Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri: "Sono motivato, torneremo in finale di Champions. Dybala? Ha pagato le grandi aspettative. Higuain? E' dura giocare contro Ramos-Varane"

Post in rilievo

ma cosa dobbiamo credere?

La Juve sta coppa non la vincerà più! Forse tra una ventina di anni! Per adesso no! La nostra politica parla chiaro! Vendiamo i migliori tanto in campionato vinciamo ugualmente! Voglio vedere chi difenderà questi quanappena venderanno Sandro! Siamo ridicoli!

e allora accomodatevi fuori,prego .ok

 

Se i primi a non crederci siamo noi tifosi allora.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora accomodatevi fuori,prego .ok

 

Se i primi a non crederci siamo noi tifosi allora.... .doh

Ormai è un delirio di piagnistei e ingratitudine...tutto perchè la società ha lavorato fin troppo bene raggiungendo presto due finali mentre squadre che hanno investito l'impossibile negli ultimi 5 anni come City e PSG neanche si sono avvicinati alla finale.

Una società normale sarebbe cresciuta molto più lentamente e neanche avrebbe potuto competere con società con il doppio del fatturato. Altro che eliminare il Real 3 anni fa e il Barca quest'anno. Si ma non si vince la finale...come se fosse facile fare miracoli a ripetizione contro supercorazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ormai è un delirio di piagnistei e ingratitudine...tutto perchè la società ha lavorato fin troppo bene raggiungendo presto due finali mentre squadre che hanno investito l'impossibile negli ultimi 5 anni come City e PSG neanche si sono avvicinati alla finale.

Una società normale sarebbe cresciuta molto più lentamente e neanche avrebbe potuto competere con società con il doppio del fatturato. Altro che eliminare il Real 3 anni fa e il Barca quest'anno. Si ma non si vince la finale...come se fosse facile fare miracoli a ripetizione contro supercorazzate.

calma che io qua sono......

 

 

Poi li voglio vedere quando vinceremo la coppa e quelle successive,un giorno non molto lontano,fidati .ok

 

 

FORZA JUVE,ANCORA PIÙ DI PRIMA .juve .juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ditemi quello ce volete ma qui se entro 2-3 anni massimo non torniamo ad alzare un trofeo internazionale che manca dal 1999,non raggiungeremo mai il livello di Real/Bayern/Barca che negli ultimi anni hanno vinto tutte... .sisi

 

 

Quindi dai,crediamoci .ok

.juve

 

Questi discorsi ormai mi danno la nausea. Il livello di Real e Barca l'abbiamo raggiunto eccome sennò ci avrebbero eliminato loro quest'anno e due anni fa prima di arrivare in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questi discorsi ormai mi danno la nausea. Il livello di Real e Barca l'abbiamo raggiunto eccome sennò ci avrebbero eliminato loro quest'anno e due anni fa prima di arrivare in finale.

Il loro livello lo raggiungi se alzi la coppa,non se vedi alzarla. Noi l'abbiamo vista alzare per 5 finali di fila. Su 9 finali 2 vinte e 7 perse credo sia una delle medie più disastrose degli sport pro, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e niente da capire...i campionati li abbiamo vinti a mani basse, non serviva un genio in panchina per questo...le finali?? Se prendi 3-4 gol a finale qualcosa non va, ti pare?? O sei li per caso o l'allenatore ha sbagliato alla grande...scegli tu.

 

Allegri qualche errore di sicuro lo ha fatto, anche in finale, ma in finale non ci arrivi se sei un allenatore mediocre, Allegri non può passare da top allenatore dopo il doppio confronto con il Barcellona a brocco dopo la finale. Io ricordo che con allenatori osannati qui sopra non arrivavamo nemmeno a superare il girone, altro che due finali in 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti e piaciuto cosa di Allegri? il gioco, i risultati?? cosa???

 

Mi piace lo stile, la gestione dei media e la capacità di gestire un gruppo di alto livello senza trasformare il calcio in una guerra e ottenendo comunque ottimi risultati.

Non mi piace il gioco e la mentalità attendista che mira sempre a speculare sul golletto invece di provare ad imporre sempre il proprio calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questi discorsi ormai mi danno la nausea. Il livello di Real e Barca l'abbiamo raggiunto eccome sennò ci avrebbero eliminato loro quest'anno e due anni fa prima di arrivare in finale.

intendevo il "pieno raggiungimento" dello stesso livello,che te lo dà SOLO una vittoria della Champions .sisi

 

 

A grandi linee ci siamo,ma ci manca l'ultimo step

 

 

FORZA JUVENTUS!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la statisticaz delle finali champions dice 0-2... ci si lamentava di Lippi? quello con cui abbiamo vinto più finali è stato Trapattoni... considerato il difensivista per eccellenza...

 

Dybala ha pagato la grande aspettativa? altri campioni più giovani di lui hanno giocato grandi finali in passato, non è una scusante. Higuain a questo punto possiamo dire che sbaglia le finali, deve avere un problema di tensione. Ramos-Varane non sono due imperforabili.

