Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri: "Sono motivato, torneremo in finale di Champions. Dybala? Ha pagato le grandi aspettative. Higuain? E' dura giocare contro Ramos-Varane"

Post in rilievo

 

 

Sai benissimo com'è andata con l'ultimo allenatore non aziendalista.

Quindi le critiche le devi rivolgere a tutti i componenti,non solamente all'allenatore.

allora evitiamo di parlare di champions e limitiamoci al nostro orticello... resteremo per tanto tanto tempo fra le prime 8 in europa, l'unica cosa che conta ERA VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Amarezza è troppa credimi, forse non dovevamo farci abbindolare dai media e dalle nostre stesse convinzioni mai obiettive dato che quando si è innamorati come della propria Donna è lei la più bella, quella perfetta la top insomma... comunque sono sempre dell'idea che Allegri debba alzare la voce, che non vuol dire fare lui il mercato ma non farsi portare Nzonzi piuttosto che Neymar (esempio buttato li cosi) e fare Buon viso perché alla fine fine i cognomi iniziano entrambi con la N..

 

Allegri non è tipo da reagire così, si sa.

Non puoi comprare un Android e lamentarti che non hai IOS installato...

Anche se, tra le righe, ha già detto che i nomi non li sceglie lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora evitiamo di parlare di champions e limitiamoci al nostro orticello... resteremo per tanto tanto tempo fra le prime 8 in europa, l'unica cosa che conta ERA VINCERE

 

Che la società abbia esplicitato questo concetto da tanti anni mi pare sia noto.

Che la società abbia assunto un ragioniere per far quadrare i conti e fatturare è altrettanto noto.

Che la società non tollera che un calciatore o allenatore diventino troppo ingombranti all'interno del sistema Juve è un fatto vecchio di 100 anni.

Sono le stesse osservazioni e critiche che il tifoso Juve,quello dell'unica cosa che conta,fa da almeno 7 anni,ma a quanto pare

alla maggior parte dei tifosi Juve va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon nelle finali diventa il peggio che ci possa essere in circolazione. Umiliato addirittura da Dida nella finale col milan. PER FORTUNA il capolinea è vicinissimo.

Dybala è un ottimo giocatore che potrà diventare più che ottimo. Oltre non andrà. Lo si paragonava a Messi ma non vale neppure una scoreggia di Neymar.

 

Buffon contro il milan fece una grande finale con un miracolo su di un colpo di testa di Inzaghi e parando due rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è tipo da reagire così, si sa.

Non puoi comprare un Android e lamentarti che non hai IOS installato...

Anche se, tra le righe, ha già detto che i nomi non li sceglie lui..

 

Alla Juve nessun allenatore ha mai deciso nulla.Quando andava bene si trovava d'accordo con la società

perchè le idee combaciavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve nessun allenatore ha mai deciso nulla.Quando andava bene si trovava d'accordo con la società

perchè le idee combaciavano.

 

Ed è quello che ho scritto poco sopra infatti, ad eccezione (a mio avviso) di Capello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister mi è sempre piaciuto e ha ottenuto grandi risultati, ma queste parole hanno già il sapore della resa.

Per quanto mi stia antipatico sarei curioso di vedere Mourinho sulla nostra panchina... se non si cambia mentalità con lui non saprei con chi altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in finale e rivedere Barzagli esterno basso ed Higuain isolato là davanti in mezzo a 4 preferisco uscire in semifinale, tanto i soldi da investire li becchi lo stesso se arrivi fin lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli prendono 2 o 3 centrocampisti di un certo livello non si va da nessuna parte, Tolisso è già andato e adesso vedremo chi arriverà... Ma tanto in società va bene così, dovrebbero cambiare la frase di Boniperti in "arrivare fra le prime 8 e fare plusvalenza è l'unica cosa che conta". Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, ma non su una cosa. La priorità non deve essere il campionato, la priorità deve essere la qualificazione matematica in Champions.

