Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero su Bonucci: "Non so che dire, non me lo aspettavo, da juventino non la vedo una gran cosa, oggi sembrava uno scherzo"

Post in rilievo

Era da vendere e tutti sapevano della sua cessione, ma non al milan. L'unica spiegazione è quella di una "vendetta" nei confronti della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente allucinante, clamoroso, e la reazione di Alex è quella della stra-stra-stragrande maggioranza dei tifosi juventini e non solo, ma di tutti quelli che seguono il calcio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il Capitano si riferisce alla scelta assolutamente FOLLE e senza rispetto di Bonucci.

Nessuno avrebbe mai immaginato un tradimento del genere.

Proprio lui che andava in curva e parlava di attaccamento alla maglia. Che tristezza

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto più o meno la stessa reazione di Alex :d e anche io in effetti devo ancora metabolizzare il tutto.

 

Nello specifico non credo per niente che sia stato un divorzio improvviso, penso anzi che fosse nell'aria da tempo, forse molto tempo. Ciò che mi stupisce veramente tantissimo è la destinazione. Mai avrei pensato che andandosene via dalla Juve, Leo sarebbe andato in un'altra squadra italiana. Non per una questione sentimentale (o meglio, un filino ci ho creduto che un po' di bianconero ce l'avesse addosso, mi sbagliavo) ma perché credevo che qualunque big europea avrebbe provato a prenderlo se avesse deciso di andarsene, offrendogli come minimo lo stesso ingaggio e l'opportunità di giocare in CL. Mi sbagliavo anche in questo caso.

 

Per Pogba e Vidal ero più incacchiato ma ora sono decisamente più sorpreso.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non degno ormai più della nostra maglia, che vada dove vuole, aveva rotto con l'ambiente da un bel pezzo ed è scontato l'abbiamo voluto vendere noi anche se cerchiamo di far passare la scelta come puramente sua. Mi dispiace solo di farci solo 40mln, almeno 10 di più non sarebbero stati niente male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorridi Alex, sei su scherzi a parte. :d

 

E vedrai quando tra poco cederanno Alex Sandro...

 

Ricalcolo.

 

Alex Sandro e Dybala.

 

Ricalcolo.

 

Se non si sbrigano ad esonerare Allegri, tutta la rosa chiederà la cessione.

Hanno cominciato con Vidal, e la cosa è degenerata in modo surreale.

 

Si riparte da 0. Ricalcolo. .martellate .martellate .martellate

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per Pogba e Vidal ero più incacchiato ma ora sono decisamente più sorpreso.

 

Guarda, secondo me questa è la peggiore per distacco, perchè comunque Vidal e Pogba alla fine sono dei calciatori stranieri, ci stava anche se restavano in Italia (senza considerare le voci ricorrenti per oltre un anno per entrambi).

 

Ma Bonucci che va in una squadra italiana proprio no! Colui che rivendica la sua juventinità parlando dei 30 Scudetti nel 2012, colui che compra le coperte della Juventus per il passeggino di suo figlio, colui che va in curva, ecc...

 

Inoltre, va in una squadra che comunque parte dietro di Noi (almeno sulla carta), che fa i preliminari di EL (proprio come cominciò con la Juventus) e quindi che non è in Champions.

 

Mi aspetto che almeno percepisca un ingaggio di almeno 7 mln.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sgomento come tutti....è un'operazione allucinante, senza senso, sembra una presa in giro.....non c'è nemmeno la scusa della super offerta perchè questa è una svendita talmente palese che puzza di malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.