Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri: "Sono motivato, torneremo in finale di Champions. Dybala? Ha pagato le grandi aspettative. Higuain? E' dura giocare contro Ramos-Varane"

Post in rilievo

Se non lo cacciano questo si ammanetta alla panchina.

 

Magari lo facesse, dal momento che è uno degli allenatori più vincenti che abbiamo mai avuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completo il tuo pensiero, che condivido, ricordando come nei primi dieci minuti Modric, Carvajal e Casemiro hanno falciato Pjanic Mandzukic e Higuain, tanto per far capire che era una finale di UCL....e loro erano il Real Madrid, Campione D'Europa e del mondo.

 

Infatti! E anche Dybala qualche bel calcione se l'e' preso nel primo tempo. E non mi sorprende, fa parte della tensione delle grandi sfide e delle attenzioni speciali che si riservano agli avversari piu' pericolosi. Mi viene in mente anche come fu abbattuto Neymar con un colpo alla schiena ai mondiali in Brasile - giocando in casa... di nuovo, si tratta di gesti da condannare quando sono chiaramente intesi a far male, ma sul piano psicologico contano eccome per far capire che non si e' li' a regalare la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei parlare in prospettiva dell'intervista integrale che ho visto da sky...

i piangini e finti juventini che sto leggendo non li considero neanche..sono iscritto da poco perchè avevo bisogno di stemperare la tensione pre-finale

e invece ho scoperto che ci sono juventini che sembrano gli interisti qui di Milano... mah

 

comunque dall'intervista ho capito tra le righe che se arriva DOUGLAS COSTA si continua col 4-2-3-1...se non arriva lui o qualche esterno tecnico del suo livello...punteremo a qualche mezzala per passare al centrocampo a 3...

inoltre ha insistito più volte nel concetto che BISOGNA MIGLIORARE LA QUALITA' DI GIOCO NEI BIG MATCH...questo pare averlo capito...

in Italia data la facilità di vittoria...negli scontri diretti puntavamo al minimo sindacale...tanto quelli cruciali li vincevamo lo stesso gestendo la partita...

pare che forse quest'anno scatterà la molla di dover giocar meglio...io son molto fiducioso in quest'ottica..

può essere un anno di svolta...son sicuro che all'inizio soprattutto in campionato partiremo lenti perchè proveremo a migliorare il gioco più che badare ai risultati...

ma son sicuro che la quadra la troveremo...

 

forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è bello carico. Bene,bene. Spero che non si squagli al sole di Livorno.

La Juventus ha bisogno di un centrocampista capace di aiutare Dybala(deve tornare a giocare accanto a Higuain) e Higuain.

E questo come si può fare!!!

Scartare l'avversario di turno per andare in superiorità numerica e servire i DUE argentini.

A 'dillo' cosi' sembra facile ma in realtà non è cosi.

Perchè...

... Pjanic,Marchisio,Khedira sono validi giocatori, hanno una bella geometria di gioco,sanno essere al posto giusto nel momento giusto

PERO' non dribblano mai l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno la vittoria era alla nostra portata ma abbiamo deciso di farcela nelle mutande... vediamo se alla 3 finale sotto gestione Allegri riusciremo a vincerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermate tutto...hanno travisato le mie dichiarazioni...non ho mai detto queste hose io...

 

sono rimasto perchè sono troppo simpatico...ed è la pura verità... .dahl

 

Dybala? mmh...sto pensando a se fargli fare un pò di panchina l'anno prossimo...lo metto accanto a Pjaca e gli faccio vedere io... :d

 

Higuain? Gonzalo non me lo toccate! finirà la carriera giocando davanti alla difesa pure lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

 

Bisogna insistere e continuare ad essere così competitivi.

 

Poi prima o poi la coppa viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta parlare vedi di cambiare preparatori e dagli un gioco come si deve a sta squadra

di arrivare in finale per fare figure di * me ne fotto........ voglio vincerla...........per tutti quelli che sviolinano *!!!!! fuck.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi tornare ancora una volta in finale...con questi difensori?? bel Coraggio .ehm

 

Allegri è bello carico. Bene,bene. Spero che non si squagli al sole di Livorno.

La Juventus ha bisogno di un centrocampista capace di aiutare Dybala(deve tornare a giocare accanto a Higuain) e Higuain.

E questo come si può fare!!!

Scartare l'avversario di turno per andare in superiorità numerica e servire i DUE argentini.

A 'dillo' cosi' sembra facile ma in realtà non è cosi.

Perchè...

... Pjanic,Marchisio,Khedira sono validi giocatori, hanno una bella geometria di gioco,sanno essere al posto giusto nel momento giusto

PERO' non dribblano mai l'avversario.

