Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Juve vive ancora l'incubo di Cardiff. Rischia di perdere tutto il vantaggio accumulato in questi anni. Sul mercato urgono grandi investimenti"

Post in rilievo

Da quanti anni è che siamo allo sfascio? Credo che già alla fine del primo anno di Conte ci furono le prime profezie di un crollo Juventino...perché era impossibile ripetere la stagione precedente con dei giocatori scoppiati.

 

Non impareranno mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca dar ragione alla carta igenica rosa

Grandi investimenti li fanno ma su delle immense pippe da mezza classifica. Buttare soldi in questi pseudo giocatori, al triplo del loro effettivo valore, è imperdonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimenti Roma, Milano e Napoli mi fanno ridere: solo il Milan ha comprato gente che non so se nella Juve sarebbe titolare. La Roma ha comprato un panchinaro e compreranno qualcuno visto che han venduto l'egiziano e forse vendono pure il greco. Napoli ha finito i soldi (della si è mangiato quelli del pipita della scorsa estate?) E per l'inda amdatevi a leggere la sezione apposta del forum.

 

Investimenti Roma, Milano e Napoli mi fanno ridere: solo il Milan ha comprato gente che non so se nella Juve sarebbe titolare. La Roma ha comprato un panchinaro e compreranno qualcuno visto che han venduto l'egiziano e forse vendono pure il greco. Napoli ha finito i soldi (della si è mangiato quelli del pipita della scorsa estate?) E per l'inda amdatevi a leggere la sezione apposta del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare anche i troll o tafazzi che danno ragione alla Gazza, non argomentano il perchè......

 

Diteci cosa stanno facendo le italiane per ridurre il gap

 

ah gia, per sti troll il gap si è dimezzato perdendo in gara secca contro il pizzighettone la finale di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ci gode, non mi stupirebbe se usasse l' occasione dello scudo perso per distogliere l' attenzione dal bersaglio grosso (lo sanno che se rimane solo la A per te dall' anno prossimo toccano numeri ben al di sotto del Delle Alpi).

scusami puoi spiegare meglio?

Non ho capito cosa vuoi dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vogliamo finire di parlare di una partita terminata da 3 settimane? O vogliamo martellarci i * in saecula saeculorum? La gara è finita, il Real Madrid ha vinto la coppa, il risultato non cambierà più. Basta.

 

Ci riproveremo l'anno prossimo e via. E se dovesse andar male, di nuovo, la stagione successiva saremo ancora lì.....non importa se perderemo altre 500 finali...si continuerà sempre...fino a quando non raggiungeremo l'obiettivo.

Fine della fisima.

 

Il resto sono patetici tentativi della stampa di regime antijuventina di perturbare e creare turbative e crepe nel nostro ambiente, perchè, dopo 6 stagioni di fila, sono vicini alla pazzia, poveri perdenti e sfigati.

Vanno ignorati, altrimenti si fa il loro gioco: prima lo si capisce, meglio sarà per tutti.

bravo .ok

 

 

Vinceremo anche in Europa e tanto,tranquilli....

 

 

Io sono tranquillo perché SO già che NOI vinceremo tante Champions,poi quando non lo so anche se sarebbe ora ma so che le vinceremo

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo .ok

 

 

Vinceremo anche in Europa e tanto,tranquilli....

 

 

Io sono tranquillo perché SO già che NOI vinceremo tante Champions,poi quando non lo so anche se sarebbe ora ma so che le vinceremo

.juve

 

 

 

Almeno io una l'ho vista sollevare al cielo, era il 1996 e MAI E POI MAI avrei pensato che a distanza di 20 anni quella sarebbe stata l'unica (fin ora...).

 

Eravamo la squadra più forte del MONDO con 3 finali consecutive, per quelle dobbiamo mangiarci ancora oggi le mani!!! perchè dovevamo vincerle tutte e 3 e sigillare il ciclo più importante della storia, la vera maledizione è iniziata lì e purtroppo non si torna indietro.

 

Ora caro fratellino bianconero siamo solo una succursale per le grandi squadre europee e basta e credimi non sai quanto mi rode il chiulo a scriverlo.

 

Eravamo NOI il Real di allora, eravamo NOI quelli che compravano e forgiavano i FENOMENI. Adesso ci siamo giocati 2 ottimi jolly nel 2015 e nel 2017... abituati perchè per chissà quanto tempo neanche in finale torniamo. Cardiff, ve ne renderete presto conto, ha creato troppi problemi e distrutto psicologicamente un gruppo storico che si è scoperto fragile, bisogna essere realisti.

 

Ma non ci rimango male, perchè adesso non siamo QUELLA Juventus che io ho avuto l'onore di vedere, siamo una grande squadra che in Europa può dare fastidio, ma in quegli anni eravamo il PUNTO DI RIFERIMENTO.

