Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Prandelli: "Juve sempre sul pezzo: sa cosa vuole e come arrivarci. Ma il Napoli può farle male. Non capisco Bernardeschi: a Torino sarà riserva"

Post in rilievo

sono curioso di vedere come giocheremo, credo che ci stupirà nuovamente

è quello che temo. Per 433 non ha centrocampisti adatti, per 4231 non ha esterni adatti. Sono curioso anche io di vedere come ne esce. Spero ancora in un paio di acquisti logici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riserva...E l'anno prossimo dybala chi lo sostituisce?

 

Un po' come O'Neill che fu preso un anno prima della cessione di Zidane dici? Può essere, è una teoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che temo. Per 433 non ha centrocampisti adatti, per 4231 non ha esterni adatti. Sono curioso anche io di vedere come ne esce. Spero ancora in un paio di acquisti logici

2 acquisti (se non 3) arriveranno. matic-cancelo...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ne sa lui se alla Juve Bernardeschi farà la riserva? Si tratta di un giocatore molto tecnico, rapido e duttile, cioè impiegabile in diversi ruoli del centrocampo e dell'attacco; a prescindere da quale sarà il modulo base.
Ma soprattutto che né sa lui di calcio giocato.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

4-2-3-1

 

Buffon

De Sciglio Benatia Chiellini Alex Sandro

Khedira Pjanic

Bernardeschi Dybala Douglas Costa

Higuain

 

Tre mancini dietro higuain?..

Improponibile per me..

Nessuno che crossa o tira di destro fietro all'unica punta mi sembra assurdo..

Berna e'la brutta copia di dybala..questo e' sicuro!!.

E difatti anche adesso gioca dietro l'unica punta (kalinic)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa formazione khedira pnanic non mi convince.. servirebbe un cagnaccio al posto di khedira..

 

Khedira e Pjanic corrono.

 

E comunque è proprio per l'idea di giocare in questo modo che hanno rinunciato a Tolisso.

 

con questo modulo abbiamo già rovinato dybala. Ora rovineremo anche costa e bernardeschi. Mi sembra una ottima idea

 

L'abbiamo rovinato così tanto che ha affossato da solo il Barca e lo vogliono tutti i top club europei.

 

Poi se per te fare giocare Bernardeschi e Douglas Costa esterni, ovvero nei loro ruoli naturali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riserva...E l'anno prossimo dybala chi lo sostituisce?

 

Ammesso e non concesso che il prossimo anno ci sia qualcuno interessato a Dybala ai prezzi che chiede la juve, in ogni caso proprio Bernardeschi è l'ultimo giocatore che prenderei per sostituire in propsettiva l'argentino. A parte per ragioni tecniche, 'ho visto diverse volte in campionato, l'ho visto agli europei e resto tuttora dell'idea che sia un giocatore piuttosto sopravalutato, sopratutto in rapporto alle cifre che chiedono. In questa frenesia di prenderlo, viste le priorità ben maggiori che abbiamo a centrocampo ed in difesa, penso che ci sia qualcosa che va oltre valutazioni squisitamente tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre mancini dietro higuain?..

Improponibile per me..

Nessuno che crossa o tira di destro fietro all'unica punta mi sembra assurdo..

Berna e'la brutta copia di dybala..questo e' sicuro!!.

E difatti anche adesso gioca dietro l'unica punta (kalinic)..

 

Se DC sta a sinistra crosserà di sinistro da lì.

 

Il problema è se sono o non sono buoni, mica il piede di calcio.....

 

Bernardeschi e Dybala hanno caratteristiche diversi.

 

Già il primo pesa 10 kg più del secondo ed è un esterno d'attacco mentre Dybala gioca bene tra le linee e sicuramente non esterno.

 

Il fatto che Bernardeschi abbia giocato dietro Kalinic significa che quando uno è buono può giocare ovunque.

 

Se è per questo agli Europei ha giocato anche centravanti ed esterno di destra e sinistra...

 

Dove rende di più è partendo da destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Khedira e Pjanic corrono.

 

E comunque è proprio per l'idea di giocare in questo modo che hanno rinunciato a Tolisso.

 

 

 

L'abbiamo rovinato così tanto che ha affossato da solo il Barca e lo vogliono tutti i top club europei.

 

Poi se per te fare giocare Bernardeschi e Douglas Costa esterni, ovvero nei loro ruoli naturali....

costa e bernardeschi non sono esterni da 4231. Vanno bene 433. Io almeno il calcio lo vedo così

 

 

 

Buffon

 

Desciglio Rugani Chiellini Sandro

 

Khedira Pjanic

 

Bernardeschi Dybala Costa

 

Higuain

a dicembre sono già sulle ginocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa e bernardeschi non sono esterni da 4231. Vanno bene 433. Io almeno il calcio lo vedo così

 

a dicembre sono già sulle ginocchia

 

Ed è per quasto che possiamo schierare anche

 

Sxczesny

 

xxxxxx Benatia Barzagli Asamoa

 

Marchisio xxxxxxxx

 

Cuadrado xxxxx Pjaca

 

Mandzukic

 

Ne deriva che servono almeno altri 3 colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ed è per quasto che possiamo schierare anche

 

Sxczesny

 

xxxxxx Benatia Barzagli Asamoa

 

Marchisio xxxxxxxx

 

Cuadrado xxxxx Pjaca

 

Mandzukic

 

Ne deriva che servono almeno altri 3 colpi.

questa squadra va bene per le amichevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa e bernardeschi non sono esterni da 4231. Vanno bene 433. Io almeno il calcio lo vedo così

 

a dicembre sono già sulle ginocchia

 

Diego Costa che ruolo dovrebbe fare secondo te?

 

Bernareschi che ruolo dovrebbe fare secondo te?

 

Perché, a Madrid non eravamo sulle ginocchia?

 

Con Bernardeschi e Douglas Costa, tenendo Cuadrado e Pjaca hai tutte le alternative che vuoi, oltre a Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Bernardeschi Dybala verrà venduto...un anno di adeguamento al ruolo e gli prende il posto!Continuo ad essere bannato solo perché dico la verità...Dybala sarà il prossimo ad essere ceduto, si inventeranno la solita storiella alla Vidal etc...Tifo troppo i miei colori e vorrei tanto rivedere la mia squadra sul tetto d Europa ma a questa proprietà importa meno di zero.La società a differenza, parlo dalla dirigenza in giù ha fatto i salti mortali e con una disponibilità di denaro in più avrebbe in bacheca almeno 5 coppe!Ragazzi il nostro limite non è la società ma la proprietà...finche' non entrerà un socio anche minoritario non diventeremo mai la squadra più forte al mondo!!! Si del Mondo... perché tifiamo Juve, abbiamo il diritto di esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaglie col napoli che fa il più bel calcio d'europa.

ripeti una bugie mille volte e tutti gli * la prenderanno come una verità.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diego Costa che ruolo dovrebbe fare secondo te?

 

Bernareschi che ruolo dovrebbe fare secondo te?

 

Perché, a Madrid non eravamo sulle ginocchia?

 

Con Bernardeschi e Douglas Costa, tenendo Cuadrado e Pjaca hai tutte le alternative che vuoi, oltre a Mandzukic.

alla terza riga che hai scritto mi hai dato ragione.

Poi puoi fare giocare anche chiellini centravanti. Mettere 11 nomi tanto per riempire uno schema sono capaci tutti. Metterli in campo perché ognuno dia il meglio delle sue capacità è il compito di un allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.