per andarla a chiudere prima...

non sono d'accordo ,anche Morata ha sbagliato goal simil(vedi champions)i,come non bisogna "accanirsi" contro di lui quando succede,altrettanto bisogna fare con Zaza il quale è stato anche fermato per un fuorigioco inesistente e comunque da quando è entrato si è dato molto da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che continuate ad invocare Rugani, si vede lontano 3 km che si * in mano....deve crescere...e in fretta

a me ieri quando è entrato non è dispiaciuto affatto

dimenticate che è "giovane" e gioca poco,non potete certo pretendere che abbia la "cattiveria" e la "grinta" di chi in campo ci sta sempre,dategli pure il tempo di abituarsi alla maglia,altrimenti poi non lamentatevi se vengono ceduti o prestati ad altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La generosità di Zaza è una qualità che ammiro moltissimo.

Però deve imparare a capire quando intervenire e quando contenersi.

Ha di fronte un maestro come Mandzukic, che impari da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in un Juve Roma della scorsa stagione allo stadium momenti non fa a cazzotti con manolas nei minuti finali....inutilmente per altro.ed è stato espulso. morata ha una bella testa di.....anche lui eh

non vaneggiare.

 

E' stata un'espulsione ingiusta, provocato, non ha reagito, era entrato in scivolata senza neppure commettere fallo ed è stato aggredito.

 

Come non ha reagito alla testata di Britos. Roba da inseguirlo con un'ascia.

 

Morata è un bravo ragazzo dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo il rientro in gruppo di asa già in questa settimana,ci serve come il pane,sturaro solo una botta,pereyra e lemina stanno migliorando la condizione,rimangono fuori solo caceres(pazienza) manzu e khedira( l'importante è averli col bayern) contro il napoli devono esserci sturaro e asa con pereyra possibile cambio in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza deve calmarsi

 

ok la foga ed il voler mangiare l'erba però deve stare attento perché già in Coppa Italia col Toro rischiò molto

 

tanto è ottima la sua media gol rispetto ai minuti giocati tanto è osceno il numero di cartellini che ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres alla 3° partita di fila in 7 giorni non va bene, quando Rugani ha sempre dimostrato grande affidabilità

 

Se Zaza fosse partito dall'inizio (come era giusto che fosse) probabilmente non avrebbe avuto questa foga, anche se non ha nessuna giustificazione per quello che ha fatto e alla Juve deve essere l'ultima volta che un giocatore si permette di mettere il suo umore sopra gli interessi della squadra

 

Il mister dice (giustamente) di cercare la perfezione.......bene, la cosa riguarda anche lui e deve migliorare nella gestione di alcuni giocatori.

Succede a tutti i mister, è una critica costruttiva.....lo dico in anticipo per i "lealisti"

 

 

Per il resto, ottima la domanda di Marocchi........pone una questione non solo attuale ma storica per l'ambiente Juve

 

Tutte domande che mi sono posto anch'io. Ottima riflessione. Un po' di coloe le ha anche Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Allegri, ci vuole testa e umiltà.. Zaza deve crescere, non può fare queste cose, spero che dopo averlo giustamente " difeso" ai microfoni, gliene abbia dette in spogliatoio.. Siamo in tre contati in attacco e lui va a fare entrate killer al 92' senza nessun motivo . Non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo ,anche Morata ha sbagliato goal simil(vedi champions)i,come non bisogna "accanirsi" contro di lui quando succede,altrettanto bisogna fare con Zaza il quale è stato anche fermato per un fuorigioco inesistente e comunque da quando è entrato si è dato molto da fare

 

Non mi sto accanendo contro nessuno. Ho solo trovato insensato quel cambio in quel momento.

 

 

Morata con un gol sbagliato davanti al portiere (anzi, a porta vuota praticamente) ci ha fatto finire secondi in CL e ci ha fatto beccare il Bayern. Questo con tutto che non voglio dare addosso a lui, ma semplicemente far capire che se si comincia a puntare il dito contro i singoli lo si potrebbe fare con chiunque, perché inevitabilmente chiunque sbaglia qualcosa prima o poi.

Peccato che in un Juve Roma della scorsa stagione allo stadium momenti non fa a cazzotti con manolas nei minuti finali....inutilmente per altro.ed è stato espulso. morata ha una bella testa di.....anche lui eh

 

Bhe relativamente a ieri sera, giudicando il periodo di forma posso azzardare che Morata l'avrebbe buttata dentro.

