Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Juve vive ancora l'incubo di Cardiff. Rischia di perdere tutto il vantaggio accumulato in questi anni. Sul mercato urgono grandi investimenti"

Post in rilievo

Ma tanto fino a quando gli acquisti saranno Bernardeschi, Schick e Keita non si migliora di certo la qualità della Juve titolare

ottimi giocatori per la panchina, non altro.

 

Si, ma intanto con questi giocatori la stagione scorsa avresti fatto riposare i titolari qualche volta in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo, ormai il ritornello è costante, il nostro DG sa dire solo quello, "ha chiesto la cessione", ma io me ne sono fatto una ragione.

 

Marotta non esprime alcuna forza contrattuale; mi dispiace dirlo ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contenuto dell'articolo è veritiero, piantiamola di fare i permalosi.

E' così, non aggrappiamoci ai vetri.

Speriamo comprino gente decente e comincino a rinnovare.

 

E' ovvio che una finale persa 4 a 1 pesi psicologicamente, motivo in più per cambiare un po' di uomini che non abbiano negli occhi questa sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi piacerebbe...

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dispetto del titolo e della fonte articolo condivisibile e ben argomentato.

Ma intanto qui dentro si legge solo il titolo e si insulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma intanto con questi giocatori la stagione scorsa avresti fatto riposare i titolari qualche volta in più...

Lo so che è fondamentale migliorare la panchina

Mi riferivo più che altro alla possibilità di migliorare la squadra titolare

Lo so che è arrivata due volte in finale

Ma intanto abbiamo gia perso un terzino destro più forte del pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che giornalismo.....dato il livello potrebbe farlo anche jimmi il fenomeno

 

l situazione non è delle migliori, e di grandi acquisti non c'è neanche l'ombra, sembra si punti a risparmiare

alt un attimo, arrivasse douglas sarebbe un top player...ma top per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe poco. Con i titolari siamo arrivati a un passo da vincere tutto. Se nei mesi precedenti Manzo, Dybala, Higuain e anche altri avessero potuto riposare facendo giocare gente forte (come ha fatto il real), forse non avremmo avuto degli zombie in campo nel secondo tempo.

Mi pare proprio che si stia esagerando. Mi pare ovvio che migliorare una squadra che arriva due volte in finale di champions in tre anni sia molto difficile. Al di là delle follie che si leggono qui dentro...

Lo so che è difficile, ma perdendo il terzino più forte non si inizia bene

in ogni caso quest'anno abbiamo ricevuto il massimo degli introiti visto che siamo arrivati in finale, quindi non c'è scusa che tenga per non migliorare, anche di poco, la squadra titolare

Altrimenti se non si migliora con il massimo degli introiti (o peggio, si cede qualche titolare), lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato.

Douglas costa è un ala destra.

Ciò significa che nella migliore delle ipotesi prenderlo a 40mln comporta che insieme a shick e betancur si siano già spesi quasi 80mlm.

 

Mancherebbero: un terzino, un ala sinistra è un mediano..se volete pure portiere.

 

Quale budget per questi 4 ruoli?

A mio parere per rimanere allo stesso livello almeno 80!

 

Cedendo Neto e lemina se va bene ne raccimoli 20..25 con rincon..

 

Cessione illustre?se Sandro devi trovare un terzino sinistro...

 

L'unica è bonucci

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora oggi i dirigenti non capiscono (o non vogliono capire) che la Juve non e questa grandezza che pensano loro...se ogni tanto battono un Barcellona o un Real non vuol dire nulla...anzi allora tutte queste squadre che vi elenco sono piu forti del Barca: Espanyol, Celta, Alaves, Atl. Bilbao, Deportivo, PSG Malaga e Manchester City...Tutte squadre che hanno battuto il Barca nella scorsa stagione...E allora?? Tutti sappiamo che il Barca e piu forte di tutte queste squadre incluso la Juve...Se poi la gente viene a dire che dominiamo il campionato italiano mi viene da ridere, perche la realta e sotto gli occhi di tutti. Negli ultimi anni la Juve e stata l'unica squadra a poter fare quello che voleva, poteva spendere, avevo la stadio e una organizzazione buona...addiritura un mediocre come Allegri e divenato il "migliore" per alcuni...Non parliamo neanche dei vari Chiellini, Bonucci, Licht ecc..che sono sempre stati dei mediocri e da noi sono diventati delle superstar...La verita e che la Juve deve solo sperare che nessuna delle concorrenti indovini il mercato per quest'anno, solo cosi continuera a vincere ancora in Italia...In Europa invece continuamo a sperare nei sorteggi favorevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi arriva dal quinto posto in poi riconferma tutto con successo, perchè è grande.

 

Chi viene da 6 scudetti 3 coppe Italia e 2 finali di Champions smobilita tutto e l'anno prossimo avrà difficoltà a salvarsi.

 

Beh...non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato.

Douglas costa è un ala destra.

Ciò significa che nella migliore delle ipotesi prenderlo a 40mln comporta che insieme a shick e betancur si siano già spesi quasi 80mlm.

 

Mancherebbero: un terzino, un ala sinistra è un mediano..se volete pure portiere.

 

Quale budget per questi 4 ruoli?

A mio parere per rimanere allo stesso livello almeno 80!

 

Cedendo Neto e lemina se va bene ne raccimoli 20..25 con rincon..

 

Cessione illustre?se Sandro devi trovare un terzino sinistro...

 

L'unica è bonucci

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non si sono spesi 80 milioni...perchè il pagamento è pluriennale.

 

Abbiamo perso 7 finali di Champions , non mi sembra sia successo un cataclisma l'anno dopo la sconfitta

si ma vuoi mettere quant'è bello per alcuni tifosi poter rialzare la cresta e sputare sentenze ...oltre che contro la società...la dirigenza...ed i calciatori tutti assieme ed anche singolarmente......the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo in serie C secondo me, cosa si vuole, arrivare in finale di champions, scudo più coppa Italia è davvero tragico .sisi

 

Mai come quest'anno cerco di evitare forum e giornali

 

Chi arriva dal quinto posto in poi riconferma tutto con successo, perchè è grande.

 

Chi viene da 6 scudetti 3 coppe Italia e 2 finali di Champions smobilita tutto e l'anno prossimo avrà difficoltà a salvarsi.

 

Beh...non fa una piega

Ovvio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevamo e lo sapevano.

 

Cardiff era lo spartiacque di tutto: nel bene o nel male.

 

Mi aspetto una stagione di mierda così magari non vinciamo lo scudetto, ci incazziamo, e poi dopo un anno possiamo continuare a vincere scudetti senza schifarli.

 

La champions oramai è andata per i prossimi 200 anni continuando con questa mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è fondamentale migliorare la panchina

Mi riferivo più che altro alla possibilità di migliorare la squadra titolare

 

si d'accordo.. penso però che con Douglas Costa si potrebbe già migliorare in questo senso.

Per il terzino destro si dovrebbe trovare qualcosa tipo Alex Sandro, cioé un'ottimo giocatore che con noi diventa uno dei migliori nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.