 

Comunque Allgri ha i suoi meriti per due cammin ieuropei eccezionali ed un terzo in mezzo sfumato per assurdo. Certo l'entusiasmo per l'anno prossimo... sarà dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro livello lo raggiungi se alzi la coppa,non se vedi alzarla. Noi l'abbiamo vista alzare per 5 finali di fila. Su 9 finali 2 vinte e 7 perse credo sia una delle medie più disastrose degli sport pro, spero di sbagliarmi.

 

E non abbiamo la mentalità... Anche se siamo arrivati due volte in finale. Non condivido il vostro negativismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il loro livello lo raggiungi se alzi la coppa,non se vedi alzarla. Noi l'abbiamo vista alzare per 5 finali di fila. Su 9 finali 2 vinte e 7 perse credo sia una delle medie più disastrose degli sport pro, spero di sbagliarmi.

 

E se magari la si smettesse di rapportare finali di 50 anni fa a quelle di adesso anche l'ambiente ne gioverebbe. PER ESEMPIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E se magari la si smettesse di rapportare finali di 50 anni fa a quelle di adesso anche l'ambiente ne gioverebbe. PER ESEMPIO.

Ma si, fate voi le statistiche che preferite,che mi frega a me. Eliminando le 7 perse siamo 2 vinte e zero sconfitte. Spero vada meglio così. Se poi pensare che siamo ai livelli di quelle che vincono la coppa meglio per voi. Pure la roma ed il napoli son sicuri di essere meglio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, fate voi le statistiche che preferite,che mi frega a me. Eliminando le 7 perse siamo 2 vinte e zero sconfitte. Spero vada meglio così. Se poi pensare che siamo ai livelli di quelle che vincono la coppa meglio per voi. Pure la roma ed il napoli son sicuri di essere meglio di noi.

 

Non voglio eliminare niente, dico che continuare a martellare i maroni alla squadra "Perdete sempre le finali" come si è fatto prima di Cardiff, portando come esempio partite in cui qualche giocatore della rosa manco era nato o era un bimbetto, è stato veramente tafazzismo puro

Non siamo al livello del Real Madrid, per carità, ma non esiste che lo si dica perché si è perso una finale nell'83, sono cose vecchie, finite, morte e sepolte, il Real è superiore oggi perché ha vinto oggi, non perché ha vinto 5 Champions 50 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace lo stile, la gestione dei media e la capacità di gestire un gruppo di alto livello senza trasformare il calcio in una guerra e ottenendo comunque ottimi risultati.

Non mi piace il gioco e la mentalità attendista che mira sempre a speculare sul golletto invece di provare ad imporre sempre il proprio calcio

E proprio quello il problema...il Gioco! Tutto il resto non mi interessa..gestione Media, stile (per me puo stare anche in mutanda)...per me invece i problemi sono il Gioco attendista e catenacciaro, gestione dei Giovani e testardagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma che io qua sono......

 

 

Poi li voglio vedere quando vinceremo la coppa e quelle successive,un giorno non molto lontano,fidati .ok

 

 

FORZA JUVE,ANCORA PIÙ DI PRIMA .juve .juve .juve .juve .juve

sempre Juventino sono e sarò ma resto dell'idea che la politica di questa Juve non ci porterà da nessuna parte ma soprattutto dell'idea che facendo così fa perdere la magia della nostra maglia! Storicamente rappresentata da una società seria che tiene i nostri e sopratutto i giovani!

Ormai abbiamo solo il nome di quella squadra che fu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre Juventino sono e sarò ma resto dell'idea che la politica di questa Juve non ci porterà da nessuna parte ma soprattutto dell'idea che facendo così fa perdere la magia della nostra maglia! Storicamente rappresentata da una società seria che tiene i nostri e sopratutto i giovani!

Ormai abbiamo solo il nome di quella squadra che fu!

ma io mi chiedo come cazho è possibile criticare una società del genere.......

 

Boh forse sarò strano io....

 

 

Riprendetevi tutti perché qui quelli a non esserci siamo proprio noi tifosi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo come cazho è possibile criticare una società del genere.......

 

Boh forse sarò strano io....

