Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Ormai è chiaro: in campionato la Juve sta gestendo le risorse per la Champions. Scudetto matematico a Roma non è considerato urgenza"

Post in rilievo

Io penso che sia meglio prima raggiungere la matematica il prima possibile e poi gestire le forze

Se è vero che per il campionato non dovrebbero esserci problemi per la finale di C.Italia del 17 (sperando di andare in finale in C.L) invece non si potrà rifiatare perchè 3 giorni prima c'è la Roma contro cui non possiamo certo schierare la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi ha la memoria di un elefante :d Atene è 83 e il campionato lo vinse alla Roma.

:risata3: :risata3: allora forse rossi nell'intervista diceva "la finale arrivava dopo tre settimane che eravamo fermi" non alludeva a nessun titolo vinto...ho ricordato male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasioni ne abbiamo avute come e più dell'andata, un paio nella stessa azione (travera di Benatia e miracolo di Molinaro su Bonucci) ed abbiamo subito pure meno rispetto alla partita del Comunale.

 

Allegri ha ruotato la rosa ed a mio avviso ha fatto solo bene.

 

Tra l'altro, per quel che ho visto io, è mancata la solita intensità più ai titolarissimi che alle riserve (infatti gente come Benatia, Asamoah e Rincon ha giocato bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa che mi combatte dentro: quasi quasi lo scudo è meglio vincerlo col crotone (il 21) o addirittura all'ultima (il 28) col bologna: si resterebbe in tensione nervosa fino al 3 giugno... se lo vincessimo il 14 avremmo più di metà mese di scarico mentale prima della finale (che bisogna ancora conquistarsela) di cardiff;

dico questo perché ogni tanto penso alle parole di paolo rossi quando parla di atene 82: "avevamo vinto il campionato da tre settimane ed eravamo fermi; facevamo solo allenamenti".

cmq alla fine forse è meglio vincerlo sabato e poi mi affido a max allegri e alla sua capacità di tenere sulle corde il gruppo (anche se l'approccio mentale a berlino '15 non mi è piaciuto)

Scusa mi sai dire dove era attaccata la spina nel 1985 e nel 1996? Non certo alla vittoria dello scudetto che era "ito" da mesi. Sarebbe interessante anche rimettere in gioco uno scudetto fino a Bologna... Sono certo che, a chi riceve il nostro pullman con le pietre, non dispiacerebbe dare una svolta alla loro stagione facendoci perdere in modo clamoroso il sesto scudetto di fila. O pensi che il Perugia del 2000 fosse forte come il Liverpool per via delle magliette rosse? Ps: Atene 83... per la precisione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi sai dire dove era attaccata la spina nel 1985 e nel 1996? Non certo alla vittoria dello scudetto che era "ito" da mesi. Sarebbe interessante anche rimettere in gioco uno scudetto fino a Bologna... Sono certo che, a chi riceve il nostro pullman con le pietre, non dispiacerebbe dare una svolta alla loro stagione facendoci perdere in modo clamoroso il sesto scudetto di fila. O pensi che il Perugia del 2000 fosse forte come il Liverpool per via delle magliette rosse? Ps: Atene 83... per la precisione... ;)

 

Appunto.

Senza contare che giocarsi il titolo a Bologna significa non fare risultato in casa contro il Crotone...una roba abbastanza vergognosa .ghgh

L'ideale, per me, sarebbe vincerlo e festeggiarlo allo Stadium...

 

Comunque fa piacere che stampa e qualche tifoso incomincino a capire che un vantaggio tale sia un bonus spendibile in caso di necessità e non un mezzo per vincere il campionato in tempo record...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh...che la Juve stesse gestendo in ottica Champions era una cosa che avrebbe capito qualunque essere unicellulare anche mononeuronico...

 

Ma vedo che invece c'è chi ancora preferisce parlare di giocar bene o giocar male...quindi evidentemente questo solo e desolato neurone ha smesso di funzionare per mancanza di stimoli... .ghgh

infatti chi gioca bene esce agli ottavi con 6 gol sul groppone e vince i superscudetti del 2° posto, dei primi tempi, delle ultime 25 giornate, del giorno si e del giorno no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha il diritto di criticare la gestione del finale di stagione.