E l'obiettivo ogni anno deve essere la Champions. Abbiamo praticamente il doppio degli scudetti di Milan e Inter, la maggior parte dei tifosi nemmeno va in piazza a festeggiare per gli scudetti.

Ci siamo stancati, abbiamo le possibilità di vincerla, ma se il desiderio non parte dall'alto, è dura.

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero allegri. ora gli vendono alex sandro. Dovrà ripartire con una squadra nuovamente indebolita e sarà il solito parafulmine della rabbia dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei ossessionata da Conte!!!

 

E a te cosa cambia? uum

 

E' il nostro allenatore?

Sta per tornare da noi?

E' un tuo parente?

 

In ogni caso ho spiegato due messaggi dopo il mio pensiero, non è il caso di scaldarsi per niente che sono già arrivati i 35 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ditemi quello ce volete ma qui se entro 2-3 anni massimo non torniamo ad alzare un trofeo internazionale che manca dal 1999,non raggiungeremo mai il livello di Real/Bayern/Barca che negli ultimi anni hanno vinto tutte... .sisi

 

 

Quindi dai,crediamoci .ok

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno avuto il coraggio di cambiare....allenatore e alcuni giocatori dovevano subito mollare (barzagli - chiellini - lichsteiner )...speriamo di non pentircene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che mi viene da morire, 3 scudetti, 3 coppe italia, due finali di Champions ed è un allenatore mediocre, il tutto avvalorato dicendo che la squadra però è mediocre, chi vi capisce è bravo

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister mi è sempre piaciuto e ha ottenuto grandi risultati, ma queste parole hanno già il sapore della resa.

Per quanto mi stia antipatico sarei curioso di vedere Mourinho sulla nostra panchina... se non si cambia mentalità con lui non saprei con chi altro.

Ti e piaciuto cosa di Allegri? il gioco, i risultati?? cosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ditemi quello ce volete ma qui se entro 2-3 anni massimo non torniamo ad alzare un trofeo internazionale che manca dal 1999,non raggiungeremo mai il livello di Real/Bayern/Barca che negli ultimi anni hanno vinto tutte... .sisi

 

 

Quindi dai,crediamoci .ok

.juve

ma cosa dobbiamo credere?

La Juve sta coppa non la vincerà più! Forse tra una ventina di anni! Per adesso no! La nostra politica parla chiaro! Vendiamo i migliori tanto in campionato vinciamo ugualmente! Voglio vedere chi difenderà questi quanappena venderanno Sandro! Siamo ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che mi viene da morire, 3 scudetti, 3 coppe italia, due finali di Champions ed è un allenatore mediocre, il tutto avvalorato dicendo che la squadra però è mediocre, chi vi capisce è bravo

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Non c'e niente da capire...i campionati li abbiamo vinti a mani basse, non serviva un genio in panchina per questo...le finali?? Se prendi 3-4 gol a finale qualcosa non va, ti pare?? O sei li per caso o l'allenatore ha sbagliato alla grande...scegli tu.

 

ma cosa dobbiamo credere?

La Juve sta coppa non la vincerà più! Forse tra una ventina di anni! Per adesso no! La nostra politica parla chiaro! Vendiamo i migliori tanto in campionato vinciamo ugualmente! Voglio vedere chi difenderà questi quanappena venderanno Sandro! Siamo ridicoli!

Non e un traguardo per la Juve vincerla...importante e andare lontani in coppa, perche questo genera soldi e Sponsor....se poi la vincano tanto meglio...

 

Menomale che c'è lui. Queste sono le parole giuste per ripartire .allah

:risata3:

 

Io vorrei Sarri!

provare per credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamogli una panchina " vera " e con 1/2 innesti ci torniamo in finale......per vincerla!!!!!

 

A fine primo tempo,Manzo con ginocchio gonfio e Pjanic zoppo.........hanno dovuto giocre perche non avevamo alterntive.. ma di cosa parliamo ?

 

Almeno con Max, 2 volte in finale ci siamo arrivati... con i fuggitivi e altri ..dove siamo arrivati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.