Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Quando la procura penale gira atti alla procura sportiva...lo fa a titolo di collaborazione... Che io sappia...e anzi..è il procuratore sportivo che chiede gentilmente di avere accesso agli atti.

Ma non credo ci siano delle leggi vere e proprie al riguardo.Specie se si tratta di atti secretati che gli inquirenti sportivi non dovrebbero proprio vedere.

Discorso diverso invece è lantimafia. Dove la cosa dovrebbero essere ufficiale e regolata.

Ma si sa ...qui siamo in Italia...ed è molto facile ribaltare tutto e il contrario di tutto.

Però nel momento in cui arriva un deferimento, come un avviso di garanzia, la procura è tenuta a consegnare tutte le carte all'interessato, che dovrà usarle per difendersi. Altrimenti diventa l'inquisizione. E su sta storia dell'intercettazione mancante anche la commissione ha detto di voler vederci chiaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordarsi sempre la dichiarazione di Elkan due minuti dopo la fine della conferenza stampa di agnelli

Se ne deve ricordare anche quando e se verrà condannato, se ci sarà un inibizione e dovranno essere d'accordo pure i soci.

Se e sottolineo se verrà condannato, sarebbe una vergogna dal punto di vista etico e sociale tenerlo come presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come la commissione antimafia non era un organo importantissimo?

e non gli viene passata ogni cosa?

ma come c'è un' indagine in cui mi vedo intercettato e non mi dai ogni virgola, spazio, refolo di vento e fischio che hai registrato?

ma non scherziamo! sarebbe una cosa di una gravità inaudita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxx La responsabilità diretta scatta PER FORZA quando viene deferito il presidente. Ma in questo caso la società é stata deferita per responsabilità diretta nell'artticolo 12 che prevede come pena massima la squalifica del campo! xxxx

Speriamo che si sbrighino e ci diano la squalifica del campo da qui a fine stagione. Ma di sicuro sposteranno tutto alla prossima annata sportiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su repubblica si parla della intercettazione fantasma. Nn so come postarla cmq pare che Agnelli dica che visto che i 2 fratelli d rocco sono stati arrestati, meglio parlare con lui che e' incensurato.

Capisco che da questa intercettazione si possa capire che Agnelli sapesse chi era Rocco, ma alla giustizia sportiva, cosa *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto. infatti alla commissione di quell'intercettazione ha parlato pecoraro.....non era nel materiale di torino

E Pecoraro che fa, intercetta da solo? Lo arrestano sefz

Manda un deferimento senza consegnare tutte le carte in suo possesso? Credo sia un tantino illegale sta roba

Sia Chiappero che la commissione antimafia ha chiesto chiarezza su questa storia, evidentemente c'è qualcosa che non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che mentre gli operai Fiat nel 2009 erano in cassa integrazione,la Fiat faceva le auto in Polonia e Serbia le vendeva in Italia con gli eco-incentivi,questo come me lo chiami?

Semplice commercio... Legale e regolato dalle leggi statali e commerciali...valevoli per tutti...credo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come la commissione antimafia non era un organo importantissimo?

e non gli viene passata ogni cosa?

ma come c'è un' indagine in cui mi vedo intercettato e non mi dai ogni virgola, spazio, refolo di vento e fischio che hai registrato?

ma non scherziamo! sarebbe una cosa di una gravità inaudita

La commissione antimafia è uno dei tanti carrozzoni politici inutili in sto Paese .ghgh

Per tutto il resto però concordo

Tra l'altro, pur non essendo avvocato, penso che se non vengono consegnate tutte le carte che mi riguardano, non ci sto nulla a far saltare l'intero processo su sto cavillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa esprimete giudizi sulla professionalità di Chiappero? Chiedo senza polemica, vorrei solo capire cosa mi sono perso

Peraltro ai tempi principe del foro di Torino, è da sempre avvocato Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo con quale spirito e cervello si posta non solo sul forum ma in una discussione dove si cerca colloquio costruttivo per far chiarezza anche verso chi ha seguito poco un tweet di Ziliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su repubblica si parla della intercettazione fantasma. Nn so come postarla cmq pare che Agnelli dica che visto che i 2 fratelli d rocco sono stati arrestati, meglio parlare con lui che e' incensurato.

Capisco che da questa intercettazione si possa capire che Agnelli sapesse chi era Rocco, ma alla giustizia sportiva, cosa *?

Almeno copiare il link riesci? non trovo nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no?! E secondo voi Agnelli ed Elkann si espongono così tanto sulla riconferma di Andrea per molti anni ancora alla presidenza della Juve, senza sapere bene o male il contenuto delle intercettazioni e il tenore delle stesse?

Ma dove vivete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però nel momento in cui arriva un deferimento, come un avviso di garanzia, la procura è tenuta a consegnare tutte le carte all'interessato, che dovrà usarle per difendersi. Altrimenti diventa l'inquisizione. E su sta storia dell'intercettazione mancante anche la commissione ha detto di voler vederci chiaro.

Esatto...infatti la stranezza è proprio questa.

Come mai alla Juve non sono state date tutte ?

Volevano farci trovare impreparati e coglierci di sorpresa?

volevano che cadessimo in contraddizione per sputtanarci ancora meglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxxxx. La responsabilità diretta scatta PER FORZA quando viene deferito il presidente. Ma in questo caso la società é stata deferita per responsabilità diretta nell'artticolo 12 che prevede come pena massima la squalifica del campo! xxxxx

Come dice la canzone che ha vinto Sanremo: "l'intelligenza é demodé".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...infatti la stranezza è proprio questa.

Come mai alla Juve non sono state date tutte ?

Volevano farci trovare impreparati e coglierci di sorpresa?

volevano che cadessimo in contraddizione per sputtanarci ancora meglio ?

Sarebbe una cosa gravissima, e illlegale. Ho visto processi saltare per un ritardo nella consegna delle comunicazioni, figurati per un fatto del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si sbrighino e ci diano la squalifica del campo da qui a fine stagione. Ma di sicuro sposteranno tutto alla prossima annata sportiva...

siccome il primo grado sarà fine aprile primi di maggio e il secondo grado almeno un mese dopo l'eventuale squalifica sarà certamente la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repubblica dice che verrà sentito anche De Lamentis dall'antimafia per infiltrazioni al S.Paolo

manca pallotta e poi i prescritti rivincono il cartone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non squalificano nessun campo

diedero 4 mesi al Catania per omicidio, dai gente siamo seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il vero problema non è l'intercettazione.. Questa serve solo per calcare eventualmente la mano in sede di giustizia sportiva. Il vero grande problema è l'accusa della procura federale..."collaborazione con elementi della ndranfheta" questa è la vera melma che ci stanno spalando addosso...in campo internazionale....cioè... Non scorretto uso della distribuzione dei biglietti. Ma collaborazione con la mafia...come se agnelli andasse a fare rapine e omicidi insieme a loro. Robe da pazzi.

La sportiva che si sostituisce alla penale. Questo è il vero scandalo. A prescindere dal l'intercettazione in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ci sto capendo niente, c'è chi dice che siamo colpevoli e si rischia anche una penalizzazione punti nel caso vogliono forzare la mano, c'è chi dice che siamo scagionati,chi che mancano intercettazioni.. Cioè la fabbrica del degrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome il primo grado sarà fine aprile primi di maggio e il secondo grado almeno un mese dopo l'eventuale squalifica sarà certamente la prossima stagione.

Come volevasi dimostrare. Sono proprio curioso di vedere per quante giornate squalificheranno lo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.