Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Milan. Allegri: «forse recupereremo Mandzukic, sicuramente indisponibili Chiellini e Pjaca. Dani Alves non può essere discusso»

Post in rilievo

Quindi su pjiaca aveva ragione lo staff croato?

Un mese per una contusione non esiste..non la raccontano giusta.

mi pare evidente...una contusione per quanto forte la smaltisci in una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non aveva fratture, non aveva infrazioni, però i tempi di recupero valgono per entrambe le cose. Avranno visto male e non hanno voluto fare pacco di *?

Da un pezzo nascondono i risultati degli esami; lo hanno fatto con Chiellini, poi Kedhora, poi Mandzukic.

Si era parlato di 15 gg di stop con il calciatore che sarebbe stato pronto per Lione, e invece.... Si sono perse le tracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare evidente...una contusione per quanto forte la smaltisci in una settimana

 

si parlava di 15/20 giorni mi sembra

 

Da un pezzo nascondono i risultati degli esami; lo hanno fatto con Chiellini, poi Kedhora, poi Mandzukic.

Si era parlato di 15 gg di stop con il calciatore che sarebbe stato pronto per Lione, e invece.... Si sono perse le tracce.

 

lo hanno fatto anche con Benatia... si è parlato di trauma distrattivo all'adduttore... ed è stato fuori un mese...

 

quest'anno non dicono nulla sui tempi di recupero... per evitare le polemiche dell'anno scorso...

 

come se la gente fosse cretina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna muoversi un po' di più"

Grazie Graziella e grazie al .ghgh

 

Bisogna anche prepararlo qualche movimento senza palla, non credi? Qualche movimento non fisso ma ricorrente? Qualche misera sovrapposizione per gli esterni anziché lasciarli soli come cani a dover tentare gli slalom giganti?

 

In generale, bisogna anche lavorare. Un minimo eh .ghgh

assolutamente....quando vedo giocare questa juve vedo molta improvvisazione, dipendenza dalle giocate dei singoli e poche soluzioni di passaggio...o si cresce sotto questo profilo o in Champions la vedo dura

 

si parlava di 15/20 giorni mi sembra

05/10/2016 19:51

 

JUVENTUS COMUNICATO PJACA INFORTUNIO / TORINO - Sospiro di sollievo per laJuventus: nessuna frattura al perone per Marko Pjaca, infortunatosi in Nazionale. Il club bianconero ha diramato il seguente comunicato sulle condizioni dell'attaccante croato: "In data odierna Marko Pjaca è stato sottoposto a nuovi accertamenti strumentali (TC, RMN) presso il J|Medical, dai quali è emersa la presenza di immagini compatibili con postumi non stabilizzati di recente trauma contusivo alla porzione distale del perone sinistro. Sono escluse fratture o infrazioni ossee. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma".

 

 

lo hanno fatto anche con Benatia... si è parlato di trauma distrattivo all'adduttore... ed è stato fuori un mese...

 

quest'anno non dicono nulla sui tempi di recupero... per evitare le polemiche dell'anno scorso...

 

come se la gente fosse cretina

han cambiato lo staff medico ed evidentemente questi qua sono per "l'oscurantismo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...domani l'importante e' vincere, non e' una partita facile e sulla carta chi insegue ha un giornata facile...non importa il gioco domani contano i punti

 

Quando mai è importato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare i tempi di pjaca siano quelli previsti non appena usci la notizia dell'infortunio, cioè un mese altro che una botta.. Mandzu recuperato, speriamo lo sia del tutto per schierarlo mercoledì in casa con la samp perché sennò lo vederemo domenica prossima contro il Napoli con la scusa delle troppe partite del pipita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna muoversi un po' di più"

Grazie Graziella e grazie al .ghgh

 

Bisogna anche prepararlo qualche movimento senza palla, non credi? Qualche movimento non fisso ma ricorrente? Qualche misera sovrapposizione per gli esterni anziché lasciarli soli come cani a dover tentare gli slalom giganti?

 

In generale, bisogna anche lavorare. Un minimo eh .ghgh

 

.quoto

Bisogna migliorare e specialmente nelle cose base. Non è possibile non vedere movimento senza palla, sovrapposizioni, triangolazioni. Nessuno chiede il gioco del Barcelona, ma almeno le cose di base si .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carino che è stato verso Cuadrado... sono perfettamente d'accordo su di lui, non avendo Pjaca é il giocatore perfetto per spaccare le partite.

 

Su Marko bene non affrettare, per ora ce la caviamo bene senza dover accorciare affannosamente i tempi di recupero come l'anno passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri nonchè quelle di Marotta nel pre partita contro l'Udinese, è chiaro che abbiano deciso di far esordire appena possibile, Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi su pjiaca aveva ragione lo staff croato?

Un mese per una contusione non esiste..non la raccontano giusta.

 

L'ho già detto in passato, i comunicati che non sono proprio chiari e non parlano di tempi di recupero ma di "ma di situazione che verrà monitorata quotidianamente" sono quelli che mi preoccupano di più, alla fine i tempi si allungano molto più di quanto si possa immaginare..."eh non ha niente allora", ma intanto i giorni passano e passano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere obiettivi.A parer mio se giochiamo come stiamo facendo da circa un mese,domani ce ne torniamo sicuramente con le ossa rotte.E molto probabilmente sarà così.

Felice di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere obiettivi.A parer mio se giochiamo come stiamo facendo da circa un mese,domani ce ne torniamo sicuramente con le ossa rotte.E molto probabilmente sarà così.

Felice di sbagliarmi.

 

A me sembra che qui stiate un po' troppo sopravvalutando il Milan, cioè possiamo anche perdere, come contro chiunque, ma a me sto Milan continua a non saper di niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca. .doh

A questo punto spero veramente di veder debuttare Kean domani o mercoledì.

eh,è molto più probabile mercoledì,se tutto va come deve andare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me sembra che qui stiate un po' troppo sopravvalutando il Milan, cioè possiamo anche perdere, come contro chiunque, ma a me sto Milan continua a non saper di niente..

Non è questione di sopravvalutare o sottovalutare questo Milan che sta facendo a onor del vero comunque bene.Non lo dico io,ma è testimoniato dalla classifica e dagli ultimi risultati.Se giochiamo con le solite amnesie credo che se con il Palermo o l'Udinese di turno ti può andare anche bene,contro il Milan eventuali disattenzioni saranno fatali.

Si gioca a San Siro davanti ad un pubblico delle grandi occasioni,loro non vincono da 4 anni,e faranno l'impossibile per batterci.

Oltretutto noi veniamo da una trasferta dispendiosa di Lione,mentre loro hanno potuto preparare la partita al meglio,senza considerare che noi abbiamo gli uomini contati,mentre loro hanno alcuni calciatori in forma.Ho questa sensazione,come ce l'avevo con l'Inter,difficilmente mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere.....ma tutto questo bel gioco e questa qualità del Milan dove la si vede? Eh?

 

La si vede dal fatto che i media sono tutti disperatamente alla ricerca di qualcosa che possa fermare la Juve.

Fossi in loro punterei sulle bucce di banana. Tanto a sto giro, in serie A, non ci sarà storia.

Capisco che il giochino alla fine diventi noioso. Lo capisco benissimo. E godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.