Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Milan. Allegri: «forse recupereremo Mandzukic, sicuramente indisponibili Chiellini e Pjaca. Dani Alves non può essere discusso»

Post in rilievo

Domani c'è da stare veramente attenti: corrono come pazzi ed hanno un entusiasmo che i nostri si sognano.

 

Spero vivamente che i nostri scendano in campo carichi al massimo, altrimenti sarà durissima!

purtroppo in questo periodo sono tutte durissime..ma daomani sarà più tosta di quella con l'inter. spero solo che i nostri abbiano imparato la lezione dalla sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non facile. Loro sono sulle ali dell' entusiasmo e non hanno nulla da perdere. Poi Milan-Juve e'sempre Milan-Juve. Certo dalla nostra ci sta l' esperienza, loro sono tutti molto giovani e forse pagheranno la troppa pressione. Insomma se Dybala e Higuain stanno bene e' difficile che il Milan faccia la partita difensiva perfetta. In ogni caso dipende da noi.

 

Vincere questa partita significa mettere la pietra tombale sul campionato...Lasciando minimamente in vita soltanto la Roma che ancora deve affrontarci e che forse, almeno sulla carta, è l' unica squadra con un organico almeno all' altezza dellasituazione. Centrocampo ed attacco di buon livello ce l' hanno..

 

Pero' è chiaro che non possano competere con noi..Almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, se fai giocare ad Higuain metà delle partite di campionato vinci la guerra?

1) Il campionato dura 38 partite non 8. Quindi 4 non è la meta di 38.

2) Lo abbiamo già vinto con Mandzukic senza aver in campo Higuain.

3) Tu stesso scrivi che siamo nettamente superiori e sarebbe un impresa in negativo non vincerlo. Quindi non capisco di cosa ti preoccuppi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il campionato dura 38 partite non 8. Quindi 4 non è la meta di 38.

2) Lo abbiamo già vinto con Mandzukic senza aver in campo Higuain.

3) Tu stesso scrivi che siamo nettamente superiori e sarebbe un impresa in negativo non vincerlo. Quindi non capisco di cosa ti preoccuppi?

 

Vorrei che la squadra esprimesse il potenziale che ha, senza calcoli, difensivismi estremi, paure infondate, proprio perché siamo nettamente

superiori, vedere la mia squadra praticare per mezz'ora in casa il 451 contro l'udinese mi pare una bestemmia.

Inoltre proprio abituandosi a giocare con una mentalità propositiva ti può garantire maggiori chance in champions.

Inoltre gradirei che i campioni che abbiamo venissero utilizzati e senza mortificarli con questo piatto 352, proprio perché siamo nettamente

superiori non capisco tutta questa eccessiva prudenza di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in questo periodo sono tutte durissime..ma daomani sarà più tosta di quella con l'inter. spero solo che i nostri abbiano imparato la lezione dalla sconfitta

 

Il punto debole resta sempre lo stesso: la mediana!

 

Se regge la mediana, si vince, altrimenti si farà una fatica enorme e si rischierà di brutto.

 

ho trovato uno piu' pesante del sottoscritto...mamma mia ma che davvero hai paura del muilan? ma li hai visti? :risata3:

 

Paura no, ma ad oggi noi loro giocano meglio di noi, pur essendo meno forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto pure i prescritti se è per questo

Ogni tanto le partite si possono perdere, l'importante vincere alla fine. Se perdiamo non è la partita della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che la squadra esprimesse il potenziale che ha, senza calcoli, difensivismi estremi, paure infondate, proprio perché siamo nettamente

superiori, vedere la mia squadra praticare per mezz'ora in casa il 451 contro l'udinese mi pare una bestemmia.

Inoltre proprio abituandosi a giocare con una mentalità propositiva ti può garantire maggiori chance in champions.

Inoltre gradirei che i campioni che abbiamo venissero utilizzati e senza mortificarli con questo piatto 352, proprio perché siamo nettamente

superiori non capisco tutta questa eccessiva prudenza di Allegri.

Questi sono altri discorsi, tutti ragionevoli

Però la turnazione e la tenuta di un gruppo dove tutti sono importanti e parte di una squadra sono , dal mio punto di vista, un fattore imprescindibile se si vuole arrivare a fine stagione a giocarsi tutte le competizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il 451 con l'Udinese in casa (rischiando di prendere pure il pareggio) sarebbe dominare?