Ieri non ha giocato peggio rispetto agli altri, se De Maio non avesse deviato il passaggio di Cuadrado avrebbe fatto un gol simile a quelli di Verona, domenica. E probabilmente stareste qui a parlare di un'altra partita per quanto gli riguarda.

Tra l'altro Zaza ha sbagliato perchè voleva fare il gol spettacolare col sinistro quando poteva appoggiarla col destro anche se non il suo piede...

 

Purtroppo Alvaro, insieme a Pogba è tra i primi a farsi travolgere dall'entusiasmo e abbassare la guardia credendo di poter vincere facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi é piaciuta molto questa intervista, anzi queste interviste. Il mister ha detto bene che a volte capitano (e capitano a tutti) quelle partite in cui, vuoi per stanchezza fisica o psichica, vuoi per infortuni vari vuoi per altro, giochi male o non al meglio delle tue potenzialitá. Che poi a voler guardare Buffon non ha dovuto fare nemmeno una parata e, se Zaza non sbaglia quel gol che forse facevo pure io (e ho detto tutto) stavamo parlando ancora una volta di Juve cinica, che vince con il minio sforzo, ecc...

 

Ieri ho visto una Juve che ha pagato un po la rincorsa fatta finora ed un conto é fare tante vittorie da prima ed un altro farne da inseguitrice con la prima che pure non sbaglia un colpo ed anche ieri ha annientato la Lazio (che era peró decimata). Ieri inoltre si é fatto male seriamente Caceres e questa é una bruttissima notizia. É come se fosse stato ceduto a zero nel mercato appena concluso senza essere stato rimpiazzato. Avere avuto la sfera magica sarebbe stato meglio quasi quasi cederlo ed incassare qualcosa. Meno male che almeno non c´é stata la beffa del pareggio, come spesso accade in queste partite. Altra nota negativa é stata l´espulsione di Zaza, che ha troppa voglia di fare e, qui, mi appello a chi ne capisce di piú di me e mi chiedo se non sia stato forse il caso di metterlo dall´inizio ieri.

 

In questo punto della stagione in cui dobbiamo farci trovare pronti sia tecnicamente, che atleticamente sembra che invece di ritrovare uomini continuiamo a pederli. A questo proposito non rimpiango Conte ma il suo staff si. Staff con il quale abbiamo avuto forse il minimo storico nel numero degli infortuni muscolari, mentre quest´anno obbiettivamente sono un po troppi (é vero che stanno colpendo sempre gli stessi). Per fortuna per Evra si tratta di un malore intestinale (ho capito bene?), Asamoah rientra a Frosinone (almeno in panchina) anche se sappiamo che una ne fa e 4 ne salta, Sturaro é stato vittima di una contusione, Chiellini é semplicemente affaticato e ci sará a Napoli (tocchiamo ferro e quant altro), mentre Khedira e Mandzukic dovrebbero recuperare almeno per il Bayern (ed anche qui ogni gesto scaramantico é d´obbligo).

Ora a Frosinone non possiamo permetterci di regalare punti sicuramente, ma anche uomini e quindi spero che i 14 che scendono in campo siano:

 

Neto

Padoin Rugani Barzagli Evra

Sturaro Hernanes Pogba

Pereyra

Cuadrado Morata

 

Bonucci (un tempo per uno con Barzagli), Marchisio (al posto di Pogba) e Lemina (al posto di Pereyra).

 

Cosi per il Napoli

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pogba Marchisio Asamoah Sandro

Morata Dybala

 

Contro il Bologna se necessario dentro la primavera e speriamo davvero che per la gara casalinga contro i tedeschi sia indisponibile il solo Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh.. il Genoa non ha fatto niente ma proprio niente. Abbiamo segnato e abbiamo controllato per non consumare energie inutilmente.

Il problema non è Zaza sono i rossi che non estraggono davanti al killeraggio degli altri. E mi riferisco ad esempio alla partita di coppa italia contro l'Inter che ha causato due infortuni muscolari a nostro sfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sto accanendo contro nessuno. Ho solo trovato insensato quel cambio in quel momento.

 

 

 

 

 

Bhe relativamente a ieri sera, giudicando il periodo di forma posso azzardare che Morata l'avrebbe buttata dentro.

Ieri non ha giocato peggio rispetto agli altri, se De Maio non avesse deviato il passaggio di Cuadrado avrebbe fatto un gol simile a quelli di Verona, domenica. E probabilmente stareste qui a parlare di un'altra partita per quanto gli riguarda.

Tra l'altro Zaza ha sbagliato perchè voleva fare il gol spettacolare col sinistro quando poteva appoggiarla col destro anche se non il suo piede...

