Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Berardi: "Il no alla Juve? Loro insistenza per me come un'imposizione. E poi ho visto Zaza... Allegri? Mi dovrebbe ringraziare. Sono nato interista"

Post in rilievo

Non hai capito

Se lo vendesse a 30 ne avremmo incassati 15 dato che era in comproprietà

Non ci vedo grandi differenze sinceramente

 

ah in quel senso ci sta. Comunque è un peccato perché noi l'avremmo sicuramente potuto vendere meglio, però vabeh ha deciso così (e lo sostenevo dal primo rifiuto nell'estate 2014) e sticaxxi. la Juventus prenderà qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ,che il ragazzo avesse un carattere "particolare" lo diceva lo stesso Ct del sassuolo .

Ovvio che ha timore di doversi mettere in competizione per un posto datitolare,e da buon italiano pretende la garanzia di "posto fisso" .

Vada all inter per carita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre imposto in modo anche ottuso di concedergli il beneficio del dubbio. Bene, di dubbi non ce ne sono più.

Vai pure a marcire in quella società di pagliacci. Addio

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Berardi fosse quello del debutto in A ne potremmo anche parlare, ma visto che ha subito una paurosa involuzione quest'anno e nessuno può dire se il vero Berardi sia quello di oggi o quello delle stagioni precedenti, ergo vada dove gli pare la Juve non fa per lui.

Ma guarda che sono abbastanza d'accordo, anche se trovo che abbia caratteristiche che ci potrebbero tornare utile il giocatore pare comunque abbastanza involuto,

anche perchè Marotta si sarà rotto il * di stargli dietro e può tranqullamente prendere giocatori superiori.

Questi concetti possono però essere espressi con chiarezza, come hai fatto tu, senza l'acidità e l'acredine (che pare quelli di amanti che si sentono traditi e ripudiati) che traspare in molti commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che dopo i primi due anni buoni non è piu cresciuto, già l'anno scorso è stato mediocre, e c'è chi lo elogiava cosi tanto dicendo che alla sua età nessuno aveva i suoi numeri, ma che c'entrava? fare 33 gol in due anni con circa 14 rigori.. MA a parte ciò, ha dimostrato di non avere carattere, almeno Zaza ha avuto coraggio ad andare la Juve e giocarsi il posto, invece il "fighettino" aveva paura di fare panchina, vada all'inter! Ma poi Squinzi vuole 40-50 milioni, ahhahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma allora sei ancora vivo? E come vivi il tuo antagonismo marottiano e tutte le tue belle convinzioni che sono andate a farsi friggere?

 

Terminato l'OT, Berardi ha dimostrato finalmente cio che tutti dicevamo: non ha il carattere per giocare alla Juve.

Andra a bruciarsi all'inter e tra 2-3 anni tornera in una piccola per fare il finto protagonista.

Il calcio moderno é tecnica e cervello e a lui manca la seconda.

E della prima non ne abbonda comunque cosi tanto come altri in passato che, nonostante la testa da idiota, hanno comunque giocato in grandi squadre per via della tecnica superiore. Si pensi a Cassano.

Pero i risultati sono gli stessi: fallimento.

Questo perche non sanno gestire le pressioni di una grande squadra.

 

Speriamo che le vedove di Berardi ora tramontino definitivamente.

 

L'ho già detto, se non perdiamo col Real Madrid metto l'avatar di Marotta per un anno, comunque le mie critiche a Marotta sono sempre state dal punto di vista economico, non sa strappare buoni prezzi in entrata e in uscita, non ho mai parlato di qualità dei giocatori, anche perchè i giocatori non li sceglie lui, non sa trattare, ultimamamente però mi sta piacendo nel mercato dei giovani, ma alla fine chi se ne frega, se si vince marotta diventa il mio idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari avrà contato anche i minuti di Rugani.

Sono motivazioni di uno che è insicuro è ha timore di trovare poco spazio e che pensa che ha bisogno di giocare molto per migliorare come calciatore.

Per me sono motivazioni più che legittime, se lui la pensa così, mentre sugli aggettivi che usi penso ci sia poco da dire.