 

 

Riprendetevi tutti perché qui quelli a non esserci siamo proprio noi tifosi .sisi

Non voglio eliminare niente, dico che continuare a martellare i maroni alla squadra "Perdete sempre le finali" come si è fatto prima di Cardiff, portando come esempio partite in cui qualche giocatore della rosa manco era nato o era un bimbetto, è stato veramente tafazzismo puro

Non siamo al livello del Real Madrid, per carità, ma non esiste che lo si dica perché si è perso una finale nell'83, sono cose vecchie, finite, morte e sepolte, il Real è superiore oggi perché ha vinto oggi, non perché ha vinto 5 Champions 50 anni fa

 

Si, ma quello che sbalordisce è che dobbiamo difenderci non solo dagli antijuventini, ma da tifosi della Juve (almeno dichiarano di esserlo). Dove si è mai vista una cosa del genere? Non avrei mai pensato potesse esistere una cosa così assurda... juventini che denigrano la nostra squadra, che fanno di tutto per far capire agli altri che siamo una nullità. Se poco parli di cose positive, ti vanno a prendere statistiche e di tutto per dimostrarti che siamo una squadretta da quattro soldi, proprio come fanno quelli che ci odiano. Ma è normale una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri vincerà la Champions perché tatticamente è tra i primi tre al mondo, a differenza di psicotici che mollano tutto senza preavviso. Ha cavato sangue dalle rape e l'ha sempre incartata anche ad allenatori più accreditati. Vincerà la Champions, ma non con la Juventus perché semplicemente la Juve non vuole provare a vincere la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ormai è un delirio di piagnistei e ingratitudine...tutto perchè la società ha lavorato fin troppo bene raggiungendo presto due finali mentre squadre che hanno investito l'impossibile negli ultimi 5 anni come City e PSG neanche si sono avvicinati alla finale.

Una società normale sarebbe cresciuta molto più lentamente e neanche avrebbe potuto competere con società con il doppio del fatturato. Altro che eliminare il Real 3 anni fa e il Barca quest'anno. Si ma non si vince la finale...come se fosse facile fare miracoli a ripetizione contro supercorazzate.

Abbiamo visto perdere troppe finali. Voglio vedere che si inventano alla prossima. Perché prima della finale nessuno lo ha sottolineato? Che prendessero uno psicologo. Io mi sono stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo come cazho è possibile criticare una società del genere.......

 

Boh forse sarò strano io....

 

 

Riprendetevi tutti perché qui quelli a non esserci siamo proprio noi tifosi .sisi

una società che ti vende Vidal Pogba e Sandro nonostante non ha problemi visto tutte le entrate che ha ?io mi chiedo come si fa a non criticarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società che ti vende Vidal Pogba e Sandro nonostante non ha problemi visto tutte le entrate che ha ?io mi chiedo come si fa a non criticarla

non mi risulta abbiano venduto Sandro,almeno aspettiamo l'ufficialità sempre ce ci sia diamine.....

 

Per quanto riguarda Pogba,siamo stati costretti a cederlo visti i pazzi di Manchester che hanno offerto 105 mln .sisi , infatti se visto Paul quest'anno che grandi cose che ha fatto.....

 

 

 

Vidal beh,aveva un comportamento noi in linea con quello della Juve

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto corretto. Gradirei solo che quest'anno non lasciassimo andare altri giocatori forti: per crescere dobbiamo aggiungere a quello bravi altri bravi e non sostituire e basta.

Altrimenti avremmo sempre lo stesso livello, a meno che non ti esploda un fenomeno che non sapevi che poteva essere tale e su cui hai scommesso (es. pjaca, betancourt).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi risulta abbiano venduto Sandro,almeno aspettiamo l'ufficialità sempre ce ci sia diamine.....

 

Per quanto riguarda Pogba,siamo stati costretti a cederlo visti i pazzi di Manchester che hanno offerto 105 mln .sisi , infatti se visto Paul quest'anno che grandi cose che ha fatto.....

 

 

 

Vidal beh,aveva un comportamento noi in linea con quello della Juve

.ok

sono solo scuse! Che comportamento aveva Vidal? Io lo giudico per quello che dava in campo ed era perfetto, un guerriero! Pogba non si doveva vedere perché è un fenomeno ed è giovane! A proposito anche la cessione di Coman è stata una cavolata visto il suo potenziale! Voglio vedere come giustificherai le prossime cessioni di Sandro e Dybala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la statisticaz delle finali champions dice 0-2... ci si lamentava di Lippi? quello con cui abbiamo vinto più finali è stato Trapattoni... considerato il difensivista per eccellenza...

 

Dybala ha pagato la grande aspettativa? altri campioni più giovani di lui hanno giocato grandi finali in passato, non è una scusante. Higuain a questo punto possiamo dire che sbaglia le finali, deve avere un problema di tensione. Ramos-Varane non sono due imperforabili.

 

Comunque Allgri ha i suoi meriti per due cammin ieuropei eccezionali ed un terzo in mezzo sfumato per assurdo. Certo l'entusiasmo per l'anno prossimo... sarà dura.

siamo stati la seconda squadra piu vecchia di tutti i tempi in una finale e continuano a parlare di inesperienza e che con i giovani non si vince, si gioca in un modo difensivo e si comprano i difensori e mediani che non risolvano nulla, si cercano scuse per uno che e stato pagato 90M e uno che ha quasi 24 anni mentre un Assensio segna al Bayer, alla Juve, in supercoppa europea l'anno scorso

 

solite scuse, se non cambia mentalita e molti giocatori mandino in pensione la juve non vincera, altro che i patti con presidenti e robe varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.