Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Leevancleef

VIDEO La casistica stagionale su falli di mano dà ragione all'arbitro di Juve-Milan. Cesari e Ceniti smentiti dalle loro stesse precedenti valutazioni

Recommended Posts

Niente di nuovo sotto al sole, favori e torti vengono ritenuti tali in base alle squadre che li ricevono, da cui poi dipende l'esposizione mediatica che gli viene data. Avete mai letto di favori al Milan, alla Roma o di torti alla Juve? Benvenuti nel triste mondo del giornalismo sportivo italiota. Così è così sarà anche nei prossimi anni, dubito cambierà mai qualcosa.

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Cesari é stato ordinato di creare il caso

Perché se per lui quello di Parolo è rigore ( stessa distanza , braccio moooooolto meno largo ) e questo non lo è ... non può fare la moviola

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

La disonestà intellettuale al potere.Da gente che ha svenduto la propria dignità professionale non mi aspetto nulla di diverso.Riescono a negare persino l'evidenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

va beh ma cesari, dai su. .ghgh

che deve dire il moviolista che lavora per chi controlla il meraviglioso muuuuuuilan?

è come stupirsi se barzaghi,, sempre di mediaset, gira con le ginocchiere per la pinetina.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cesari ha bisogno di soldi per le lampade, non può rischiare il posto...

 

Comunque ti ringrazio per il lavoro di documentazione, che se non sbaglio era partito da quella "collezione" di moviole qualche anno fa con tuoi amici non juventini, ma purtroppo è tutto inutile. Non importa nulla a nessuno della realtà dei fatti...

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo lavoro

 

 

quello di Parolo è veramente dubbio, perchè lì il movimento è congruo

De Sciglio aveva il braccio proprio da un'altra parte rispetto al corpo, molto scomposto

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me tutto questo sembra ridicolo.. siamo qua a fare video e giustificare un rigore che ci stava tranquillamente.

siamo arrivati ad un punto limite, questo non è più calcio e veramente sono stanco di assistere a questi teatrini patetici.. vorrei tanto regalare all'italia il suo calcio pulito senza la Juve .sisi vederli sprofondare nel loro stesso fetore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha ragione Zampini, il problema più grave che la Juventus deve fronteggiare è quello riguardante il doppio-peso utilizzato dai media nei nostri confronti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo lavoro..

Non è possibile inviare il video a JTV?

 

Grazie. ;)

In qualche modo faremo .ok

 

 

Grande Lee,Vaglielo a mettere sul forum dei bilanisti,chissà che ne pensano

 

Grazie, pensavo di mandarlo direttamente a Milan Channel, magari gli chiariamo meglio il concetto del "sempre loro", visto che tra andata e ritorno ci sono almeno 4 episodi netti a nostro sfavore (gol annullato a Pjanic, rigore negato a Dybala, rosso a Pasalic negato in due occasioni), che diventano 5 con il gol di Bacca in fuorigioco, e praticamente nessuno a sfavore loro! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo il casus belli di Juve-Milan, cioè il rigore concesso alla Juve al 94° e 20'' per fallo di mano di De Sciglio, al di là delle polemiche milaniste (più sul campo che davanti ai microfoni) la cosa che più mi ha sorpreso è stata vedere come difronte ad alcuni moviole che hanno reputato LEGITTIMO il rigore concesso alla Juve (Sky, Rai, e vari quotidiani), ce ne fossero state altre che lo hanno giudicato "inesistente" in modo abbastanza perentorio (sorvolo su chi è rimasto nel dubbio senza prendere posizione). Tra queste ci sono quelle di Graziano Cesari di Sportmediaset e Francesco Ceniti della Gazzetta dello Sport.

Più che il giudizio in sè mi lasciava sorpreso proprio questa perentorietà. Ho pensato... «ma come, con questi cacchio di falli di mano in area ormai si vedono concedere cose assurde, si sentono commenti di ogni tipo,,, "è sufficiente aumentare lo spazio di pertinenza", "interrompe un cross" ... addirittura anche dopo alcuni tackle in cui il giocatore appoggia il braccio a terra!... e stavolta bisogna sentire la nenia dell'involontarietà? Ma non se li ricordano i precedenti stagionali in cui loro stessi hanno affermato il contrario? Il movimento aumenta lo spazio corporeo creando un ostacolo, e da regolamento è rigore. Andassero a vedere tutti quelli concessi alla Roma, andassero a vedere nella giornata di Udinese-Roma e Fiorentina-Juve cosa riuscirono a fischiare a loro e a negare a noi su due episodi IDENTICI, invece di rompere le palle...»

 

Mentre riflettevo in modo così "pacato" ho capito anche che avrei fatto prima ad industriarmi da solo, quindi, partendo proprio da un servizio di Premium Sport, ecco una breve ma istruttiva casistica stagionale sui falli di mano in area, in cui gli stessi moviolisti che si sono pronunciati contrari al rigore in Juve-Milan in altri casi avevano affermato l'esatto opposto.

In pratica... si smentiscono da soli!

 

http://www.dailymoti...m/video/x5el36y

speriamo che massimo zampini che ogni tanto frequenta tiki taka , possa ricordare a cesari questi giudizi difformi a secondo della squadra .... dubito che lo invitino proprio domani ....

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cesari cambia opinione ogni settimana perchè evidentemente riceve istruzioni dall'alto !

Vedi pistocchino, una nullità come giornalista, come ha fatto carriera uniformandosi alle direttive e leccando come un forsennato !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma lo avete scoperto adesso che danno i giudizi a seconda del colore della casacca? Fosse stato Lichtsteiner a prenderla con la mano all'ultimo secondo su cross di De Sciglio, per CHIUNQUE sarebbe stato rigore clamoroso. Non c'è niente da fare, lo sanno pure loro come danno i giudizi, non servono prove.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posto che ritengo giusto il rigore assegnatoci, bisogna constatare che i casi di Cesar e Faraoni sono leggermente diversi: il primo perché la distanza era decisamente maggiore; il secondo perché il braccio va verso il pallone.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.