 

esattamente

Ma perche non ha contato I minuti I Dybala??Basta a diffendere sto provinciale,Di Una ignoranza Di liveli di Cassano,perche il talento del barese se lo sogna.Orsolini gioca in B e ha avutto offerte dalle 2 Chinese e ha detto Di no,voglio andare alla Juve perche voglio diventare un campione.Orsolini e interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla da perdente...niente di più! Se vuoi vincere qualcosa in questo sport devi accettare la sfida di giocarti il posto da titolare con altri campioni, l'esempio con Zaza ne è una dimostrazione al contrario...è andato via perchè è bravo ma non un campione. Idem Berardi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, è chiaro e lampante a tutti che la Juventus sia ad oggi la squadra che in Italia riesce a far maturare meglio i giovani, cosa per cui Allegri è senza dubbio bravissimo. Il tutto coniugando vittorie su vittorie.

 

Il ragionamento che Berardi fa su Zaza è stupido, come a suo tempo è stato stupido Zaza a non capire quale fosse la sua dimensione. Fosse rimasto anche quest'anno, senza troppe pretese di giocare sempre, avrebbe dato sicuramente il suo contributo (soprattutto dopo il passaggio al nuovo modulo in cui non c'è una punta di riserva al Pipa). Ha preferito il giocare sempre, con i risultati che si sono visti. Con un po' di intelligenza ad oggi sarebbe in corsa per il triplete, invece è a lottare per la salvezza del Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inter avrà più possibilità di giocare, visto che il livello è più basso.

Che osservasse il minutaggio di Zaza... ok ma gli stipendi che ora prende Zaza grazie al suo passaggio dalla Juventus a Berardi non piacerebbero? ora come ora direi di si...

Il rendimento comunque è sermpre più discontinuo, non è che abbia fatto tutti questi progressi... soprattutto a livello di personalità.

Per me non solo finirebbe nel dimenticatoio alla juventus, ma anche alla roma o al napoli. Attulamente solo nello sfacelo di milano porebbe essere titolare ma non è neanche detto.

Che Allegri lo debba ringraziare... è la scemenza del secolo. Anzi.. uno fa 4 goals al milan e resta in provincia? bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità da perdente.

Se yn professionista juventino nel 2010 avesse rifiutato un'offerta dall'inter di Mourinho per questi motivi, avrei pensato la stessa cosa.

 

Il treno lo ha perso un anno fa. Adesso parlerà del suo mancato approdo alla Juventus per far business, un po' come le interviste di quel bidone di bari vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione berardi..

ma non perche é interista..perché di testa é un giocatore che la champions la vedrà col binocolo

perdente nato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Presuntuoso non direi, in fondo si è paragonato a Zaza. Avrebbe potuto guardare il percorso di Dybala alla Juve se fosse stato presuntuoso...

certo che è presuntuoso,parla di fastidio per il comportamento della Juve che sapeva tanto di imposizione, la volontà di giocare ad ogni costo e quindi niente Juve visto che sarebbe finito in panca....non è presunzione questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Dybala hanno dimostrato che se sei forte il posto da titolare te lo conquisti anche alla Juventus. Meglio cosí comunque, Berardi sembra avere la stessa mentalitá da perdente dei suoi idoli nerazzurri.

Uno che conta i minuti di zaza per poi decidere se andare o meno alla juve andrebbe rinchiuso.

Magari quest anno visto che l infortunio l ha tenuto fuori 5 mesi avrà avuto tutto il tempo per contare i minuti di Barbigol nell inter .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, beh...

peccato, aveva ottime potenzialità.

ma non ha la testa.

è il primo a non credere in se stesso, figurarsi gli altri che devono pensare.

 

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L umiltà e la testa di gabbiadini berardi non sa manco cosa sono... non scherziamo

non intendevo in quel senso ma, come qualita' di giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche non ha contato I minuti I Dybala??Basta a diffendere sto provinciale,Di Una ignoranza Di liveli di Cassano,perche il talento del barese se lo sogna.Orsolini gioca in B e ha avutto offerte dalle 2 Chinese e ha detto Di no,voglio andare alla Juve perche voglio diventare un campione.Orsolini e interista.

Guarda che non lo sto difendendo, dico che ha fatto le sue scelte e preso le due decisioni legittimamente.

Ma sarà poi libero di fare quel * che gli pare della sua vita (tanto più che non offende o manca di rispetto alla juventus) o deve rendere conto a noi? Potrà contare i minuti di chi * gli pare?

Comunque penso che anche la juve abbia fatto giustamente la scelta di mollarlo.

Per me quello che decide Beppone va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.