 

Purtroppo Alvaro, insieme a Pogba è tra i primi a farsi travolgere dall'entusiasmo e abbassare la guardia credendo di poter vincere facile...

Stai ragionando solo per ipotesi. "Se" ci fosse stato Morata al posto di Zaza (ma un attaccante deve innanzitutto essere bravo a trovarcisi), "se" la palla di Cuadrado non fosse stata deviata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non vaneggiare.

 

E' stata un'espulsione ingiusta, provocato, non ha reagito, era entrato in scivolata senza neppure commettere fallo ed è stato aggredito.

 

Come non ha reagito alla testata di Britos. Roba da inseguirlo con un'ascia.

 

Morata è un bravo ragazzo dentro e fuori dal campo.

Non penso proprio di "vaneggiare".

Riguardati le immagini e dimmi se questo e'un comportamento da giocatore professionista di grande squadra come la Juve:

Robe che si vedono sui campi amatoriali.

Istigato,provocato o quant'altro questo e'un comportamento non da "bravo ragazzo".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Allegri, ci vuole testa e umiltà.. Zaza deve crescere, non può fare queste cose, spero che dopo averlo giustamente " difeso" ai microfoni, gliene abbia dette in spogliatoio.. Siamo in tre contati in attacco e lui va a fare entrate killer al 92' senza nessun motivo . Non ci siamo

E soprattutto mi sembra che questo dipenda dal gol che si è clamorosamente mangiato, che lo ha portato a strafare.

Mi sembra una mancanza di maturità "agonistica". Nessuno lo avrebbe crocifisso per quello...

 

Non penso proprio di "vaneggiare".

Riguardati le immagini e dimmi se questo e'un comportamento da giocatore professionista di grande squadra come la Juve:

Robe che si vedono sui campi amatoriali.

Istigato,provocato o quant'altro questo e'un comportamento non da "bravo ragazzo".

Manolas in campo è un "bullo".

Lo ha dimostrato in un'infinità di occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio di "vaneggiare".

Riguardati le immagini e dimmi se questo e'un comportamento da giocatore professionista di grande squadra come la Juve:

https://m.youtube.com/watch?v=1v-0llKzOb4

Robe che si vedono sui campi amatoriali.

Istigato,provocato o quant'altro questo e'un comportamento non da "bravo ragazzo".

Spero tu stia scherzando.

 

Morata viene spinto con la spalla in modo intimidatorio, una due volte, e rimane con le braccia basse per non reagire, infine quello stro.nzo gli si avvicina pure con la testa. E' sempre il romanista che avanza minaccioso verso di lui, mai il contrario.

 

Dimmi cosa avrebbe compiuto per essere espulso; per la cronaca l'intervento non era neppure falloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero tu stia scherzando.

 

Morata viene spinto con la spalla in modo intimidatorio, una due volte, e rimane con le braccia basse per non reagire, infine quello stro.nzo gli si avvicina pure con la testa. E' sempre il romanista che avanza minaccioso verso di lui, mai il contrario.

 

Dimmi cosa avrebbe compiuto per essere espulso; per la cronaca l'intervento non era neppure falloso.

Ascolta l'intervento e'deliberatamente pericoloso e fuori luogo.becca il pallone per puro caso.e'una giocata puramente inutile ed infantile perché sul 3-2 rischi che se manolas invece che reagire collassa a terra simulando ti buttan fuori solo a te.se non riesci a capire l'IDIOZIA del gesto non e'colpa mia.

L'avesse fatto Totti o Capitan Futuro a uno dei nostri di cosa staremmo a parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in un Juve Roma della scorsa stagione allo stadium momenti non fa a cazzotti con manolas nei minuti finali....inutilmente per altro.ed è stato espulso. morata ha una bella testa di.....anche lui eh

E' inutile che adesso la rigiri sul rischio che avrebbe preso entrando SUL PALLONE in scivolata. Non ha fatto fallo e tanto basta ed anche l'avesse fatto non sarebbe stato da espulsione perchè sarebbe solo stato in ritardo sul pallone, non ci sarebbe stata intenzionalità nè particolare pericolosità senza il piede a martello.

 

Tu hai scritto che a momenti fa a cazzotti, ciò che è palesemente falso dal momento che neppure reagisce alle provocazioni FISICHE di quel bas.tardo.

 

E' stato espulso per questo, il che è una palese ingiustizia.

 

Se poi questo basta per affermare che non sia un "bravo ragazzo" (uno che si è beccato una testata da Britos senza scannarlo come sarebbe stato comprensibile...) allora spiegami chi siano i ragazzi encomiabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.