Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Th3 Joker

Patrik Schick, ovvero l'eleganza come supremo ideale dell'esistenza

Post in rilievo

Ottimo approfondimento Joker :)

Ci darà grandi soddisfazioni il ragazzo. Considerando appunto che alla Samp ha reso (quasi) più da subentrato che da titolare, può incidere (e trovarsi bene) fin da subito alla Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti cosa c'è di mezzo tra il dire e il fare. Anche perchè alla Juventus troverà tutte squadre barricate in difesa e non avrà gli spazi che trovava con la Samp.

Il talento è cristallino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima analisi.

Io dalla mia dico solo che è un colpo che potrebbe avere anche il pregio di permettere a Dybala di "cucire" meno la manovra tornando a lavorare con maggiore frequenza nella zona d'area.

Quantomeno potrebbe dividersi il compito col nuovo acquisto.

E due frecce all'arco sono senz'altro meglio di una.

Due opzioni.

Acquisto che mi piace soprattutto perchè ci vedo una certa intelligenza tattica della dirigenza.

Giocheremo ancor meglio con un giocatore di questo tipo. Non è uno che sostituisce, è uno che aggiunge un qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è meglio aspettare l'ufficializzazione dell'acquisto e in ogni caso, da verificare se con Allegri giocherà e in che ruolo, personalmente tutta questa fenomenologia per Schick la condivido poco, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a mia opinione e' una bella 1a punta, 187 di muscoli non puo' correre pero' come punta esterna , credo si sfiancherebbe data la mole ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di un attaccante mobile che sa attaccare gli spazi e, in altre situazioni, condurre contropiedi e transizioni offensive. La tecnica che ha questo ragazzo è di primissima qualità, Allegri ne sarà contentissimo.

Mi sorge solo un piccolo dubbio a livello di posizione in campo (che spero vivamente possa sciogliere Allegri): come potrebbe schierarsi nell'11 insieme a Dybala?

Entrambi sono mancini a cui piace partire dal centro destra ed accentrarsi, palla al piede, Dybala molto di più rispetto al ceco, ma potrebbe non essere semplice relegarli a zone diverse di campo... uno dei due dovrebbe stare più vicino alla porta, oppure li metti uno a sinistra e l'altro a destra... uum uum uum uum

Spero che il mister possa trovare il modo di schierarli insieme .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione mi ricorda Alvaro, con meno propensione alla profondità e forse più doti da seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti