Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Juve vive ancora l'incubo di Cardiff. Rischia di perdere tutto il vantaggio accumulato in questi anni. Sul mercato urgono grandi investimenti"

Post in rilievo

non so se mi fanno girare più le palle i disfattisti ovvero gli aziendalisti in servizio permanente effettivo. Mettiamo un pò di punti in fila

Cardiff è stata una umiliazione incredibile, l'ennesima certificazione che col gioco sostanzialmente difensivista della Juve in Europa non si vincerà mai. Non è un caso se in 45 anni la Juve ha perso sette finali su nove, vincendone due di misura e giocandosela veramente massimo 2-3 volte. E' solo la comprova del fatto che se giochi cercando in primo luogo di non prendere gol sviluppi una mentalità per cui un gol subito è una tragedia che per le finali è letale.

Non riesce a vincere nemmeno l'Atletico che questo gioco lo fa ancora meglio di noi..poi per carità una volta ogni tanto puoi vincere anche così ma sono eccezioni

a fronte di questo, come sempre si tratta di capire quali sono gli obiettivi. Se l'obiettivo è continuare a primeggiare in Italia sono abbastanza tranquillo che anche nei prossimi anni vinceremo diversi scudetti anche con il gioco spesso inguardabile tipico di Allegri

se l'obiettivo è primeggiare in Europa, forse è il caso di capire che senza un cambio di mentalità non ci arriveremo mai. e di sicuro cedere alves e sandro per sostituirli con darmian e de sciglio non aumenta le possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava cambiare il mister e vero che ha raggiunto grandi risultati,ma come, quando abbiamo dominato le avversarie per lo scudetto?MAI.Con Conte,con un parco giocatori inferiore,a parte un paio di centrocampisti,mi ricordo continui 3 0 a Roma,Napoli ecc e dominando e dimostrando di essere i migliori,con lui mai purtroppo,era il momento giusto di cambiare e Spalletti con questo modulo era quello giusto,ricordatevi come era considerato Allegri prima di venire da noi

quello di cui tutti gli aziendalisti si dimenticano è che quest'anno la Juve di allegri ha sempre fatto schifo quando ha giocato contro le squadre più forti. Il campionato l'ha vinto solo perché ha fatto più punti con le piccole rispetto a napoli e roma. Per il resto un pianto avendo perso

 

a Milano (due volte)

Roma

Firenze

pareggiato a Napoli con una partita inguardabile e a Bergamo

 

ha vinto solo 1 a zero a Roma con la Lazio la seconda giornata di campionato

 

Negli scontri diretti con le squadre dal secondo all'ottavo posto abbiamo avuto uno score disastroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di cui tutti gli aziendalisti si dimenticano è che quest'anno la Juve di allegri ha sempre fatto schifo quando ha giocato contro le squadre più forti. Il campionato l'ha vinto solo perché ha fatto più punti con le piccole rispetto a napoli e roma. Per il resto un pianto avendo perso

 

a Milano (due volte)

Roma

Firenze

pareggiato a Napoli con una partita inguardabile e a Bergamo

 

ha vinto solo 1 a zero a Roma con la Lazio la seconda giornata di campionato

 

Negli scontri diretti con le squadre dal secondo all'ottavo posto abbiamo avuto uno score disastroso

 

2 punti su 21 in trasferta contro le prime 7 in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che per noi è un incubo per voi è fonte di giubilo. E' dal 2006 che la cosa è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incubo lo stanno vivendo i gazzettari DA 6 ANNI (e i troll che scrivono qui dentro) fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimenti? Oggi Verratti è una miniera d'oro e qualcuno gli diede un calcio qualche anno fa considerando "Immorale" pagare 12 mil per un diciannovenne.(ma per Hernanes fu morale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno sarà molto difficile.....bisognerà liberare la mente e alzare la testa in fretta perchè la mazzata presa a cardiff è un macigno... a mio avviso sarebbe oro rivincere lo scudetto e magari riprenderci la supercoppa ad agosto...la champions sinceramente non la vedo alla nostra portata per mille motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno sarà molto difficile.....bisognerà liberare la mente e alzare la testa in fretta perchè la mazzata presa a cardiff è un macigno... a mio avviso sarebbe oro rivincere lo scudetto e magari riprenderci la supercoppa ad agosto...la champions sinceramente non la vedo alla nostra portata per mille motivi

 

Io penso che sia il caso di andare avanti... stiamo sempre a parlare di questa maledetta finale e stiamo perdendo la ragione.

Si dicono sempre le stesse cose e si danno sempre le stesse risposte... ormai sembra essere diventata una vera e propria ossessione. Sarebbe il caso di pensare al prossimo Campionato, agli acquisti e a non pensare che non la vinceremo più, perchè non è detto.

 

Ho scritto queste parole non perchè penso che sia ossessionato tu, ma ho semplicemente preso in esempio il tuo commento tra i tanti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi articoli dotati di una certa lucidità di analisi della Calzetta

Speriamo che qualcuno cominci a farsi delle domande invece di adagiarsi e dormire placidamente sugli scudetti vinti, altrimenti rischieremo un brutto risveglio

 

Investimenti? Oggi Verratti è una miniera d'oro e qualcuno gli diede un calcio qualche anno fa considerando "Immorale" pagare 12 mil per un diciannovenne.(ma per Hernanes fu morale)

