Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Nedved post sorteggio: «Porto comunque da non sottovalutare. A gennaio possibili interventi a centrocampo. Complimenti a tutto lo staff tecnico»

Post in rilievo

il porto è molto tosto...non sarà una partita facile...siamo più forti è vero, ma per noi la champions è sempre stregata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pavel, ci serve un'incontrista tecnico che abbia caratteristiche simili a vidal, quindi anche con un senso "latente" del gol e inserimenti. Kessie e tolisso mi sembrano due profili adatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel ovviamente non può dirlo per chiari motivi, ma noi possiamo essere sinceri. Abbiamo evitato city, bayern, real e psg e abbiamo preso una squadra che è seconda in Portogallo ed è arrivata dietro al Leicester nel girone più semplice della competizione, quindi c'è di che essere felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il tuo sia sarcasmo e se non lo é, a me non interessa cosa tifino, ma che dicano meno idiozie sui social prima di partite importanti, salvo poi entrare in campo con il cervello scollegato.

 

E quando mai sarebbe successo?

Commettere un errore non significa avere il cervello scollegato, specie se fatto in partite tirate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A mio avviso la nostra vera sciagura in Europa. Bonucci è già dal primo anno di Allegri che non commette più le schifezze di un tempo, anzi si è affermato come uno dei top 5 difensori in Europa. Sono uno di quelli che più critica il francese però non sono d'accordo per niente su quello che hai scritto

Te facci caso...quando partono i proclami di uno o di tutti e 3 sui socials, puntualmente in campo hanno la testa altrove e la vaccata é dietro l'angolo.Dovrebbero cominciare a tenere a freno la lingua e a prendere esempio da Buffon.Gigi si espone solo quando deve esprimere un concetto serio e non per accattivarsi le simpatie dei tifosi con atteggiamenti da sbruffoncelli.Ricordo un "sciacquatevi la bocca" per citarne uno.Noi non siamo come i romanisti, non abbiamo bisogno di giocatori che fanno i fenomeni sui socials.Che pensino a giocare concentrati sempre e non a fare le prime donne gossippare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si certo gente come Bonucci,Evra e Chiello passano le giornate a cianciare e basta,sarà per questo che non hanno mai vinto nulla......cioè ma prima di scrivere accendete il cervello o no?

Tu prima di quotare usalo per capire il senso di quello che ho scritto.Il bello é che aggiungi pure cose che non ho detto, tipo il vincere qualcosa.M'hai fatto sprecare pure tempo a rispondere al tuo commento privo di logica.A mai piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E quando mai sarebbe successo?

Commettere un errore non significa avere il cervello scollegato, specie se fatto in partite tirate.

Se entri in campo con sufficienza vuol dire avercelo scollegato.È la mia opinione e non devo stare qui a convincere nessuno.Per fortuna che é un forum e c'é sempre la possibilitá di non quotare ció che urta, chi vuol capire, capisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

720.png?lm=1406650977

 

 

3979-1445515858.jpg?lm=1445515868 Casillas , lo conosciamo : è bravo ma ogni tanto fa delle papere .

 

 

 

57834-1445515711.jpg?lm=1445515724 Maxi Pereira ( 32 a. ) : è brutto , sporco e cattivo .

 

156501-1459504616.jpg?lm=1459504633 Felipe , ex Corinthians ( 27 a. ) : classico brasiliano buono per tutti i campionati .

 

57723-1445516101.jpg?lm=1445516112 Marcano ( 29 a. ) : spagnolo , professionista serio che si è costruito una discreta carriera e si è sudato la pagnotta ovunque , dalla Russia ( con il Rubin Kazan ) alla Grecia ( con l'Olimpyakos ) ; Felipe & Marcano potrebbero giocare con qualsiasi squadra in Serie A .

 

255755-1478088380.jpg?lm=1478088424 Alex Telles (23 a. ) : ex Inter , diligente soldatino , come tutti i mancini , ogni tanto , pesca un jolly da fuori area ... e fa gol ( speriamo non contro di Noi ) , pericoloso quando si sgancia in avanti al cross , in fase difensiva , però , è un pò scarso .

 

 

 

125165-1445515110.jpg?lm=1445515125 jesus Corona ( 23 a. ) : dicono tutti che è forte , io l'ho visto una volta sola con il Messico (insieme a Layun (28 a. ) , secondo me è più o meno ( meno-... meno che più ) come Iago Falquè .

 

112465-1445515367.jpg?lm=1445515382 Sergio Oliveira (24 a. ) : è bravo a giocare a pallone ma corre poco , da sempre l'impressione di essere un centrale che gioca a centrocampo per necessità .141050-1445515640.jpg?lm=1445515661 Danilo Pereira (25 a. ) : ultimamente ha giocato Lui , causa infortunio di Oliveira , è meno tecnico ma corre e mena .

 

214775-1447152972.jpg?lm=1447153025 Oliver Torres ( 22 a. ) : per essere un nov./'94 è buono , ma è ancora giovane per fare la differenza in C.L.

 

60517-1445515291.jpg?lm=1445515302 Brahimi ( 26 a. ) : più o meno è come Cuadrado ( '88 ) , solo che ha più fame ....

 

 

340950-1438697151.jpg?lm=1438697175 Diogo Jota ( 20 a. ) :

198008-1478088478.jpg?lm=1478088496 Andrè Silva ( 21 a. ) : questi 2 non li conosco , ma se giocano di più di gente come Varela ( ex Parma ) , Quintero ( ex Pescara ) , Adrian ( ex Atl. madrid ) , Depoitre (28 a. ) significa che non sono fessi , anzi ....

 

 

Poi ,

Ci sono anche altri ... , come ad es. : H.Herrera ( centrocampista del '90 ) , Layun ( nazionale del Messico dell ' 88 ), Ruben Neves ( centrocampista del '97 , seguito dalla Juventus ) ,

Andrè Andrè ( centrocampista del '89 ) .

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo livello nessuno sottovaluta nessuno, altrimenti sarebbe da rinchiudere.

 

Con la rosa attuale, temo che avremo difficoltà a fronteggiarli in mezzo al campo dove, di solito, i portoghesi eccellono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quelle tre big che potevamo prendere ci è andata bene.... detto questo non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutare nessuno, la figuraccia è dietro l'angolo... per una volta vorrei passare il turno con 2 prove di autorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu prima di quotare usalo per capire il senso di quello che ho scritto.Il bello é che aggiungi pure cose che non ho detto, tipo il vincere qualcosa.M'hai fatto sprecare pure tempo a rispondere al tuo commento privo di logica.A mai piú.

Guardi che se c'è un post privo di logica quello é proprio il suo...gli errori fanno parte del gioco,avere un profilo social non significa essere infallibili o non impegnarsi abbastanza...comunque mi sa che il tempo lo perdo io, quindi ha ragione a mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.