 

Quei tempi sono andati... torneranno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mal di Cardiff ce l'hanno questi imbrattacarte, alla Juve programmano quindi una sconfitta non fa cambiare proprio un beato *.

 

Ci ritroviamo con una squadra col morale sotto le scarpe. I cosiddetti senatori hanno dimostrato tutta la loro inadeguatezza. Serve un ricambio ampio ma i nomi che girano non sono fenomeni e soprattutto non arrivano. Sembra toccherà una cessione eccellente. Peggio di così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Moriremo tutti..... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui non facciamo troppo gli spocchiosi con la GdS: ha sintetizzato molte cose che si leggono qui.....

 

Il fatto che qui si deliri non rende certo meno ridicole le speranze della Gazzetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tragedia c@zzo...

 

Tutto sbagliato

 

Tutto fa rifare

 

A tutto c'è un ma...e però..sì ma non basta...

 

Ecc ecc

 

Speriamo di salvarci l'anno prossimo a questo punto

 

bastava leggere eh per capire....certo,è una faticaccia...capisco...

 

comunque quoto l'osservazione su spinazzola.....quanto aspettiamo ancora?

 

L'incubo lo vivono solo la massa di nostri tifosi anche qui dentro.

 

La Gazzetta scrisse le stesse cose ed anche peggiori, dopo Atehne nel 1983!

 

E allora era peggio, perchè venivamo pure da un campionato fallito e le avversarie erano

molto piu forti di quelle attuali. Per loro in quella partita , una formazione con

7 campioni del mondo piu Boniek e Platini , non era piu forte. E l'Amburgo la squadra piu forte.

 

Sappiamo come è finita: l'Amburgo perse tutto e non si riprese piu. Noi addirittura migliorammo

e vincemmo tutto. Ma sto giornalista pensa veramente che Dybala da campione che E', sbaglia

45' , contro il Real poi mica una squadretta,, diventa un brocco? Se il Genoa battè la Juventus , allora il Genoa era la piu forte e la Juventus da serie B? Ricordo anche qui sul forum questo ridicolo assioma.

Il Real aveva fatto 3-3 in casa con il Las Palmas, quindi il Las Palmas è alla pari?

 

MA COME CAZZ* RAGIONA LA GAZZETTA E I NOSTRI TIFOSI????

 

Eravamo quotati alla pari in finale, IL VALORE E' QUELLO, potevamo poi vincere o perdere,

fare un partitone o fare schifo, in gara secca ci sta, MA IL VALORE RIMANE QUELLO,

non è che i calciatori perdono la loro capacità dopo una sconfitta, anzi, è l'occasione

per rimediare COME FACEMMO NEL 1983 e come fanno tutti.

 

Le altre big d'europa, che abbiamo battuto, Barca in primis, allora sono diventate scarse?

il trio messi neymar suarez è diventato roba da serie C? Ma per favore,

ma basta con sti articoli e MENTALITA' DEL CA**

 

Rilanciarsi da che? Abbiamo fatto 2 settimi posti?? SVEGLIA! SI CONTINUA NEL PERCORSO, alla faccia loro e alla faccia dei tifosi

che si fanno cndizionare da "equivalenze" del CAZZZO

 

 

Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se mi fa più schifo l'articolo in se o certi commenti di pseudo juventini....mah

 

ampiamente la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giusto che la stampa ci massacri.

 

Basta entrare su questo forum e leggere i zozzoni che ci scrivono.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che qui si deliri non rende certo meno ridicole le speranze della Gazzetta...

 

Certo, ma la coerenza questa sconosciuta.

Il senso di criticare da parte di certi utenti ciò che la GdS scrive quando è esattamente quello che quelli stessi utenti scrivono qui, mi è ignoto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vantaggio si era già quasi perso lo scorso campionato. Non esistono squadre eterne sopratutto se ogni anno si rivoluziona. Le grandi inseriscono un tassello all'anno tenendo i migliori. Anche Udinese ha passato stagioni in cui era costantemente in zona Champions ma ora da anni è sparita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che marroni!!!!!!!!!

Che gli altri ci spalino mxxxa lo capisco ma che i tifosi del forum gli vadano dietro mi è meno chiaro.

Per ora:

Inter al palo

Roma che vende Salah e Manolas

Milan che acquista giocatori che da noi farebbero regolarmente panchina

Napoli immobile

Dove è tutto questo riavvicinamento fatemelo capire.

 

Il vantaggio si era già quasi perso lo scorso campionato. Non esistono squadre eterne sopratutto se ogni anno si rivoluziona. Le grandi inseriscono un tassello all'anno tenendo i migliori. Anche Udinese ha passato stagioni in cui era costantemente in zona Champions ma ora da anni è sparita

 

Vi ricordate che a 4 giornate avevamo 9 punti di vantaggio e solo per preservare Cardiff (sigh!!) ci siamo fatti mangiare parte del distacco?

