Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Capello imbarazzante in casa Suning". CdS: "Inelegante, doveva lasciar perdere quegli scudetti". Damascelli: "Non è prostituto intellettuale"

Post in rilievo

Appena si parla di farsopoli gli interisti si sentono offesi, chissà perché...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io mi sento offeso appena sento la parola inte... no non ce la faccio. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 hanno fatto un pasticcio di dimensioni ciclopiche e prima porranno rimedio e prima si chiuderà definitivamente.

L'errore bestiale è stato fermarsi e fare le cose in furia...quale fosse la pena giusta io non posso dirlo e non mi compete.

Ma vedere una squadra retrocessa per aver intrattenuto rapporti fuori dai canali consentiti e privilegiati e una premiata per gli stessi identici comportamenti stona. La figc ha sicuramente operato male, senza il rispetto della terzietà e dell'imparzialità..questo è palese.

 

E' pur vero che ribaltare una castroneria simile costerebbe talmente tanto in termini economici e di tempo che è preferibile indire un "tavolo della pace" e incrociare le dita.

 

Mi auguro che prima o poi la richiesta di risarcimento danni della juventus abbia seguito...per ora tutto tace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornalisti e giornali siete imbarazzanti, non capello che vi ha sbattuto in faccia la realtà dei fatti, in Italia non avremo mai la cultura della sconfitta, c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto approfonditamente il tutto visto anche gli articoli che scrivono in questo solito periodo estivo .....

Certo è che Don Fabio come primo giorno da "interista"......

 

D'altronde ad uno che dopo i 70 anni guadagna ogni mese quasi 1 milione di euro ............CHE C......gliene frega !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero si aspettavano un Capello versione indaista? ...e magari pure politicamente corretto... questo se ne sbatte le balle di tutti, era così prima , figuriamoci ora che è anziano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a ibrahimovic e Capello che non hanno mai venduto la loro onestà intellettuale dichiarando una cosa che sanno tutti ma che molti vorrebbero sotterrare o dimenticare

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Calcagno, lo sai perché? Perché Capello non è uno schiavo leccaculo come te. Si tratta di essere furbi, servi, amorali, ipocriti, subdoli, cioè tutte doti che abbandonano in quelli come te, non di raffinatezza. Ci sono uomini che non guardano in faccia a nessuno e non devono dire grazie a nessuno. Uno è Capello, che si può prendere 10mln all'anno e sputare pure sull'altra squadra del suo presidente, ma molti altri devono fare il cagnolino con il padrone, e sono quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.