 

Abbiamo solo che da imparare da Allegri, dai giocatori e dalla società. Se il manipolo di espertoni di internet venisse veramente ascoltato, probabilmente faremmo la fine di Inter e Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta gestendo un finale di stagione che la vede in testa alla classifica di serie A, in semifinale di Champion e in finale di Coppa Italia?

Ma va'?

Ma a Repubblica hanno finalmente assunto qualcuno con un Q.I. vicino alla media?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto cosi risparmiare un pò di energie. onestamente mi aspettavo comunque 4 punti tra bergamo e torino, ma vabbè.

 

ora testa al monaco, poi a roma per non perdere, ma non vanno schierate solo riserve, magari un pò di turnover, dentro marchisio, benatia, lich e asa.

 

poi lazio titolari e ultime due di campionato con dentro i vari neto, benatia, barzagli, asamoah, mandragora, sturaro, rincon, marchisio, kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: più tardi si vince questo campionato è più avremo possibilità di vincere la.Champions...questa squadra se stacca la.spina e non la riattiva subito (cosa che capita quando si vince molto prima) non è più talentuosa del Real che cmq a sua volta sembra destinato a vincere il Titolo all'ultima giornata... pensare per un mese solo alla finale consumerebbe tutte le energie mentali prima di iniziare, cosa che capitò a noi Berlino. .. vorrei vincere il. Campionato all"ultima giornata con il.Bologna e sarei sicuro di una grande finale champions

A Roma con la squadra B spero ancora in 8-9 "rincalzi" evitiamo il rischio infortuni anche perchè il Mercoledì prox.....sgraaaaaaat c'è la Finale contro la Lazio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me vinciamo il campionato anche perdendole tutte.

Ci penserebbe la Roma da sola, una volta arrivata li che può riprenderci andrebbe a perdere col Pescara di turno. Sicuro come l oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: più tardi si vince questo campionato è più avremo possibilità di vincere la.Champions...

 

Sì, ma non si può nemmeno perdere le partite apposta.

Domenica usciremo da Roma con almeno un pareggio e sarà scudo con due giornate di anticipo. Male non fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vorrà chiudere il discorso all'Olimpico per risparmiare energie nelle prossime giornate in vista delle eventuali due finali.

Ma naturalmente non risparmierà nessuno nella gara di domani che potrebbe non essere così dispendiosa visto che non abbiamo nessuna necessità di alzare il ritmo, sbilanciarci e offrire spazio in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani non succede l'impossibile, con i giallorossi faremo come con i granata (turnover massiccio) per giocarci al meglio la finale di CI e lo scudo sarà con il Crotone altrimenti (supersgraat) titolari in campo domenica e scudo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo alla volta. Pensiero al Monaco fino a domani notte e poi abbiamo cinque giorni per preparare Roma con tutta calma e senza ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico una cosa che mi combatte dentro: quasi quasi lo scudo è meglio vincerlo col crotone (il 21) o addirittura all'ultima (il 28) col bologna: si resterebbe in tensione nervosa fino al 3 giugno... se lo vincessimo il 14 avremmo più di metà mese di scarico mentale prima della finale (che bisogna ancora conquistarsela) di cardiff;

dico questo perché ogni tanto penso alle parole di paolo rossi quando parla di atene 82: "avevamo vinto il campionato da tre settimane ed eravamo fermi; facevamo solo allenamenti".

cmq alla fine forse è meglio vincerlo sabato e poi mi affido a max allegri e alla sua capacità di tenere sulle corde il gruppo (anche se l'approccio mentale a berlino '15 non mi è piaciuto)

Atene era 83 e il campionato lo vinse la Roma. Ricordo come fosse ieri, ahime'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani passiamo in finale, riusciamo ad anticipare la Coppa Italia a Mercoledì prossimo, e quindi contro la Roma dobbiamo andare con meno titolari possibili.

 

BUFFON

LICHSTEINER BARZAGLI BENATIA ASAMOAH

LEMINA RINCON MARCHISIO STURARO

HIGUAIN KEAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.