Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Evra post Atalanta: «Non voglio sentire parlare di stanchezza, solo l'obiettivo in testa. Non credessi nella vittoria chiederei di non giocare»

Post in rilievo

L'ho appena sentito su Sky...una persona fantastica e un giocatore assoluto, le sue parole mi hanno dato i brividi! Complimenti Patrice, uno da Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei nostri capitani, un autentico monumento in campo. Grazie per tutta l'esperienza e la bravura che ci metti, Pat. Mi piacerebbe potessi rimanere alla Juve anche alla fine della tua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dev'essere stata una settimana facile per Pat, visti anche i problemi familiari, eppure ci mette sempre la faccia facendo un discorso da vero leader. Però contro il Bayern voglio Alex Sandro, mister non fare scherzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena sentito su Sky...una persona fantastica e un giocatore assoluto, le sue parole mi hanno dato i brividi! Complimenti Patrice, uno da Juve!

 

Puoi riportare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo fondamentale ma con il Bayern servirà anche grande fisicità, spero Allegri faccia la scelta giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre un piacere ascoltarlo, c'è bisogno di gente come lui in un gruppo vincente.

 

Detto questo però a livello di prestazioni è un po' calato.

A livello difensivo mi sembra sempre prontissimo ma sbaglia davvero troppo in uscita dal pressing.

Cerca poco lo spunto e in generale gioca poco in verticale.

 

Poi possibile che non abbia ancora capito che a Mandzukic i cross bisogna farli alti e possibilmente sul secondo palo?

E daje Patrizio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si dice aver piedi e cervello...

 

forza pat trascina tutti... vedove isteriche e fenomeni da tastiera compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brividi !!!

Allena finisce la carriera da calciatore con noi , inizierà quella da dirigente con noi !!!

 

Spero che sia così perché Pat è un vero leader e grande uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.