Hai uno strano concetto di dominare.

 

A me pare che molte partite di campionato le finiamo fra mille apprensioni e paure e portiamo spesso a casa il risultato per il rotto della cuffia

(Fiorentina, Lazio, Palermo, Udinese), non sfruttiamo il potenziale offensivo, ci appiattiamo in una difesa sterile e mai propositiva una volta in

vantaggio e non abbiamo ancora un 11 titolare.

Che poi siamo in testa in un campionato nel quale le principali contendenti sono Roma e Napoli che abbiamo privato dei giocatori più forti,

mi pare normale amministrazione, squadre deboli e inconcludenti.

 

Quindi non si può criticare Allegri, allora non si poteva criticare Del Neri, Ferrara, Ranieri, solo loro sapevano quello che succedeva negli

spogliatoi.

 

Vabbè, tenetevi l'idoletto e godetevi il suo gioco scintillante, io mi tengo le vittorie sacrosante e quelle partite in cui riusciamo ad esprimere

una parte del nostro potenziale.

 

Si, però se cerchi in tutta Europa non trovi nessuna squadra che ha fatto 9 vittorie su 11 partite.

Il Real ha fatto 4 pareggi consecutivi, il Bayern, che pure ha lo stesso distacco dalle rivali tedesche almeno pari al nostro con le italiane, sta stentando più del previsto, il Barca appena Messi ha smesso di proteggerlo si è trovato 0-3 al 45' a Vigo. Per non parlare delle battute d'arresto di Roma e Napoli in coppa.

Non è affatto semplice giocare ogni 3 giorni e vincere sempre, probabilmente Allegri ha deciso che per farlo occorre anche mettersi 5-4-1 in casa contro l'Udinese.

 

E noi ovviamente siamo padronissimi di criticarlo, senonchè il post dei commenti dopo l'Inter è arrivato a 400 pagine.

Allora vogliamo le vittorie o il bel gioco? No perchè se li vuoi entrambi ti tocca probabilmente tifare solo Barcellona ... e però devi mettere in conto di smadonnare ogni volta che l'Atletico, con giocatori nettamente inferiori, ti sbatte fuori dalla Coppa o ti soffia il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, l'anno scorso, il campionato l'abbiam vinto con mia nonna davanti .ghgh

 

Lo vincevi coi gol di Dybala e Zaza che da titolare 20 gol li faceva comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ci pensa Mandzukic, 0 gol in 6 partite a farci arrivare davanti.

 

Esattamente, l'anno scorso noi avevamo Higuain davanti e il Napoli aveva Mandzukic, per questo abbiamo vint... oh, aspetta. Mi sta sfuggendo qualcosa. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto le partite si possono perdere, l'importante vincere alla fine. Se perdiamo non è la partita della vita

No però leggere ironia su chi è "preoccupato" per la partita di domani mi fa sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Più che i sistemi di gioco, bisogna migliorare la qualità del gioco, bisogna muoversi un po' di più, mettersi più a disposizione nel giocare la palla"

 

 

AMEN, stavolta mi sei piaciuto, ora metti in prarica per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati alla mano Allegri sta facendo fare una stagione super alla Juve e in più ha una mediana discutibile, certo che fare un po' meno giro palla e più ripartenze veloci non mi dispiacerebbe e coi giocatori che ha può farli giocare meglio, ma finché i risultati sono dalla sua.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giovani, corrono, hanno buona tecnica, negli spazi fanno male, occorre equulibrio...bla...bla....bla

 

Spero che non intenda rifare la stessa gara fatta con l'Inter, nella quale, invece di andare ad attaccare una difesa che fa ridere, ha vivacchiato nell'attesa dell'occasione che prima o poi arriva....o passerà alla storia di essere riuscito a farci perdere contro le due milanesi

 

 

Andiamo a giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è pure contento per il recupero del paracarro manzo... bah

 

Ci volete scommettere che lo farà pure giocare.. .doh .doh

 

In riferimento a Higuain e Dybala ha detto testualmente: "domani ho un'unica certezza, i due davanti."

 

Dormi sereno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse una sezione su questo forum dove poter parlare solo di calcio giocato, e non di fregnacce, sarebbe frequentata da non più di 50 utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.