 

Dove è mai stato combattuto questo campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo dice Licari come e cosa dobbiamo fare? Vuol dare lezioni, dall'alto del suo nulla, a chi in 7 anni s'è portato a casa 6 campionati e due finali di champions? E le milanesi cosa avrebbero ridotto, se l'Inter non ha ridotto nemmeno il debito con la Uefa (articolo del CorSera di stamane)? E il Milan ci ha raggiunti con Kessie (e Paletta in difesa)? Ma abbiate un pò di pietà per la vostra professione.

.quoto

 

Ha fatto "copy and paste"... da almeno due anni. Basta soffermarsi sulla puntualizzazione sulle vittore automatiche (che fa molto ridere già così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che marroni!!!!!!!!!

Che gli altri ci spalino mxxxa lo capisco ma che i tifosi del forum gli vadano dietro mi è meno chiaro.

Per ora:

Inter al palo

Roma che vende Salah e Manolas

Milan che acquista giocatori che da noi farebbero regolarmente panchina

Napoli immobile

Dove è tutto questo riavvicinamento fatemelo capire.

 

 

 

Vi ricordate che a 4 giornate avevamo 9 punti di vantaggio e solo per preservare Cardiff (sigh!!) ci siamo fatti mangiare parte del distacco?

 

Dove è mai stato combattuto questo campionato?

bella la favola che abbiamo amministrato il vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo scritto dopo aver letto questo forum....anzi ci sono pure andati leggeri rispetto a qualcuno..... .the

 

L'ho pensato anch'io appena l'ho letto.

 

Ormai i giornalisti prendono spunto da quello che si scrive qui dentro... stesse identiche parole. Mancava solo "Marotta dimettiti" e "Società venditrice"... per il resto è lo specchio dei tifosi e degli pseudo tifosi che si divertono a denigrare la Juventus in modo indegno. La Juve non si è sicuramente indebolita perchè è andato via Dani Alves. Quante cavolate, e quanti sogni inutili di chi ci spera veramente in quello che scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino alla fine

 

Dopo Cardiff sarebbe sensato evitare questo motto, perchè se c'è una cosa che non siamo più è "fino alla fine". Al limite "fino alla fine del primo tempo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il caldo che già fa danni di suo poi aggiunto alla delusione post Cardiff ha creato un mare di deliri da cui è difficile uscirne vivi, sia tra stampa che tra, ahimè, tifosi.

 

Bisogna capire anche per quale squadra si fa il tifo. La nostra squadra ha per filosofia la continuità di vittorie o quantomeno la competitività ogni anno per vincere.

Questa la raggiungi solo investendo senza fare il passo più lungo, coi bilanci a posto e con la competenza. Modello Bayern e a me sta bene così.

 

Non si vince la champions subito in questo salvo imprese? Ok allora facciamo una bella cosa. Indebitiamoci prendendo Ronaldo, di Maria e Naingollan, ad alves e Sandro diamogli 10 milioni anzi 12 di ingaggio così è sicuro che restanmo. Vinceremo la Champions, il nostro monte ingaggi esploderà, arriveremo tra 2/3 anni con il bilancio in rosso, col mercato bloccato, ci dovremo vendere il centro sportivo e ovviamente i giocatori legati a noi con dei contratti spropositati, diventati nel frattempo dei dinosauri, non si schioderanno e vorranno restare nella loro prigione dorata.

E da lì comincerà il buio, magari venderemo pure noi a qualche speculatore cinese e faremo le stesse figure di * che ha fatto l'inter da 4 anni a questa parte.

 

E' questo che volete? Pur di vincere la Champions vale la pena sfasciare tutto nel giro di 3/4 anni? Per me no, per me vincere la Champions non è la mia ragione di vita, non ho bisogno di vincere la guerra a chi ce l'ha più liungo con gli interisti che esibiscono il loro triplete sempre più remoto, mi sta bene provarci con i nostri mezzi ed partire sempre ampiamente favorito in Italia.

Mi tengo i miei campioni, i miei giovani, le mie vittorie e anche le mie sconfitte, fanno parte della storia e del gioco pure quelle.

 

Per l'anno prossimo non servono chissà che follie. Bisogna prendere gente di talento, giovane, con le palle e alternative serie dalla panchina. Si può fare.

Per me un mercato con Sczcesney, Spinazzola, Douglas, Bernardeschi e Schick può tranquillamente andare bene per riprovarci subito e anche per avere ancora un futuro negli anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il clima perfetto per noi. Niente cali di tensione, per la stampa siamo improvvisamente scarsi e in crisi e da rifondare.

La società farà i giusti innesti e sostituirà chi deve e saremo ai cancelli di partenza belli incazzati con il mondo pronti per asfaltarli di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.