Aggiungiamo che il nostro grande DG ritenne immorale anche dare al Pescara comproprietà come Troisi e Bouy e che quei soldi servirono (in parte) per comprare Giobimbo; per non parlare di come il grande Marotta rimase scandalizzato quando il Pescara gli propose lo scambio di comproprietà ( entrambe i giocatori in comproprietà con diritto di riscatto libero) con Immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimenti? Oggi Verratti è una miniera d'oro e qualcuno gli diede un calcio qualche anno fa considerando "Immorale" pagare 12 mil per un diciannovenne.(ma per Hernanes fu morale)

 

Avevamo il centrocampo più forte del mondo(e neanche quello è bastato) pogba vidal Pirlo Marchisio, verratti avrebbe fatto panchina per questo ha detto no alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indubbiamente la Juve ha bisogno di rilanciarsi dopo il disastro di Cardiff. Bisogna rafforzare e completare la rosa. Ci saranno anche movimenti in uscita. Se non sarà una minirivoluzione, poco ci manca

Mancano come minimo 6 giocatori: terzino destro, 2 ali, 1 o 2 centrocampisti forti (1 e obligo), attacante (shick), secondo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avevamo il centrocampo più forte del mondo(e neanche quello è bastato) pogba vidal Pirlo Marchisio, verratti avrebbe fatto panchina per questo ha detto no alla juve

verratti non era nessuno e voleva venire di corsa alla Juve.

Mi sembra che il Pescara chiedesse 5 milioni e Marotta fece un tira e molla allo sfinimento per scendere a 3/3,5 milioni più il prestito di 2/3 ragazzini della nostra primavera.sebastani disse ok.

Marotta gli propose solo bidone, bouye e boyake, e sebastiani si rifiutò sdegnato.

Da lì la cosa andò in stand by con Marotta convinto che nel braccio di ferro l'avrebbe spuntata.

Nel frattempo Ancelotti, che sapeva tutto delle cose italiane, chiese verratti al suo presidente che acconsentì.fu mandato subito Leonardo a Pescara con un'offerta di 12 milioni (4 subito, gli altri a 12/24 mesi). Il Pescara non poté dire di no e marotta, il furbo, rimase col cerino in mano.gli conviene non trattare mai più quel ragazzo, farebbe la figura da caciottaro che ha fatto lo united per pogba

 

 

Mancano come minimo 6 giocatori: terzino destro, 2 ali, 1 o 2 centrocampisti forti (1 e obligo), attacante (shick), secondo portiere

quoto.

Mi preoccupa l'immobilismo.soldi ne abbiamo ma qui di acquisti neanche l'ombra, si parla insistentemente soprattutto di cessioni.

 

 

 

Io penso che sia il caso di andare avanti... stiamo sempre a parlare di questa maledetta finale e stiamo perdendo la ragione.

Si dicono sempre le stesse cose e si danno sempre le stesse risposte... ormai sembra essere diventata una vera e propria ossessione. Sarebbe il caso di pensare al prossimo Campionato, agli acquisti e a non pensare che non la vinceremo più, perchè non è detto.

 

Ho scritto queste parole non perchè penso che sia ossessionato tu, ma ho semplicemente preso in esempio il tuo commento tra i tanti. :)

tutto giusto e condivisibile ma stavolta la botta e' stata violentissima.sara' dura rialzarsi psicologicamente.

Il clima idilliaco che c'era nell'intero ambiente oggi non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà nessun grande investimento, a meno che non si consideri Bernardeschi un top (che non è).

 

Comunque il gruppo è logoro, sia mentalmente che fisicamente, sarebbe molto più intelligente cacciare adesso qualche mela matura piuttosto che aspettare la fine del prossimo campionato rischiando di perdere un anno prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ci gode, non mi stupirebbe se usasse l' occasione dello scudo perso per distogliere l' attenzione dal bersaglio grosso (lo sanno che se rimane solo la A per te dall' anno prossimo toccano numeri ben al di sotto del Delle Alpi).

 

hai fatto centro fratello ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può perdere il vantaggio calcistico, ma il proprio "vantaggio finanziario" è già in buone mani,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Almeno io una l'ho vista sollevare al cielo, era il 1996 e MAI E POI MAI avrei pensato che a distanza di 20 anni quella sarebbe stata l'unica (fin ora...).

 

Eravamo la squadra più forte del MONDO con 3 finali consecutive, per quelle dobbiamo mangiarci ancora oggi le mani!!! perchè dovevamo vincerle tutte e 3 e sigillare il ciclo più importante della storia, la vera maledizione è iniziata lì e purtroppo non si torna indietro.

 

Ora caro fratellino bianconero siamo solo una succursale per le grandi squadre europee e basta e credimi non sai quanto mi rode il chiulo a scriverlo.

 

Eravamo NOI il Real di allora, eravamo NOI quelli che compravano e forgiavano i FENOMENI. Adesso ci siamo giocati 2 ottimi jolly nel 2015 e nel 2017... abituati perchè per chissà quanto tempo neanche in finale torniamo. Cardiff, ve ne renderete presto conto, ha creato troppi problemi e distrutto psicologicamente un gruppo storico che si è scoperto fragile, bisogna essere realisti.

 

Ma non ci rimango male, perchè adesso non siamo QUELLA Juventus che io ho avuto l'onore di vedere, siamo una grande squadra che in Europa può dare fastidio, ma in quegli anni eravamo il PUNTO DI RIFERIMENTO.

 

Quei tempi sono andati... torneranno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non serve un top né spendere cifre astronomiche come fatto per Higuain, per vincere la CL serve solo una cosa: NON SUBIRE GOL EVITABILI-EVITABILISSIMI come i 4 segnati dal Real Madrid a Cardiff; è una questione tecnico tattica risolvibile senza spendere 1 Euro; spero che Allegri legga almeno questo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sperano proprio eh??

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.