10 giorni fa voleva andare via e adesso e bello carico??? Chissa perche??? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

inoltre ha insistito più volte nel concetto che BISOGNA MIGLIORARE LA QUALITA' DI GIOCO NEI BIG MATCH...questo pare averlo capito...

in Italia data la facilità di vittoria...negli scontri diretti puntavamo al minimo sindacale...tanto quelli cruciali li vincevamo lo stesso gestendo la partita...

...

 

Guarda, se giochi al 50% in campionato, poi e' normale che crolli dopo 45 minuti quando inizi a fare sul serio.

Il modulo va rodato, non puoi cambiare continuamente, i giocatori hanno bisogno di punti di riferimento.

 

Non e' che oggi giochi con 3 difensori, con Barzagli che non fa sovrapposizioni, gestisci dopo 30 minuti quando sei 2-0 contro il Pescara di turno, e poi la settimana dopo giochi 90 minuti di gran fatica con diversi schemi, movimenti e sovrapposizioni in finale di Champions.

 

Allegri ha le sue attenuanti, ma anche diverse colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma su questo ti seguo, non sono certo uno che si incazza se in campionato perdiamo o pareggiamo.

Però se ci fai caso, topic post-partita in caso di pareggio: 10000 pagine.

Topic post-partita Juventus-Monaco di CL: 80 pagine

 

Allora il problema è il campionato o le mestruazioni degli utenti?

Gente che sclera se pareggi col Torino perchè il giorno dopo i colleghi ti prendono per il *?

 

Su 14ml una buona metà tifa Juve per fare il figo il lunedì mattina con amici e colleghi...

 

Tifosi che, secondo me, è meglio perdere che trovare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nominare ancora l'atto finale della CL mi sembra infantile. Meglio dire che si affronterà il torneo con determinazione massima, che creare aspettative è totalmente fuori luogo.

Capitolo Higuain. L'argentino si è spento ben prima della partita del 3 giugno. Ricordo bene che la fase finale della sua stagione, tolti i lampi di Montecarlo e derby, è stata contraddistinta da prestazioni incolori e movenze goffe in cui non riusciva a scrollarsi dalla marcatura avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune domande me le pongo...ma se avevamo due giocatori quasi infortunati perché non provare a sostiurne almeno uno? Adesso capisco perché Manzo si è fatto anticipare in quel modo sull'azione che porta al 3-1. Mi era sembrato molto stranamente svogliato in quella situazione...

Comunque sia, credo che la Juve prima o poi dovrà decidersi a puntare alla CL.

Per me, visto che non siamo ancora nell'élite, va comunque bene andare avanti e beccare i soldi. Non metto la vittoria tra le possibilità, generalmente.

Eppure, considerando che pure a livello economico conviene arrivare secondi in campionato (accesso diretto in CL, ma senza pagare i premi vittoria che non credo vengano compensati dagli sponsor, visto il poco appeal della serie A TIM) e vincere la CL (dove i ritorni da sponsor e immagin worldwide credo compensino ampiamente i premi ai giocatori, pare strano che non si voglia puntare alla coppa in modo più evidente.

 

Ma insomma, l’importante è che se è rimasto (e gli hanno chiesto di farlo) sia lui sia la società sappiano ciò che fanno.

Io ero dell’idea che gli conveniva lasciare in caso di sconfitta e non di vittoria a Cardiff (e poi il mister ha detto la stessa cosa), ma se è rimasto e – soprttutto – se una società non certo spendacciona come la nostra gli dà 7 milioni all’anno, vorrà pur dire qualcosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno la vittoria era alla nostra portata ma abbiamo deciso di farcela nelle mutande... vediamo se alla 3 finale sotto gestione Allegri riusciremo a vincerla...

Ma cosa dite...ma veramente pensavate di vincerla?? ma l'avete visto il real nelle partite che contano??

Sono superiori e anche di molto...e poi loro vanno a nozze quando cominci a difenderti...sono abituati a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa dite...ma veramente pensavate di vincerla?? ma l'avete visto il real nelle partite che contano??

Sono superiori e anche di molto...e poi loro vanno a nozze quando cominci a difenderti...sono abituati a questo

anche tu ingannato da quanto visto in finale.

Il real ha sofferto l'inferno per arrivare a Cardiff.idem per vincere la liga.non ha dominato un bel nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu ingannato da quanto visto in finale.

Il real ha sofferto l'inferno per arrivare a Cardiff.idem per vincere la liga.non ha dominato un bel nulla

Ho visto la Juve per tutto l'anno...sapevo che se non facevamo minimo 2 gol nel primo tempo ne prendevamo 3 o 4...Non era una finale aperta come tutti pensavano...

 

anche tu ingannato da quanto visto in finale.

Il real ha sofferto l'inferno per arrivare a Cardiff.idem per vincere la liga.non ha dominato un bel nulla

e proprio quello il problema...noi non abbiamo sofferto per niente per arrivare in finale...ci e andata troppo bene...anche ai gironi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.