Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Juve vive ancora l'incubo di Cardiff. Rischia di perdere tutto il vantaggio accumulato in questi anni. Sul mercato urgono grandi investimenti"

Post in rilievo

A parte che la gazzetta ci sguazza, ma in realtà il nostro mercato, che di solito inizia bene e finisce con qualche sorpresa in negativo, adesso è partito proprio di *****. Anche io la vedo brutta per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta gente esterna 'pennivendoli da 4 soldi' che spera in un qualcosa di molto sgradevole.

Sono d'accordo che quel giorno di Cardiff in qualche modo si farà sentire, però questo allarmismo è molto esagerato. L'investimento primario è quello di tenersi i big, questo sentenziò non più tardi di 1gg fa Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto fino a quando gli acquisti saranno Bernardeschi, Schick e Keita non si migliora di certo la qualità della Juve titolare

ottimi giocatori per la panchina, non altro.

Credo che questo sia il massimo che la Juve riesca a fare economicamente, non credo riesca a migliorare ulteriormente la squadra

Si parla di Costa, ma gia hai perso Alves

Se spendi più del normale poi perdi Bonucci o magari Alex Sandro

C'è poco da fare, credo siano arrivati al limite, al massimo si può migliorare la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le milanesi continueranno l'agonia e la gazzetta tenterà di mascherarla fino a settembre.

il milan è sempre nelle stesse mani, sotto altro nome. il cinesi non c'entrano nulla. smiliarda per motivi che vanno oltre il calcio, e la gentaglia è scelta sempre da qualcuno che non è altro che l'alterego di galliani

l'inter è in mano ai cinesi veri, e infatti trattano borca valero, non c. ronaldo.

 

si ma il discorso di fondo è, non hanno preso top player chiaro, però se noi sempre se è vero ma qualcosa c'è visto che è confermato da marotta, perderemo 2 giocatori fondamentali, cmq ti indebolisci, poi devi essere bravo a sostituirli, vedremo che faremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto fino a quando gli acquisti saranno Bernardeschi, Schick e Keita non si migliora di certo la qualità della Juve titolare

ottimi giocatori per la panchina, non altro.

Credo che questo sia il massimo che la Juve riesca a fare economicamente, non credo riesca a migliorare ulteriormente la squadra

Si parla di Costa, ma gia hai perso Alves

Se spendi più del normale poi perdi Bonucci o magari Alex Sandro

C'è poco da fare, credo siano arrivati al limite, al massimo si può migliorare la panchina

 

Non sarebbe poco. Con i titolari siamo arrivati a un passo da vincere tutto. Se nei mesi precedenti Manzo, Dybala, Higuain e anche altri avessero potuto riposare facendo giocare gente forte (come ha fatto il real), forse non avremmo avuto degli zombie in campo nel secondo tempo.

Mi pare proprio che si stia esagerando. Mi pare ovvio che migliorare una squadra che arriva due volte in finale di champions in tre anni sia molto difficile. Al di là delle follie che si leggono qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizione psicologica negativa dopo la disfatta di Cardiff, infatti molti tifosi (me compreso) non si sono ancora totalmente ripresi, giocatori che vogliono andare e nomi sul mercato per quanto mi riguarda non all'altezza, non dico proprio di gridare al "moriremo tutti" ma un minimo di preoccupazione e perplessità ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AhahahahahHHahhHahhahahahah

Questi articoli fatti seguendo l umore dei tifosi su un forum sono perle che andrebbero salvate.

E il brutto è che c'è pure chi è d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, non vi capisco. Obiettivamente non mi sembra abbiano scritto (una delle poche volte), cose non condivisibili.

 

Poi se dobbiamo dar contro ogni volta solo per partito preso è un altro conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma se non riusciamo a trattenere i nostri campioni, è inevitable

certo, ormai il ritornello è costante, il nostro DG sa dire solo quello, "ha chiesto la cessione", ma io me ne sono fatto una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve, oltre alla mancanza del centrocampo, è la panchina cortissima.

E in società non sembrano averlo capito.

 

Poi ovviamente si aggiungerà l'immancabile cessione illustre a complicare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indibbiamente la sconfitta di Cardiff avrà lasciato l'amaro in bocca.... ma stiamo comunque parlando di una squadra che è arrivata a 45minuti dal triplete..

 

Poi si sa, come ogni estate per i giornalai siamo spacciati... ricordo quando andarono via i vari Tevez, Pirlo, Vidal.... Poi per fortuna arriva Settembre e le tane si riempiono nuovamente di questi topi che si rifanno vivi ad Agosto.

 

Le milanesi cosa poi? Ad oggi, il Milan ha fatto qualche buon aquisto ma non mi sembra di vedere una squadra devastante... L'Inter mi sembra ferma esattamente come noi o sbaglio? Anzi, noi un fenomeno l'abbiamo già preso ed è Shik...

 

Quanta fuffa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.