Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Hamsik: "Scudetto? Abbiamo un vantaggio: la Juve ha perso Bonucci, dobbiamo approfittarne. Io in bianconero? Non ci ho mai pensato realmente"

Post in rilievo

"Senza Pogba sono molto più deboli". Questo è quello che dicevano un anno fa.

 

Hanno la frase giusta per ogni "evenienza"... peccato che poi i fatti ogni anno, puntualmente, li smentiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ciucciolandia fanno delle seduta apposite di autoconvincimento:

"la juventus senza bonucci è più debole"

ommmm

"la roma senza totti è più debole"

ommmm

cosi si autoconvincono di aver scavalcato le prime due, salvo poi cominciare ad imprecare al fatturato, agli arbistri, alle combine, al tempo, all'orario, al calendario, alle fasi lunari, allo stadio, alle strade non asflatate, al caro autosrade, al riscaldamento globale, da gennaio in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Senza Pogba sono molto più deboli". Questo è quello che dicevano un anno fa.

 

Hanno la frase giusta per ogni "evenienza"... peccato che poi i fatti ogni anno, puntualmente, li smentiscono.

 

prima ancora...senza pirlo tevez e vidal sono piu deboil

e prima ancora...senza conte sono piu deboli

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima ancora...senza pirlo tevez e vidal sono piu deboil

e prima ancora...senza conte sono piu deboli

 

sefz

 

Se vuoi possiamo andare ancora più indietro: senza Platini, poi senza Zidane :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me siamo più forti senza bonucci

 

Perdi uno dei centrali più forte al mondo senza sostituirlo e sei più forte......non credo....

 

Vediamo a fine mercato.....per ora in avanti ci siamo rafforzati, dietro ci siamo indeboliti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia con 'sto bonucci..manco fosse messi (o il messi dei difensori)..a me mancherà solo la sua capacità d'impostazione, che comunque causava diversi lanci nel vuoto a partita...comunque questa frase ''la Juve ha perso tizio, dobbiamo approfittarne'' viene ripetuta ogni estate da 3 anni..prima quando ci mollarono pirlo tevez e vidal, poi per pogba, adesso per bonucci e alves..l'anno prossimo lo diranno pure per l'addio di buffon....ci scommetto già da ora....Invece, l'unico motivo per cui le altre squadre potrebbero avere un minimo di possibilità non è l'addio di un giocatore, ma il fatto che, vincendo da 6 anni, potremmo avere un po' di pancia piena, e più si andrà avanti più sarà difficile a livello motivazionale..d'altronde prima o poi qualcun'altro dovrà vincere al posto nostro..non perché realmente più forte ma perché è fisiologico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo Marek.

Dire che non hai mai realmente pensato alla Juve è una ruffianata e basta.

Vabe, ci si vede a maggio. .ok

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che ripetitivi mamma mia.strano come bonucci sia diventato messi tutto d un tratto.poveracci si appigliano a qualsiasi scusante pur di darsi forza e autoconvinzione.nn hanno capito che piu che guardare a noi si guardassero le chiappe dalle milanesi.cojoni!!!

Verissimo ahah

Che poi se hai notato: se noi perdiamo bonucci ci indeboliamo, ma quando il giornalaio dice ad hamsik che però il difensore ha rinforzato il milan lui dice ''vedremo in che modo'' ...ma come ahah ma non era il fenomeno dei fenomeni la cui assenza per la Juventus è pesantissima?! .ghgh e mò non si sa neanche SE ha davvero rinforzato il milan (''vedremo in che modo'') haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 3 giorni fa questa era una strategia del potere sabaudo non colorato per mettere pressione ai folkloristici partenopei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi possiamo andare ancora più indietro: senza Platini, poi senza Zidane :d

 

si ma a quei tempi rompevano meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bonucci giocava da solo contro tutti?

 

No perchè se ci mettono un centrocampista decente al posto del palamito khedira e del paracarro pjanic, prendiamo meno gol dello scorso anno. Staremo proprio a vedere che dice il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.